forza Giumbi&Babio siamo tutti con te

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Mi dispiace veramente tanto.
Coraggio, che appena ti rimetti a pedalare, anche se non andrai avanti, ti verrà una voglia di faticare indescrivibile.
E poi guarda che quest'anno mi sto allenando per arrivarti davanti a luglio con il gruppo di follonica.....Ciao Carlo, in bocca al lupoo-o

mighelon

Novellino
20 Marzo 2007
95
2
Bormio
Visita sito
ma porcaccia la miseria...ho conosciuto giumbi lo scorso anno in sardegna,e con l'airone è nata una bella amicizia tanto è vero che si è fatta la crono a squadre insieme a tutta con reciproca soddisfazione, ricordo ancora le sue trenate che mi facevano bruciare la gola e pizzicare le gambe..ci ha letteralmente tirato il collo,tanto è vero che lo avevamo soprannominato la locomotiva umana...quest'anno ha dovuto rinunciare alla sardegna ed io ho preso il suo posto,cercherò di essere all'altezza...sarà dura...

Quindi forza giumbi,ricorda che volere è potere...io mi ruppi il crociato in marzo,e a fine giugno scalavo il mortirolo...anche se si tratta di un infotunio diverso il segreto stà in una attenta e scrupolosa riabilitazione,è li che ci si gioca tutto...quindi non mollerà e anche nei giorni in cui ti sembrerà di non vedere miglioramenti insisti e non mollare,vedrai che torenrai più TRENO di prima...

in bocca al lupo

janbart

Pignone
31 Ottobre 2007
254
10
Maremma toscana
Visita sito
Sia io Roberto che gcpiti Gabriele,in qualita' di organizzatori della Fondo Citta' del Tufo,vorremmo aggiungerci agli auguri di pronta guarigione a
Giumbi&Babio.Tranquillo,tutto passa ed io personalmente me le sono rotte due di clavicole!!!!!! Saremmo felicissimi di averti,come gli altri anni,con noi il 20 luglio in forma piu' di prima!Un salutone grande.

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Vi rinnovo ancora tutti i ringraziamenti possibili, siete davvero la migliore medicina ed il migliore stimolo possibile per provare a ripartire.
Certo, con tutto quanto comporta questa sosta in termini di classifiche 2008 ( con conseguente proiezione 2009 ), la voglia è ai minimi termini...
Comunque, per quanto riguarda lo stato clinico, ieri mi sono fatto visitare da un altro ortopedico, anzi, in realtà poi posso dire che mi hanno visto altri due e concordano nel provare a fare un tentativo per evitare l'intervento. mi hanno messo un tutore, molto fastidioso e poi mercoledi mi vogliono rivedere per prendere una decisione definitiva.
Quindi, almeno fino a mercoledi, non mi operano.

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1

I vostri incoraggiamenti sono più efficaci delle miglori medicine

per chi frequenta il forum giornalmente, ogni nickname, che sia associato o no ad un nome vero o ad un volto, diventa una parte integrante della propria famiglia, quindi è un dovere spontaneo e sincero offrire un piccolo aiuto, un incoraggiamento ad un amico o-o

non so proprio se avrò la forza di ricominciare da capo...

si, si, "se avrò la forza di ricominciare da capo..." già da ora ti vedo che tra un paio di giorni sarai sui rulli con la scusa pronta per chi ti sta vicino che si tratta solo di una prova :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

coraggio!!! o-o

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
In questo momento conta poco, ma te lo chiedo lo stesso: la bici che si è fatta?

Non ho ancora potuto controllare, io sono a casa, lei in garage.
Ma comunque, era il cancellissimo da allenamento, non me ne importa...
Avrei voluto invertire i postumi, proprio quest'anno, proprio in questo periodo, ma porca miseria...

per chi frequenta il forum giornalmente, ogni nickname, che sia associato o no ad un nome vero o ad un volto, diventa una parte integrante della propria famiglia, quindi è un dovere spontaneo e sincero offrire un piccolo aiuto, un incoraggiamento ad un amico o-o

si, si, "se avrò la forza di ricominciare da capo..." già da ora ti vedo che tra un paio di giorni sarai sui rulli con la scusa pronta per chi ti sta vicino che si tratta solo di una prova :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

coraggio!!! o-o
O ci risalgo alla svelta o non ci risalgo più...
Ora aspetto mercoledi la visita che mi dice se posso continuare con quest'ordigno che mi martirizza le spalle o se l'intervento è inevitabile.
Se non lo fosse, chiederò se posso riprovare a fare qualcosa, che so, magari in palestra, in queste condizioni non riuscirei neanche a rimontare la bici e poi piazzarla sui rulli...

