Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Learco Guerra

Pignone
7 Agosto 2007
255
64
Bari
Visita sito
Bici
Canyon
sono in fase di ripresa e per il momento non riesco a sostenere più di 40/50 km con la medi adi 27 km/h. Oggi mi tocca palestra.......ma non vi perdo di vista.....chissà tra qualche settimana.... Bye.

non credere, neanche io mi dedico completamente alla bdc, infatti alterno palestra e bici e coincidenza anche a me oggi tocca palestra (riapre oggi!)...
quindi non ci metterai molto a rimetterti a pari, ammesso che ci sia davvero una differenza significativa di preparazione
ti aspettiamo, a prestoo-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
non credere, neanche io mi dedico completamente alla bdc, infatti alterno palestra e bici e coincidenza anche a me oggi tocca palestra (riapre oggi!)...
quindi non ci metterai molto a rimetterti a pari, ammesso che ci sia davvero una differenza significativa di preparazione
ti aspettiamo, a prestoo-o

posso aggregarmi anch'io???
@ alfetta83: quest'anno vedi di resistere oltre ott-nov?

tango5

Pedivella
5 Marzo 2005
334
4
Adelfia (BA)
Visita sito
Bici
bianchi
il 21.08 dopo le 9:00 starò sulla salita di tecnopolis a fare ripetute di forza col 53x16 a 30 rpm
(se tutto va bene)

ne devo fare di strada per starvi dietro.

Dovrò raggiugere i 60 km a 28/29 di media per stare con voi.

Learco Guerra

Pignone
7 Agosto 2007
255
64
Bari
Visita sito
Bici
Canyon
Alessandro carissimo il mio numero dovresti averlo o cmq puoi contattarmi anche tramite forum, tanto lo leggo tutti i giorni!
cos'era una battuta "posso aggregarmi anche io?"? c''è bisogno di chiedere?:mrgreen::mrgreen:
Per quanto riguarda la stagione la vedo difficile, al massimo continuerò fino a fine settembre prima di richiudermi in garage sul rullo:cry purtroppo questi giorni stò uscendo già con la magliavento a manica lunga eppure devo spesso soffiarmi il naso.
tuttavia il mio collega è del tutto diverso da me, lui tollera benissimo il freddo ed ha intenzione di uscire anche l'inverno (ha già l'abbigliamento adatto) quindi sarei lieto di fartelo conoscere, potreste diventare ottimi compagni di uscite ;)
oggi pomeriggio abbiamo in mente un percorso triggiano-mola-rutigliano-casamassima-cellamare-capurso-triggiano, dovremmo stare circa sui 50 km
partiremo intorno alle 17/17.30 quando il maestrale si calmerà un pò

per l'amico di Valenzano: la salita di tecnopolis è una delle mie strade preferite per asfalto e larghezza della carreggiata, anche se io le ripetute le facevo sul tratto di complanare della ss100 che sta dopo la rotonda per entrare a cellamare: lì le pendenze sono leggermente maggiori anche se il tratto è + corto :)

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Si ho capito, dove ci sono delle belle bimbe un p'ò abbronzate....ma che ci fanno lì prendono il sole? ;-)

negativo...
mi dispiace per te :mrgreen:, ma il posto indicato da alfetta è un posto solitario, niente bimbe di nessun colore...
lui si riferisce alla complanare sinistra della 100, quella che sale a Terra Alta da Cellamare

il 21.08 dopo le 9:00 starò sulla salita di tecnopolis a fare ripetute di forza

allora, forse ci si vede lì. Se riuscissi ad anticipare l'ora dell'uscita per me sarebbe meglio.

Alessandro carissimo il mio numero dovresti averlo (...certo che si) o cmq puoi contattarmi anche tramite forum, tanto lo leggo tutti i giorni!
cos'era una battuta "posso aggregarmi anche io?"? c''è bisogno di chiedere?:mrgreen::mrgreen:
Per quanto riguarda la stagione la vedo difficile, al massimo continuerò fino a fine settembre prima di richiudermi in garage sul rullo:cry purtroppo questi giorni stò uscendo già con la magliavento a manica lunga eppure devo spesso soffiarmi il naso.

lo sospettavo, mi dispiace!

tuttavia il mio collega è del tutto diverso da me, lui tollera benissimo il freddo ed ha intenzione di uscire anche l'inverno (ha già l'abbigliamento adatto) quindi sarei lieto di fartelo conoscere, potreste diventare ottimi compagni di uscite ;)

sarà un piacere

oggi pomeriggio abbiamo in mente un percorso triggiano-mola-rutigliano-casamassima-cellamare-capurso-triggiano, dovremmo stare circa sui 50 km
partiremo intorno alle 17/17.30 quando il maestrale si calmerà un pò

mmmmhhh !!! Oggi la vedo dura, mi sa che vi beccate il venticello. Io purtroppo non posso uscire.

