Ordine degli illuminati - Klein Cycles

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
moz-screenshot.jpg

Questa è quella a cui sono interessato. che ne pensate ?

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.550
3.532
Visita sito
moz-screenshot.jpg

Questa è quella a cui sono interessato. che ne pensate ?

ma non l'hai ancora presa??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
guarda, se ne parlava con un altro estimatore, tempo fa: uno dei più bei colori che klein potesse fare e che vorrei avere è tutta la gamma che vira al viola / blu. Quello della foto è un quantum pro 96 color "Burgundy Blue Fade". Io venderei la mamma per un telaio color "Plum Crazy" :mrgreen:

prova a contrattare, io mi farei lasciare, oltre la forcella, l'attacco manubrio MC2 dedicato (un capolavoro) con i suoi spessori, il reggisella thomson (tanto di quel diametro non lo monti su quasi nessun'altra bici), ed il collarino originale klein. A quel punto sarebbe un ottimo affare!!! La bici sembra ben tenuta, fatti mandare altre foto con i dettagli, così sei sicuro!!!

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
Contattate Nuova Corti a Sassuolo e parlate col Sig. Davide, ho tel. e mi ha detto che ne hanno ancora 3 o 4 ma in misure piccole rispetto a quanto serviva a me. Spero che citando il negozio non abbia violato regole del Forum o arrecato danno a qualcuno. Nel caso mi scuserete.

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.550
3.532
Visita sito
già già, sapevo che Nuova Corti ne aveva, ma non sapevo le taglie...

prova anche dai fratelli Scavezzon, a Spinea, io l'ho presa lì ed ogni tanto gliene entrano

altrimenti c'è questo utente nel forum...
http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/2838/cat/all
avevo già preso i primi contatti ma per me era grande, e forse per te è piccola.

a me ne sono scappati due, uno da cicli Boghetta a Bellaria, color grigio-nero, venduto ad un tedesco l'estate scorsa :cry:, ed un altro bianco perlato che aveva un negozio vicino a Como. Poi mi ha salvato un amico e utente del forum dandomi una dritta.

Se ti può interessare per fare una ricerca a tappeto, dal sito di AreaB mi ero selezionato tutti i rivenditori dell'Emilia-Romagna - Marche - Veneto - Toscana ed avevo cominciato a telefonare...prova a farlo con la tua regione e/o quelle vicine, se sei fortunato potresti trovare qualcosa di invenduto.

Niente va lasciato al caso, se uno vuole una Klein o-o

dimenticavo: se ne salta fuori una gialla su ebay, con misura verticale 60 cm, quantum pro del 1997, pare sia una bidone. Leggi qua:
http://www.bike-board.de/community/forum/showpost.php?p=2082253&postcount=42

Ultima modifica:

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
Grazie delle dritte Dolphin, nel frattempo ne segnalo altri 2 in U.S.A. da R & A Cycles , un Race e un Pro entrambi in taglia 57 nuovi di zecca mai montati, color argento, al prezzo di 650 e 800 $ più 175 $ per la spedizione in Italia.

corvo1972

Novellino
31 Luglio 2008
94
0
ancona
Visita sito
ciao a tutti, anch'io mi ritrovo una klein sotto il :cù: sederino......:mrgreen:
ma più per caso che per scelta da circa 1 mese ....
vi racconto la storiella....
mi devo fare la bdc ormai da anni e quest'anno mi decido... prendo il coraggio a2 mani ( e pure il portafoglio) e inizio a girere tutti i "spacciatori" di bdc della zona..... uno mi sembra il più abbordabile di tutti come prezzi .... naturalmente per l'usato e mi fa vedere un paio di bianchi in supermegacarbonio spaziale, e qualcosaltro che ora non ricordo... ma non mi convincevano poi mi porta in un'altra stanza e impiccata su una parete mi indica una bici fra tante e ni dice "se no c'è quella..... una Klein! io naturalemnte pensavo dentro di me ... e cos'è 'sta klein chi l'ha mai sentita!
me la faccio tirare giù e da buon ignorante in materia la alzo un po' per senitire il peso....... e.....:ola::azz:love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]:

beh penso di esserestato chiaro...... ma poi ci sono varie peripezie tra cui volevo sbarazzarmene del telaio poichè credevo fosse piccolo per me .... ma ci sono solo le pedivella da cambiare e il mio mecca me le cambia epoi inizio a farci qualche chilometro, la lavo registro il cambio la oilo e...... mi è mi sono innmaorato nuovamente della mia KLEIN!!! ma di tutto devo ringraziare il buon GREEN DOLPHIN o-o (che AVANZA UNA BEVUTA NON APPENA PASSA per ANCONA) o-o che mi ha messo sulla retta via......

