quando vuoi...anche se nelle condizioni attuali ci vorrà un eternitàOT. Bongo quando andiamo a fare il trittico del serra? Qui il president ci castiga!

quando vuoi...anche se nelle condizioni attuali ci vorrà un eternitàOT. Bongo quando andiamo a fare il trittico del serra? Qui il president ci castiga!

se decidete fatemi un fischioquando vuoi...anche se nelle condizioni attuali ci vorrà un eternità![]()
..... mi piazzo al fresco in vetta e farò da giudice per controllare la regolarità della prova Allora...
Come un manipolo di teste di cuoio io, signora renatiella e thor abbiamo fatto praticamente un blitz!!!
SIamo arrivati poco dopo le 20 e alle 21.10 eravamo già in macchina x tornare a casa che ci dicevamo:" meno male così andiamo a letto presto!".
Cmq.
1 prosciutto e funghi x signora renatiella
1 focaccia col salame x me
1 foccacia vuota x sedare il vichingo
1 coca
1 brocca d'acqua (lì l'acqua è buonissima)
17.50
Il diametro delle pizze e delle focacce non è enorme ma sono buonissime!!!
Mi sono fatto fare un preventivo (orientativo... euro+ euro-)
- Antipasto con focacce, affettati, formaggi (mi sembra) e sott'oli 8
- Tagliata (e a sentire in giro qui la fanno buonissima) 25/Kg (porzioni da 12/14)
- da bere
tra 20 e 25 a teschio (sempre orientativamente euro+ euro-)
Unico neo x il sabato bisogna prenotare una settimanina prima
Oppure un altro posto che conosco dove si mangia focacce con affettati, stracchino e sott'oli vari e la tagliata pure è buona (ma qui basta anche solo le focacce con accompagnamento. Sempre 20/25 (io ricordo +20 che 25 ma è passato un po' di tempo.
Io cadido Massa x la cena leggendaria!
Vedo che durante le mie vacanze in Svizzera e Francia, la discussioni sono state molto tecnicheOra vado qualche giorno al mare, poi ci rivediamo per la cena, io posso solo dopo il 1° Settembre.
Un saluto a tutti, se volete sapere come mi è andata all'Alpenbrevet
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1221418&postcount=11
quando vi pare!che ne dite di quella successiva?
per intenderci la settimana che comincia lunedi 15?
!che ne dite di quella successiva?
per intenderci la settimana che comincia lunedi 15?
quando vi pare!!
(basta che non giochi l'Inter in Coppa ...
.... tutti uguale ..... giu' .... mi segno anche il venerdi
lunedi 15 liucguru, Fulgur, Anto, Cacaito, renatiello, 19marco23
martedi 16 liucguru, Fulgur, Anto, Cacaito, renatiello, 19marco23
mercoledi 17 liucguru, Fulgur, Anto, Cacaito, renatiello, 19marco23
giovedi 18 liucguru, Fulgur, Anto, Cacaito, renatiello, 19marco23
venerdi 19 Fulgur



è una cena mica una pedalata!....s'è capito che non c'avete un c@@@o da fare![]()
è una cena mica una pedalata!
..... perchè venite anche te e FAT?
Voi decidete, poi ci si adegua se si può liberarsi sopratutto dalla prole....
....magari partecipiamo con il berretto da asino per non aver partecipato all'impresa....![]()