Gare amatoriali Sicilia.

Ehy, dunque finalmente ho aperto un post dove possiamo parlare delle nostre gare "amatoriali".
Inizio da quella di oggi:
Luogo: Militello Val di Catania
Percorso: In prevalenza tecnico, ed uno strappettino al 15% o più.
Esito: 2^ di cat (almeno ufficialmente, io penso che mi abbiano beffato...).
Insomma una gran corsa, tenendo in conto che ieri ho corso a Monreale ed il percorso era impegnativo. Ho dato tutto me stesso e sono andato bene :):) ..sono molto soddisfatto.
Inoltre il percorso non era tanto pericoloso....forse perchè dopo quello di Monreale dove bisognava fare slaloom tra i veicoli...

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
Ehy, dunque finalmente ho aperto un post dove possiamo parlare delle nostre gare "amatoriali".

bravissimo, ottima idea o-o

io ieri sono stato ad alcamo all'over 40. considerando che, per una serie di problemini, sono stato pressoché fermo per più di un mese debbo considerarmi soddisfatto. purtroppo sulla salita finale sono rimasto solo ed ho sbagliato strada quindi in pratica è come se non fossi arrivato.

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Inizio da quella di oggi:
Luogo: Militello Val di Catania
Percorso: In prevalenza tecnico, ed uno strappettino al 15% o più.
Esito: 2^ di cat (almeno ufficialmente, io penso che mi abbiano beffato...).
Insomma una gran corsa, tenendo in conto che ieri ho corso a Monreale ed il percorso era impegnativo. Ho dato tutto me stesso e sono andato bene :):) ..sono molto soddisfatto.
Inoltre il percorso non era tanto pericoloso....forse perchè dopo quello di Monreale dove bisognava fare slaloom tra i veicoli...

simone quel strappetto non arriva neanche al 7% ;nonzo% (sempre se parliamo del circuito del paese con curve contro curve strette.....)
Pero', certo fatto 20 volte e' duro!
Complimenti per la gara. Bravo. Chi ha vinto delle due batterie l'assoluto?

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Trofeo Citta di Caronia.
Da tempo che non facevo una gara cosi' dura.
garacaroniayj0.jpg

capisco.
Io invece, ieri, ho gareggiato a lentini...il circuito non era molto difficile, solo un piccolissimo strappetto e un pò di vento. Purtroppo non sono andato benissimo perchè avevo troppo paura di cadere essendo che fra un paio di giorni devo partire ( in passato ho avuto una brutta esperienza...) e cosi avevo le mani sempre sui freni.
Sono in ogni caso soddisfatto, era la mia ultima gara e l'importante è stato stare con i compagni di squadra e divertirsi.