va là, va là.... smettere.... fra poco sarai come nuovo anche se adesso capisco il tuo rammarico perchè l'ho vissuto molto peggiore. ciao

I vostri incoraggiamenti sono più efficaci delle miglori medicine

non so proprio se avrò la forza di ricominciare da capo...

In questo momento conta poco, ma te lo chiedo lo stesso: la bici che si è fatta?
O ci risalgo alla svelta o non ci risalgo più...per chi frequenta il forum giornalmente, ogni nickname, che sia associato o no ad un nome vero o ad un volto, diventa una parte integrante della propria famiglia, quindi è un dovere spontaneo e sincero offrire un piccolo aiuto, un incoraggiamento ad un amico
si, si, "se avrò la forza di ricominciare da capo..." già da ora ti vedo che tra un paio di giorni sarai sui rulli con la scusa pronta per chi ti sta vicino che si tratta solo di una prova
coraggio!!!![]()
Vi rinnovo ancora tutti i ringraziamenti possibili, siete davvero la migliore medicina ed il migliore stimolo possibile per provare a ripartire.
Certo, con tutto quanto comporta questa sosta in termini di classifiche 2008 ( con conseguente proiezione 2009 ), la voglia è ai minimi termini...
Comunque, per quanto riguarda lo stato clinico, ieri mi sono fatto visitare da un altro ortopedico, anzi, in realtà poi posso dire che mi hanno visto altri due e concordano nel provare a fare un tentativo per evitare l'intervento. mi hanno messo un tutore, molto fastidioso e poi mercoledi mi vogliono rivedere per prendere una decisione definitiva.
Quindi, almeno fino a mercoledi, non mi operano.
O ci risalgo alla svelta o non ci risalgo più...
Ora aspetto mercoledi la visita che mi dice se posso continuare con quest'ordigno che mi martirizza le spalle o se l'intervento è inevitabile.
Se non lo fosse, chiederò se posso riprovare a fare qualcosa, che so, magari in palestra, in queste condizioni non riuscirei neanche a rimontare la bici e poi piazzarla sui rulli...