quoto e straquoto New e Fonzarelli...
dai ragazzo...
non mi dirai che in contrada insegnano la resa....?
dai ragazzo...
non mi dirai che in contrada insegnano la resa....?
Aspetta e sii paziente, anch'io pensavo le stesse cose quaando ero ricoverato in neurochirurgia con una frattura occipitale e fronto-laterale dx, addirittura all'uscita dell'Ospedale avevo venduto e regalato tutto ciò che riguardava la bici bici comprese.E' un piacere ricevere tutti questi attestati i smicizia, mi fate veramente coraggio.
Il fatto è che, per una serie di motivi, aspettavo la stagione 2008 da qualche annetto, mentalmente la stavo preparando da un pezzo, vedermela crollare addosso così...
Purtroppo, fossi pure nelle stesse condizioni, la 2009 e seguenti non mi offriranno più le stesse opportunità.

Stamani, quando mi sono tolto il tutore per andare al controllo mi sono reso subito conto che ancora s'era lontani dalla guarigione...
Purtroppo, quando mi hanno visitato, nonostante dalla radiografia le cose sembrano andare bene, con le mani hanno sentito che si muove ancora tutto; pertanto, ancora 20 giorni di tutore e il 6/6 nuovo controllo.
Ovviamente, secondo loro, per fare le cose per bene, niente bici per altri 20 giorni e niente corse per un altro mese perchè 2 mesi sono i tempi corretti; se considerate che ci sono risalito da 2 settimane, potete immaginare i dolori che ho sofferto...
Magari spero di riuscire a rientrare prima, ma quello che è certo, per il momento non se ne parla.
Mi sono andato a prendere anche la macchinetta magnetica che facilita la formazione del callo, anche se secondo l'ortopedico, lascia il tempo che trova...
Maremma sbudellata, quell'ossicino del cavolo non si è calcificato!!Stamani, quando mi sono tolto il tutore per andare al controllo mi sono reso subito conto che ancora s'era lontani dalla guarigione...
Purtroppo, quando mi hanno visitato, nonostante dalla radiografia le cose sembrano andare bene, con le mani hanno sentito che si muove ancora tutto; pertanto, ancora 20 giorni di tutore e il 6/6 nuovo controllo.
Ovviamente, secondo loro, per fare le cose per bene, niente bici per altri 20 giorni e niente corse per un altro mese perchè 2 mesi sono i tempi corretti; se considerate che ci sono risalito da 2 settimane, potete immaginare i dolori che ho sofferto...
Magari spero di riuscire a rientrare prima, ma quello che è certo, per il momento non se ne parla.
Mi sono andato a prendere anche la macchinetta magnetica che facilita la formazione del callo, anche se secondo l'ortopedico, lascia il tempo che trova...

Anche io...forza Carlo...Maremma sbudellata, quell'ossicino del cavolo non si è calcificato!!
Come ti ho detto per telefono non mollare che riprenderai comunque alla grande!
PS: però un pò ci avevo sperato di rivederti domenica in griglia...![]()

Stamani, quando mi sono tolto il tutore per andare al controllo mi sono reso subito conto che ancora s'era lontani dalla guarigione...