Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREABARI

Novellino
27 Agosto 2008
1
0
58
CAPURSO
Visita sito
Un saluto a tutti i presenti ...sono una new entry....oggi io ho macinato 65 km .....devo dire di aver alzato anche la media ...puo' esserela nuova guarnitura che ho montato??? O solo una pura casualita'

Domenico

Gregario
1 Novembre 2007
541
0
35
Bolzano (BZ)
Visita sito
Bici
Colnago
Oggi 106,57 km...
win.gif

21° tappa della corsa a tappe personale di 75 km a 29,6 km/h di media, da solo!
win.gif

27082008vx6.jpg

Altimetria:
altimetria27082008yj8.jpg

Totale dislivello tappa: 300 mt.
win.gif

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
66 km in solitaria in agilità ... 1 salitella di 6 Km al 3 % (molto irregolare, tratti al 10 % e tratti piani) che avrei dovuto fare al medio ma sono stato costretto a farla alla soglia ... %£&$%£/$£"%$$£"&% ... sono stato inseguito per 4 Km da una decina d'api ... sui tratti duri mi riprendevano e m'attaccavano, appena la pendenza calava accelleravo ... azzo, non mollavano ... mi sembrava di gareggiare, io contro il gruppo ... sì, ma queste erano api ... non corridori ... e se mi pungevano :cry:? Non m'era mai successa 1 cosa simile, a voi sì ? Cmq, giusto x info (dovesse malauguratamente capitare anche a voi) ... le api vanno a 27 Km/h circa ... almeno sulla Murgia ... maledette :cassius::cassius::cassius:

titone

Pignone
5 Giugno 2007
196
0
milano
Visita sito
66 km in solitaria in agilità ... 1 salitella di 6 Km al 3 % (molto irregolare, tratti al 10 % e tratti piani) che avrei dovuto fare al medio ma sono stato costretto a farla alla soglia ... %£&$%£/$£"%$$£"&% ... sono stato inseguito per 4 Km da una decina d'api ... sui tratti duri mi riprendevano e m'attaccavano, appena la pendenza calava accelleravo ... azzo, non mollavano ... mi sembrava di gareggiare, io contro il gruppo ... sì, ma queste erano api ... non corridori ... e se mi pungevano :cry:? Non m'era mai successa 1 cosa simile, a voi sì ? Cmq, giusto x info (dovesse malauguratamente capitare anche a voi) ... le api vanno a 27 Km/h circa ... almeno sulla Murgia ... maledette :cassius::cassius::cassius:

nugoli di tafani lungo la Bonette. Non posso dirti a quanto vanno di massima, ma garantisco che tenevano benissimo i miei 11 km/h

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
128 e qualcosa in solitaria e totale relax bologna-vdz-quinzano-loiano-monghidoro-fondovalle-valgattara-castel dell'alpi-madonna dei fornelli-trasasso-monzuno-rioveggio-vado-sasso-bologna
da rioveggio a sasso controvento:wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.