forza Giumbi&Babio siamo tutti con te

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Grazie a tutti.
Sono piuttosto demoalizzato...

Un abbraccio!!!
Se ti può consolare pensa che ci sei già passato, l'hai già affrontato e ne sei già uscito alla grandissima o-o
E vabbe allarga le braccia perchè contro la sfiga non ci si fa niente...
Non sarebbe stato peggio se ti fosse capitato a maggio del 2009 dopo che avvevi fatto sacrifici su sacrifici?:mrgreen:

Io cerco di sdrammatizzare un pò però tutto passa o-o

IL CICLISTA DELLA TERRA D

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2004
1.535
20
Visita sito
Bici
SCOTT R2
Ciao Carlo, coraggio.
Anch'io sono piuttosto nei guai, causa riacutizzarsi della prostatite secondo l'urologo dovrei appendere la bici al chiodo, dopo un primo momento di sconforto, in cui stavo pensando alla vendita della bdc, sto tentando un compromesso. Esco sempre in mtb un pò è più elastica poi mi permette di evitare più facilmente le buche ed infine riesco a pedalare più facilmente in piedi sull'asfalto rovinato ed ancora la posizine è più comoda. Terrei la bdc per 8/9 gare all'anno. La mtb la uso solo su asfalto tentando di rimanere sempre nel gruppo con cui vado di solito ciò significa che mi tiro il collo ad ogni uscita (per adesso ne faccio 2 la settimana solo e 1 con il gruppo) e le gambe le sento parecchio stimolate. Bisogna vedere poi una volta salito sulla bdc per la gara che sensazioni avrò!
Proverò e poi trarrò le conclusioni ammesso che questo stratagemma mi permetta di salvare il perineo ed annessi!
Ciaoo-o

liberty

Cronoman
3 Gennaio 2007
780
5
Nel Fermano
www.pedalefermano.com
Ciao Carlo, coraggio.
Anch'io sono piuttosto nei guai, causa riacutizzarsi della prostatite secondo l'urologo dovrei appendere la bici al chiodo, dopo un primo momento di sconforto, in cui stavo pensando alla vendita della bdc, sto tentando un compromesso. Esco sempre in mtb un pò è più elastica poi mi permette di evitare più facilmente le buche ed infine riesco a pedalare più facilmente in piedi sull'asfalto rovinato ed ancora la posizine è più comoda. Terrei la bdc per 8/9 gare all'anno. La mtb la uso solo su asfalto tentando di rimanere sempre nel gruppo con cui vado di solito ciò significa che mi tiro il collo ad ogni uscita (per adesso ne faccio 2 la settimana solo e 1 con il gruppo) e le gambe le sento parecchio stimolate. Bisogna vedere poi una volta salito sulla bdc per la gara che sensazioni avrò!
Proverò e poi trarrò le conclusioni ammesso che questo stratagemma mi permetta di salvare il perineo ed annessi!
Ciaoo-o

OT selle smp.o-o

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.444
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
E due !
Stessa spalla, stesso punto, stessa frattura...
azz anche tu bella annata sfortunata:rosik:
io dopo la frattura di fine maggio stavo riprendendo la bici a luglio,tempo di 2 settimane e stavo gia' andando abbastanza forte quindi pensando che forse un finale di stagione potevo pure farlo.....invece solita sfiga disgraziata,ho distrutto la macchina nuova uscendo da un dare la precedenza(7700euro di danni)con il risultato di demoralizzarmi definitivamente e non provare neanche piu' voglia ad andar in bici...
anno del cavolo:cry:

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
E due !
Stessa spalla, stesso punto, stessa frattura...

azz anche tu bella annata sfortunata:rosik:
io dopo la frattura di fine maggio stavo riprendendo la bici a luglio,tempo di 2 settimane e stavo gia' andando abbastanza forte quindi pensando che forse un finale di stagione potevo pure farlo.....invece solita sfiga disgraziata,ho distrutto la macchina nuova uscendo da un dare la precedenza(7700euro di danni)con il risultato di demoralizzarmi definitivamente e non provare neanche piu' voglia ad andar in bici...
anno del cavolo:cry:

coraggio, non mollate!

(però che anno sfigato..)