ciao a tutti, anch'io mi ritrovo una klein sotto il

sederino......

ma più per caso che per scelta da circa 1 mese ....
vi racconto la storiella....
mi devo fare la bdc ormai da anni e quest'anno mi decido... prendo il coraggio a2 mani ( e pure il portafoglio) e inizio a girere tutti i "spacciatori" di bdc della zona..... uno mi sembra il più abbordabile di tutti come prezzi .... naturalmente per l'usato e mi fa vedere un paio di bianchi in supermegacarbonio spaziale, e qualcosaltro che ora non ricordo... ma non mi convincevano poi mi porta in un'altra stanza e impiccata su una parete mi indica una bici fra tante e ni dice "se no c'è quella..... una Klein! io naturalemnte pensavo dentro di me ... e cos'è 'sta klein chi l'ha mai sentita!
me la faccio tirare giù e da buon ignorante in materia la alzo un po' per senitire il peso....... e.....

:love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]:
beh penso di esserestato chiaro...... ma poi ci sono varie peripezie tra cui volevo sbarazzarmene del telaio poichè credevo fosse piccolo per me .... ma ci sono solo le pedivella da cambiare e il mio mecca me le cambia epoi inizio a farci qualche chilometro, la lavo registro il cambio la oilo e...... mi è mi sono innmaorato nuovamente della mia KLEIN!!! ma di tutto devo ringraziare il buon GREEN DOLPHIN

(che AVANZA UNA BEVUTA NON APPENA PASSA per ANCONA)

che mi ha messo sulla retta via......
a presto
francesco
p.s. naturalmente vi terrò infromati se al mio mecca capitano altre klein