Tappa (toscana) della leggenda...

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Allora...
Come un manipolo di teste di cuoio io, signora renatiella e thor abbiamo fatto praticamente un blitz!!!
SIamo arrivati poco dopo le 20 e alle 21.10 eravamo già in macchina x tornare a casa che ci dicevamo:" meno male così andiamo a letto presto!".
Cmq.
1 prosciutto e funghi x signora renatiella
1 focaccia col salame x me
1 foccacia vuota x sedare il vichingo
1 coca
1 brocca d'acqua (lì l'acqua è buonissima)
€17.50

Il diametro delle pizze e delle focacce non è enorme ma sono buonissime!!!

Mi sono fatto fare un preventivo (orientativo... euro+ euro-)
- Antipasto con focacce, affettati, formaggi (mi sembra) e sott'oli 8€
- Tagliata (e a sentire in giro qui la fanno buonissima) 25€/Kg (porzioni da 12/14€)
- da bere

tra 20 e 25 € a teschio (sempre orientativamente euro+ euro-)
Unico neo x il sabato bisogna prenotare una settimanina prima

Oppure un altro posto che conosco dove si mangia focacce con affettati, stracchino e sott'oli vari e la tagliata pure è buona (ma qui basta anche solo le focacce con accompagnamento. Sempre 20/25€ (io ricordo +20 che 25 ma è passato un po' di tempo.

Io cadido Massa x la cena leggendaria!

Vedo che durante le mie vacanze in Svizzera e Francia, la discussioni sono state molto tecniche :mrgreen: Ora vado qualche giorno al mare, poi ci rivediamo per la cena, io posso solo dopo il 1° Settembre.
Un saluto a tutti, se volete sapere come mi è andata all'Alpenbrevet
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1221418&postcount=11
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
ciao a tutti...in una delle mie sporadiche apparizioni sul web...a causa della scarsissima connessione che mi dovrò sorbire fino a fine settembre...metto di nuovo alla vostra attenzione la faccenda della cena leggendaria...
quelli che ne hanno diritto sono

liucguru
cacaito
fulgur+amico
anto
renatiello
19marco23

ma la cena è open anche a chi ha voglia di aggregarsi...
i posti papabili per me sono o da mariano dove ci si sfonda bene bene...
o si va verso massa dove renatiello ci indirizzerà verso succulenti lidi...
la questione piu annosa è la data...
iniziamoa buttare giu qualche proposta altrimenti si va a finire a natale...

la prossima settimana mi sembra che renato sia in ferie da qualche parte.
che ne dite di quella successiva?
per intenderci la settimana che comincia lunedi 15?
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
allora propongo io un po di date tanto per avere un idea...
ognuno apponga il proprio nome accanto alle date a lui congenial e favorevoli...

lunedi 15 liucguru

martedi 16 liucguru

mercoledi 17 liucguru

giovedi 18 liucguru

venerdi 19
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
lunedi 15 liucguru, Fulgur, Anto, Cacaito

martedi 16 liucguru, Fulgur, Anto, Cacaito

mercoledi 17 liucguru, Fulgur, Anto, Cacaito

giovedi 18 liucguru, Fulgur, Anto, Cacaito

venerdi 19
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
.... tutti uguale ..... giu' .... mi segno anche il venerdi :mrgreen:

lunedi 15 liucguru, Fulgur, Anto, Cacaito, renatiello, 19marco23

martedi 16 liucguru, Fulgur, Anto, Cacaito, renatiello, 19marco23

mercoledi 17 liucguru, Fulgur, Anto, Cacaito, renatiello, 19marco23

giovedi 18 liucguru, Fulgur, Anto, Cacaito, renatiello, 19marco23

venerdi 19 Fulgur
 

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
.... tutti uguale ..... giu' .... mi segno anche il venerdi :mrgreen:

lunedi 15 liucguru, Fulgur, Anto, Cacaito, renatiello, 19marco23

martedi 16 liucguru, Fulgur, Anto, Cacaito, renatiello, 19marco23

mercoledi 17 liucguru, Fulgur, Anto, Cacaito, renatiello, 19marco23

giovedi 18 liucguru, Fulgur, Anto, Cacaito, renatiello, 19marco23

venerdi 19 Fulgur


....s'è capito che non c'avete un c@@@o da fare :mrgreen::-x:-x:-x
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Voi decidete, poi ci si adegua se si può liberarsi sopratutto dalla prole....
....magari partecipiamo con il berretto da asino per non aver partecipato all'impresa....:oops:

visto che a noi va praticamente sempre bene a parte venerdi, scegliete voi un giorno in base alle vostre esigenze cosi da potervi permettere di aggregarvi ai leggendari toscani...cosi potrete dire di essere stati a cena con delle leggende:mrgreen:
scherzi a parte vedete di venire, proponete voi un giorno della settimana