mezzone

Gregario
13 Luglio 2007
500
71
55
Traunstein (Bayern)
Visita sito
Bici
Masi 3V-Wilier Chrono-Merida Cyclocross 700
Vi rinnovo ancora tutti i ringraziamenti possibili, siete davvero la migliore medicina ed il migliore stimolo possibile per provare a ripartire.
Certo, con tutto quanto comporta questa sosta in termini di classifiche 2008 ( con conseguente proiezione 2009 ), la voglia è ai minimi termini...
Comunque, per quanto riguarda lo stato clinico, ieri mi sono fatto visitare da un altro ortopedico, anzi, in realtà poi posso dire che mi hanno visto altri due e concordano nel provare a fare un tentativo per evitare l'intervento. mi hanno messo un tutore, molto fastidioso e poi mercoledi mi vogliono rivedere per prendere una decisione definitiva.
Quindi, almeno fino a mercoledi, non mi operano.

Capisco che sei molto deluso, ma vedrai che fra qualche giorno la pensi diversamente.
Te lo può confermare il sottoscritto, che purtroppo negli ultimi quattro anni si è fratturato più di una volta (2004 frattura della rocca petrosa, 2006 6 costole e la scapola destra, quest' anno infrazione clavicola sinistra e frattura mignolo mano sinistra) e sono ancora qui che pedalo tranquillamente........
Forza!!!!!!!

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
O ci risalgo alla svelta o non ci risalgo più...
Ora aspetto mercoledi la visita che mi dice se posso continuare con quest'ordigno che mi martirizza le spalle o se l'intervento è inevitabile.
Se non lo fosse, chiederò se posso riprovare a fare qualcosa, che so, magari in palestra, in queste condizioni non riuscirei neanche a rimontare la bici e poi piazzarla sui rulli...

Penso che i rulli siano fondamentali, se riesci a mantenere un certo tono muscolare in questa fase, vedrai che anche psicologicamente riuscirai a ricominciare a fare sacrifici; se invece ti lasci andare ora, ricominciare diventa difficile, specie quando uno è ai tuoi livelli.

manco78

Pedivella
28 Gennaio 2006
315
6
Visita sito
Giumbi vai tranquilli che in poco tempo sei di nuovo a posto. Se ti può consolare io due anni fa ho avuto lo stesso tuo problema con la frattura della calvicola; ho dovuto sopportare quell'aggeggio infernale per 30 gg, e dopo ciraca una decina di giorni di riabilitazione ero gà in sella. Sarò sicuramente un sacrificio, ma vedi il lato positivo della medaglia: potrai seguire tutte le corse in tv cosa che non faresti sicuramente se fossi in giro a fare le tue gare. Lo so che preferiresti la seconda ma è meglio di niente. Mi raccomando forza e coraggio.

alcatraz2

Pedivella
25 Luglio 2007
374
0
marecchia valley
Visita sito
pure io ci ho gia lascito 3 costole e problema con la 4a vertebra, stop di un mese, un po di piscina e poi di nuovo in sella. vado sempre piano come andavo prima, quindi tu ritornerai ad andare forte come andavi prima.
Saluti dalla Romagna

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
@giumbi: io faccio la voce fuori dal coro.

lascia perdere le frasi tipo "se non risalgo subito non risalgo più." risparmia il fiato per quando sarai completamente guarito... allora si che ci sarà da darci dentro per tornare quello di prima. per affrettare il rientro di quest'anno, corri il rischio di non recuperare bene la frattura e di fotterti anche la preparazione per l'anno prossimo.
Ok, un anno bruciato. Volta pagina, ne hai una bianca da riscrivere da zero. La strada per arrivare ai risultati la sai, è fatta di sacrifici e di lotte contro il tempo, gli altri impegni, etc etc.
Ma se l'hai percorsa una volta, puoi percorrerla tranquillamente anche la seconda. La posta in palio pure la sai.
Mi ripeto: prenditi TUTTO il tempo che ti serve per guarire, sfrutta la convalescenza per curare altro, tipo la famiglia.

So che non ti chiedo poco, anzi la strada che ti propongo è quella più faticosa dal punto di vista mentale. Ma la più certa dal punto di vista dei risultati. E te lo dice uno che si è fatto i propri bei botti ma ora è tornato in sella con soddisfazione.

fonzarelli

Pignone
30 Aprile 2007
192
0
Firenze
Visita sito
mi associo agli auguri e agli incoraggiamenti.di solito si torna più forti.c'era un ragazzo che dopo una bella botta alla milano torino e 2 anni di stop tornò fortissimo.....un altro aveva qualche macchiolina in giro per il corpo ha vinto 7 tour....IN GAAAAAAMBBBBBBAAAAA!!!