forza Giumbi&Babio siamo tutti con te

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Michele ci ha presentato l'anno scorso a Livorno quando c'era brutto tempo e quello scellerato voleva partire. Forse non ti ricordi
Auguri di una velocissima guarigione e vedrai che presto sarai di nuovo a divertirti alle GF o-o

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
incredibile! il giorno prima ci siamo "incontrati" per caso in un altro forum e ieri lui ha avuto l'incidente!
spero di non essere un portasfiga ....

a parte gli scherzi, tanti auguri di pronta guarigione! o-o

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Mi avete fatto venire i lucciconi agli occhi, davvero non avrei mai immaginato di avere 7 pagine di amici ( Marmotta, ricordo perfettamente, La testa non l'ho battuta così forte ! :-) ), sono commosso sul serio...
Ieri sera, investito da una vecchia demente che guidava uno di quei *****ini senza patente.
Clavicola sbriciolata in non so quanti pezzi, esposta, schiena a pezzi che mi fa ancora più male della spalla ma dove al momento non hanno trovato niente, anche se mi hanno detto che le lesioni possono manifestarsi anche a distanza di giorni.
Lunedi, se ce la fanno, mi operano alla spalla.
E garantisco che ora sono veramente affranto e disperato, nè per il dolore, nè per l'intervento o altro ma per tutto quanto ne consegue. Non c'è bisogno che spieghi a VOI a cosa mi riferisco, dopo anni di sacrificio e di fatica, partendo dal niente, proprio ora che cominciavo a tirare fuori qualche modesta soddisfazioncina che mi ripagava di quanto speso...
I vostri incoraggiamenti sono più efficaci delle miglori medicine ma sinceramente, ero talmente stufo della fatica che ho fatto, che non so proprio se avrò la forza di ricominciare da capo...

Galdos

Gregario
24 Dicembre 2004
605
4
61
Visita sito
.....che non so proprio se avrò la forza di ricominciare da capo...

Vedrai che passata la prima settimana vedrai tutto sotto un'altra luce....e con le prime pedalate ritroverai la voglia.

Mio fratello esattemente un 'anno fa gli successe la stessa cosa...

I primi di Luglio scalava: Passo erbe, Gardena,, Val Parola, Sellaronda e Tre Cime Di Lavaredo o-o

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
69
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
auguri di pronta guarigione .
Floriana si ruppe la clavicola il 13 giugno dello scorso anno.
Era una brutta frattura multipla e scomposta. Preferì non farsi
operare e mise un tutore ad anelli che si indossa come si mettevano i tubolari negli anni del ciclismo eroico sotto le ascelle.
Dopo 7 giorni era già sullo spinning, dopo 30 era in strada sulla mtb ,dopo 40 in bdc.
quest' anno invece il 25 marzo ha colpito uno specchietto di una
mercedes ,che non si ripiega, e ha una brutta frattura al polso.
Gia si allena da 7 giorni sullo spinning ,a fine mese gli tolgono il gesso.
E' ancora più determinata di prima .
Sono convinto che a fine maggio sei già in gara.
Michele

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Tieni duro adesso e vedrai che fra poco ti tornerà la voglia e l'entusiasmo di tornare a pedalare. Se questo non accade ci penserà Michele a coinvolgerti con il suo entusiasmo e passione per la bici o-o