forza Giumbi&Babio siamo tutti con te

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
E' un piacere ricevere tutti questi attestati i smicizia, mi fate veramente coraggio.
Il fatto è che, per una serie di motivi, aspettavo la stagione 2008 da qualche annetto, mentalmente la stavo preparando da un pezzo, vedermela crollare addosso così...
Purtroppo, fossi pure nelle stesse condizioni, la 2009 e seguenti non mi offriranno più le stesse opportunità.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
E' un piacere ricevere tutti questi attestati i smicizia, mi fate veramente coraggio.
Il fatto è che, per una serie di motivi, aspettavo la stagione 2008 da qualche annetto, mentalmente la stavo preparando da un pezzo, vedermela crollare addosso così...
Purtroppo, fossi pure nelle stesse condizioni, la 2009 e seguenti non mi offriranno più le stesse opportunità.
Aspetta e sii paziente, anch'io pensavo le stesse cose quaando ero ricoverato in neurochirurgia con una frattura occipitale e fronto-laterale dx, addirittura all'uscita dell'Ospedale avevo venduto e regalato tutto ciò che riguardava la bici bici comprese.
Ho ricomprato tutto e anche di piùo-o

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
dopo la Roubaix ho chiamato Carlo..mi ha un po rincuorato...l'ho sentito...demoralizzato....ma ho scorto nel suo tono che grinta e forza...ci sono ancora!!!...vedrete che anche stavolta farà una corsa come ci ha abituato...e non ci deluderà!!!o-o

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Stamani, quando mi sono tolto il tutore per andare al controllo mi sono reso subito conto che ancora s'era lontani dalla guarigione...
Purtroppo, quando mi hanno visitato, nonostante dalla radiografia le cose sembrano andare bene, con le mani hanno sentito che si muove ancora tutto; pertanto, ancora 20 giorni di tutore e il 6/6 nuovo controllo.
Ovviamente, secondo loro, per fare le cose per bene, niente bici per altri 20 giorni e niente corse per un altro mese perchè 2 mesi sono i tempi corretti; se considerate che ci sono risalito da 2 settimane, potete immaginare i dolori che ho sofferto...
Magari spero di riuscire a rientrare prima, ma quello che è certo, per il momento non se ne parla.
Mi sono andato a prendere anche la macchinetta magnetica che facilita la formazione del callo, anche se secondo l'ortopedico, lascia il tempo che trova...

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Stamani, quando mi sono tolto il tutore per andare al controllo mi sono reso subito conto che ancora s'era lontani dalla guarigione...
Purtroppo, quando mi hanno visitato, nonostante dalla radiografia le cose sembrano andare bene, con le mani hanno sentito che si muove ancora tutto; pertanto, ancora 20 giorni di tutore e il 6/6 nuovo controllo.
Ovviamente, secondo loro, per fare le cose per bene, niente bici per altri 20 giorni e niente corse per un altro mese perchè 2 mesi sono i tempi corretti; se considerate che ci sono risalito da 2 settimane, potete immaginare i dolori che ho sofferto...
Magari spero di riuscire a rientrare prima, ma quello che è certo, per il momento non se ne parla.
Mi sono andato a prendere anche la macchinetta magnetica che facilita la formazione del callo, anche se secondo l'ortopedico, lascia il tempo che trova...

carlo, dammi retta, non bruciare le tappe...ti parlo per esperienza personale...a circa 20 anni mi ruppi la caviglia...doccia rigida...quando la tolsero mi dissero di stare a riposo per 20 giorni ancora...io ci andai subito a giocare a tennis...morale della favola...tuttoggi, sento ogni tanto dei doloretti se faccio certi movimenti...insomma non cmpromettere la guarigione epr andar in bici un mese prima...perche potresti risentirne non adesso, ma magari tra anni quando con l età tornano guori le magagne pregresse...
insomma capisco la foga e la passione e tutto quanto, ma preferisci un investimento a lungo termine sicuro invece di uno a breve termine molto ma molto zoppicante...tu tieni anche famiglia...se non vuoi farlo per te fallo per loro...
con amicizia

Luca

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Non avere fretta. E' meglio saltare questa stagione e guarire bene piuttosto che forzare le cose e avere poi delle conseguenze che pregiudichino il rendimento dei prossimi anni.
Anche se non ci conosciamo di persona mi permetto di farti un grande in bocca al lupo per il periodo difficile che stai per attraversare, quando la voglia di fare spesso è in disaccordo col tempo..

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Maremma sbudellata, quell'ossicino del cavolo non si è calcificato!!
Come ti ho detto per telefono non mollare che riprenderai comunque alla grande! o-o

PS: però un pò ci avevo sperato di rivederti domenica in griglia...:cry

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Non dare tanta fiducia ad Airone ed a lufrenk, i ho sentiti in Sardegna contenti e soddisfatti d'avere un giumbi in meno per qualche mese, ovviamente questo ti serva da stimolo a guarire prima, fagliela vedere !!!! Come ho detto alle tedesche che partivano prima di noi alla cronosquadre in Sardegna, ovviamente in quel caso ho urlato "Fategliela vedere" tra l'ilarità generale mi hanno dato 20"

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito

si muove tutto? è preoccupante
mi spiace, forza e coraggio
tieni presente che un minimo di attività favorisce la formazione del callo osseo, ovvio che se è troppa e si muove tutto è dannosa

quanto alla magnetoterapia, l'ho fatta anch'io dopo il primo controllo, che non aveva dato gli esiti sperati
al secondo controllo, tutto andava bene; merito della magnetoterapia? non si sa, non esiste prova, nè controprova
quello che tutti hanno detto (e io concordo) è: certamente male non fa

spero di averti fornito qualche utile suggerimento
per il resto posso solo aggiungere quello che hanno già detto tutti: meglio un pò di pazienza adesso piuttosto che rischiare di compromettere tutto o avere delle oconseguenze fra qualche anno

coraggio o-o

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Un ringraziamento ed un saluto a tutti.
Per il resto, a questo punto, visto com'è andata la stagione, spero solo che finisca il prima possibile, ammesso e non concesso che non prenda la bicicletta e la butti in un fosso una volta per tutte.