forza Giumbi&Babio siamo tutti con te

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
devo confessartelo carlo...quella vechietta e' un mio sicario...l ho ingaggiata io per farti fare uno stop forzato...e se no io quando cavolo ce l avrei fatta a raggiungere la tua condizione...:-x:-x:-x
scherzi a parte, sono davvero dispiaciuto perche stavi andando proprio forte...ma conoscendo la tua coriacita' sono sicuro che questo sara' uno stimolo in piu per recuperare in fretta e andare piu forte di prima...
a questo giro quando passi mi strappi gli adesivi.
io sono uno dei tuoi piu convinti tifosi...so che non mi deluderaio-o
un affettuoso saluto

Luca

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
azz carlo..nn ho parole!!! quanto mi dispiace...aspettavo giusto una delle prox GF in toscana x conoscerti finalmente...ti sono vicino..fatti forza e vedrai che in men che nn si dica sei di nuovo in sella a durare fatica...forza e coraggioo-o

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Belin Carlo:cry:.....prorpio ieri sera pensavo aTe.:eek:...non sei una bella gnocca ma ti pensavo ugualmente,perche ora che sono in classifica anche per l'italiano volevo proporti qualche trasferta insieme.....e quindi ti ORDINO,di riprenderti entro la fine di Giugno ...e che cavolo non vorrai mica che a Luglio alla Pinarello vado da soloo-o,o magari con l'Airone che mi fa ubriacare perche è depresso.
In bocca al lupo

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Anch'io sono un tuo tifoso veramente, sono sempre stato colpito dai tuoi risultati e dalla costanza dei tuoi allenamenti, nonostante un'età non più verdissima.
Rimettiti in sesto perchè hanno da venire le vittorie più belle, auguri di pronta guarigione.