a presto
francesco

p.s. naturalmente vi terrò infromati se al mio mecca capitano altre klein

Allegati

• q pro carbon.jpg
    q pro carbon.jpg
    50,2 KB · Visite: 94

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
sembrava non ci fosse nessuno con queste "fuoriserie"......bravi...invece...vedo che il n° aumenta...sarai contento folin,o no??
Ps rispondi agli mp:angrymod:

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Amos , ancora non ci sono ma spero di esserci a breve, per intanto dimmi un pò che ne pensi di quella che ho trovato e se il prezzo è adeguato

quella in svizzere dici,giusto??800 E solo telaio li trovi un po' ovunque,poi sai tutto sta ad avere una botta di :cù:,io dopo un anno e più che gli stavo dietro ho portato a casa questa http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=58315&highlight=domani+grande+giorno&page=5 per una miseria che ancora adesso mi chiedo come mai l'abbia venduta...

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.550
3.532
Visita sito
sembrava non ci fosse nessuno con queste "fuoriserie"......bravi...invece...vedo che il n° aumenta...sarai contento folin,o no??
Ps rispondi agli mp:angrymod:

non risponde perché è all'Elba in...esilio/vacanza con la sua amata :mrgreen:

bene bene, abbiamo recuperato anche il buon corvo (speriamo che ci porti bene!!!)

@tomas: occhio a temporeggiare che le Klein vanno via come il pane, soprattutto adesso che abbiamo aperto questo topic

corvo1972

Novellino
31 Luglio 2008
94
0
ancona
Visita sito
scusate visto che siamo in tema di klein....

ho notato nella mia q pro carbon che c'era un segno di un'etichetta attaccata con della colla (c'è rimasta solo la colla) vedendo un po' di vostre foto mi sono accorto che quell'etichetta forse era la bandiera americana

me lo confermate?

mi sapete per caso dire dove ne posso trovare una (originale) per riattaccarla?

anticipatamente ringrazio
francesco

Allegati

• klein bandierina.jpg
    klein bandierina.jpg
    6,2 KB · Visite: 69

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.550
3.532
Visita sito
su ebay ho visto kit di adesivi per klein, ma non mi sembra comprendessero la bandiera... Tanto non è sotto il trasparente e prima o poi viene via, non credo di averlo più sulla mia, anche se quelle fatte prima del 2002 hanno la targhetta incollata al verticale con scritto "Made in Chealis"

ma se vai in un negozio tipo buffetti te la fa su misura su film adesivo trasparente

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
@Dolphin hai ragione , ma nemmeno voglio svenarmi acquistando un telaio da montare poi completamente come merita; ho acquistato un Caad 9 nuovo a fine 2007 ma se avessi avuto questa nuova fissa per il Klein credo che mi sarei mosso in maniera diversa. Comunque tra poco Vi posto un bel pò di telai che ho trovato da un rivenditore americano.......ne sono 10 !!!!!!!
P.S. Però non toccatemene uno in particolare che interessa a me.....

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.550
3.532
Visita sito
@Dolphin hai ragione , ma nemmeno voglio svenarmi acquistando un telaio da montare poi completamente come merita; ho acquistato un Caad 9 nuovo a fine 2007 ma se avessi avuto questa nuova fissa per il Klein credo che mi sarei mosso in maniera diversa. Comunque tra poco Vi posto un bel pò di telai che ho trovato da un rivenditore americano.......ne sono 10 !!!!!!!
P.S. Però non toccatemene uno in particolare che interessa a me.....

mi sembra di vedere un film già visto: avevo un caad8 nuovo acquistato a fine 2006, ma appena ho potuto sono passato al klein. La cosa era complicata dal fatto che non volevo comprare a scatola chiusa su ebay: insomma volevo vedere, toccare con mano, scegliere se possibile, e quindi rimaneva solo l'Italia. Poi dovevo trovare il gruppo 9v, cercavo un durace. Poi dovevo starci dentro con il budget...
il consiglio che mi era stato dato era: smonta la roba dal caad e ti monti subito il klein....poi venderai il telaio dopo. Ma ho voluto fare di testa mia perché volevo vendere tutta la cannondale completa, e scegliere per il klein cosine tipo thomson, hope, easton, etc.
In bocca al lupo per le aste!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.