55 km. Salitella a Custoza da Coronini. Media oraria 34,7. Siamo 3 pazzoidi.

Abbiamo anche fatto un picnic ad Asiago!! cow
Comunque tieni il telefono acceso che potrei anche riconvocarti per venerdi per andare a "sciogliere" la gamba prima della battaglia di domenica!!!![]()
Un saluto a tutti i presenti ...sono una new entry....oggi io ho macinato 65 km .....devo dire di aver alzato anche la media ...puo' esserela nuova guarnitura che ho montato??? O solo una pura casualita'
? Non m'era mai successa 1 cosa simile, a voi sì ? Cmq, giusto x info (dovesse malauguratamente capitare anche a voi) ... le api vanno a 27 Km/h circa ... almeno sulla Murgia ... maledette 

106 km tranquilli con 3 salitelle corte

66 km in solitaria in agilità ... 1 salitella di 6 Km al 3 % (molto irregolare, tratti al 10 % e tratti piani) che avrei dovuto fare al medio ma sono stato costretto a farla alla soglia ... %£&$%£/$£"%$$£"&% ... sono stato inseguito per 4 Km da una decina d'api ... sui tratti duri mi riprendevano e m'attaccavano, appena la pendenza calava accelleravo ... azzo, non mollavano ... mi sembrava di gareggiare, io contro il gruppo ... sì, ma queste erano api ... non corridori ... e se mi pungevano? Non m'era mai successa 1 cosa simile, a voi sì ? Cmq, giusto x info (dovesse malauguratamente capitare anche a voi) ... le api vanno a 27 Km/h circa ... almeno sulla Murgia ... maledette
![]()