Learco Guerra

Pignone
7 Agosto 2007
255
64
Bari
Visita sito
Bici
Canyon
negativo...
mi dispiace per te :mrgreen:, ma il posto indicato da alfetta è un posto solitario, niente bimbe di nessun colore...
lui si riferisce alla complanare sinistra della 100, quella che sale a Terra Alta da Cellamare
.

in realtà sono stato su entrambe: quella lato sx che dice vadopianomavado è più tranquilla ma meno pendente, mentre quella lato dx ha una salita maggiore (arriva + in alto) ma c'è un pò troppo viavai di auto per le signorine abbronzate.:mrgreen: cmq si passa da una parte all'altra con il sottopassaggio sotto la ss100

per il maestrale, ora è dato tra i 20 e i 25 km/h, nel tardo pomeriggio scende leggermente, è previsto tra i 15 e i 20 km/h
cmq se ne dovrebbe andare tutta la settimana così, tra tramontana e maestrale... che seccatura

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
@ alfetta83

quest'anno a ferragosto mi sono proprio divertito. Ho percorso strade che ti sarebbero piaciute.

Il 14 in mattinata, giusto per non "tradire" l'unico mio compagno di uscite rimasto a casa, l'ho accompagnato per una 50ina di km, fino a Polignano e ritorno.

Alle 16.00, partenza da Triggiano per Castellana- Alberobello-Canale di Pirro, Selva di Fasano-Cisternino-Ostuni. 80km circa, parecchia salita, ma soprattutto vento da Scirocco per tutto il percorso. Un frontale continuo. :wacko:

Pernottamento ad Ostuni a casa di amici, dove mi avevano raggiunto in auto moglie e figli.

La mattina del 15, alle 7.00 in punto ero di nuovo in strada. Giro bellissimo nei dintorni di Ostuni, volevo solo "passeggiare", ma ho beccato un gruppo di "indigeni" con i quali mi sono spinto ad ottima andatura fin quasi a Capitolo.

Al ritorno mi è pure toccata una doppia razione di Villanova-Ostuni :wacko:.

Risultato:
Tanto divertimento, condito da dolori alle gambe come non li sentivo da tempo :cry:.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
in realtà sono stato su entrambe: quella lato sx che dice vadopianomavado è più tranquilla ma meno pendente, mentre quella lato dx ha una salita maggiore (arriva + in alto) ma c'è un pò troppo viavai di auto per le signorine abbronzate.:mrgreen: cmq si passa da una parte all'altra con il sottopassaggio sotto la ss100

A che altezza è, non lo conosco, mi ci devi portare un giorno di questi.

per il maestrale, ora è dato tra i 20 e i 25 km/h, nel tardo pomeriggio scende leggermente, è previsto tra i 15 e i 20 km/h
cmq se ne dovrebbe andare tutta la settimana così, tra tramontana e maestrale... che seccatura

Qui non discuto, sei tu "il lupo di mare" (anche se in congedo) :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Eccomi, sono il famigerato compare di uscite di alfetta83 nonchè il suo previsore meteo ufficiale. Oggi si prevede un'uscita discreta, giovedì si spera di fare qualcosa di più impegnativo!

senti fabio,
innanzi tutto ti rinnovo i saluti, ma poi, visto che il caro amico alfetta83 farà in modo di farci incontrare, vorrei pregarti di non impegnarti troppo :mrgreen:; se dobbiamo pedalare insieme, ...ne andrebbero di mezzo le mie coronarie.
comincia a focalizzare che io sono :oold:.

Learco Guerra

Pignone
7 Agosto 2007
255
64
Bari
Visita sito
Bici
Canyon
A che altezza è, non lo conosco, mi ci devi portare un giorno di questi.

alla rotonda per entrare a cellamare, venendo dalla zona industriale di capurso, continua dritto, dopo un centinaio di metri lo trovi sulla tua dx, passa sotto la statale ed esce sulla complanare delle blacks :mrgreen:

Qui non discuto, sei tu "il lupo di mare" (anche se in congedo) :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

:mrgreen: t dirò... il corso di vela dell'accademia navale un pò mi è servito, nel progettare il percorso di oggi considerando il vento contrario ho usato le reminiscenze dell'andatura di bolina.

cmq, visto? ho fatto iscrivere un'altra bdc triggianese sul forum, stavolta una bdc vera, non una mezzosangue come la mia:mrgreen:

Learco Guerra

Pignone
7 Agosto 2007
255
64
Bari
Visita sito
Bici
Canyon
....considerando i km e la media, se fossi stato capace di stare a ruota, forse non sarebbe stato un problema aggregarmi.

Tra 10/15 gg sicuramente sono dei vostri.

te l'ho detto... non andiamo molto forte ;)
cmq oggi la media è stata penalizzata dal fatto che la maggior parte del percorso sono stradine con numerose curve, che non permettono di sviluppare una buona velocità costante, e che abbiamo attraversato più paesi.
nell'uscita di domenica, pur essendo stata + lunga, abbiamo fatto 2km/h in + di media

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.