Non prenderle bloccabili!
E lo so, ma devo vedere se riesco a far saltar fuori un muletto!!!
Non prenderle bloccabili!
che devi avere a tutti i costi un movimento centrale:
a perno quadro
isis
octalink
quindi niente perno passante.
la adjustable serve se le stesse pedivelle le vuoi impostare a lunghezze diverse (sicuro che fa da 170 a 180 mm, passando di 2,5 mm in 2,5 mm, poi non so se vada oltre).
la adjustable serve se le stesse pedivelle le vuoi impostare a lunghezze diverse (sicuro che fa da 170 a 180 mm, passando di 2,5 mm in 2,5 mm, poi non so se vada oltre).
Crock, tu hai il modello base con il quale puoi avere 2 misure. Solo il modello xLite e regolabile con lo stesso innesto da 165 a 182.5. Se tu vuoi andare fino a 182.5 per esempio, devi comprare degl'altri innesti. Come hai notato la foratura e eccentrica, dunque puoi avere i seguenti innesti/misure: 172.5/175, 170/177.5, 165/167.5-180-182.5 (due fori anziche 4).
ma ti xe recia? xe na vita che disemo NO BLOCABII e ti oncora... :rosik:Andrew, cortesemente potresti dirmi il valore del Q di quelle bloccabili?
Esiste anche la versione per la tripla?
Cerchi la tripla compact o standard?Qualcuno di voi sa il peso reale delle pedivelle?

Le tue sono gia regolabili perche ti consentono di cambiare gl'eccentrici (Ce ne sono solo 3 di misure)!ah ok, quindi perchè dovrei prendere il regolabile quando col base e 4 eccentrici ho tutto a disposizione?? :-)
Andrew, cortesemente potresti dirmi il valore del Q di quelle bloccabili?
ok, tanto ora che sarò fisso a Milano un giorno le vengo a provareEbbene si mi sono deciso... le prendo! Ora manca solo l'ordine
Ho pensato di fare così: powercrancks basic 172,5-175 con girobulloni da 130mm e perno ISIS, corone e mc fsa.
Sulla bici, una Wilier Le Roi, monto un campy centaur UT, ci sono dei problemi di compatibilità?
Accetto consigli!