forza Giumbi&Babio siamo tutti con te

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.435
110
60
siena
Visita sito
Nel pomeriggio una vecchietta gli ha tagliato una curva investendolo, si è rotto una clavicola, l'ho sentito pochi minuti fa le radiografie dovrebbero scongiurare altre complicazioni anche se in questo momento gli fa molto male la schiena, è a casa sua
Carlo quest'anno va forte molto forte, è gia secondo al GGT; sta inseguendo il camp. d'Italia FCI e quello regionale probabilmente sarebbe di sicuro suo,
e di sicuro una delle prime punte della nostra squadra si allena con una passione ed una professionalità invidiabile, ha gia 6000km nelle gambe ed è uno che non li nasconde
sicuramente gli farà piacere avere il vostro sostegno ed incoraggiamento per ripartire alla svelta e piu forte di prima
Carlo è un corridore vero e mi sono permesso di postare la notizia nello spazio che segue quotidianamente con tanta passisone e da tempo con contributi di uno che corre sempre nel vivo delle corse a cui partecipa
forza Carlino anche questa passa alla svelta!

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
43
Vicenza
Visita sito
auguri carlo, ho già avuto modo di confidarti in mp la mia stima.
non demordere, fa parte del gioco (purtroppo)
arriveranno momenti migliori!

aridaje, n'altro vecchio che combina malanni...no commen

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Sono veramente dispiaciuto...non ho ancora avuto il piacere di conoscerti di persona ma ammiro la passione e l'impegno con cui ti alleni e cerchi di migliorarti...ora forza, non abbatterti...ti siamo vicini anche se sicuramente non ne avrai bisogno...sarai sicuramente capace di trovare dentro di te la forza per tornare più forte di prima...FORZA CARLO !!!!!!!!!