Visita a Dario Pegoretti

round

Apprendista Passista
26 Giugno 2007
800
41
Visita sito
non è assolutamente il segreto di pulcinella , ma credo che certe risposte le possa dare con certezza solo il diretto interessato , visto che è presente sul forum .......
approposito , ciao Dario
ciao ,
sto pensando di ricomprarmi na pista policar e metterla in fianco della fresatrice , poi cominciare a ropetar drio le machinete come i tempi che furono e smetterla di giuntar tubi.
colpa tua!!!
 
S

slotcar55!

Guest
se ritorno dalle tue parti ( spero de si !!) te la porto io, cosi tra un caffe e due giretti di pista poi ci vorranno 2 anni per un telaio heheheh !
 
S

slotcar55!

Guest
Dario, sto cercando un po di disegnini che rendano l'idea di quel che ti ho chiesto ........
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
ghe se na fiera dele bici in ottobre a londra , che sia el caso de andar a dar n'ociada?

Eh no, non sia mai che Pego viene su nella Perfida Albione e non ci si becca!
Te sei 'na buona forchetta, io lo sgamo subito. Ti faccio la pasta con melanzane e cumino, e manco ti chiedo lo sconto per il telaio che ti ordinerò nel 2.759....
:))):

A parte gli scherzi, io dovrei avere il pass di Condor :mrgreen: quindi all'Expo ci vado per sicuro.
Così pure te t'incazzi a vedere come a volte il nostro telaista italiano di fiducia (?) fa certe ciofeche.... :rosik:
(beh oddio, dato che deve sfornare circa mille telai all'anno non lo si può neppure biasimare tanto...)
 

round

Apprendista Passista
26 Giugno 2007
800
41
Visita sito
Eh no, non sia mai che Pego viene su nella Perfida Albione e non ci si becca!
Te sei 'na buona forchetta, io lo sgamo subito. Ti faccio la pasta con melanzane e cumino, e manco ti chiedo lo sconto per il telaio che ti ordinerò nel 2.759....
:))):

A parte gli scherzi, io dovrei avere il pass di Condor :mrgreen: quindi all'Expo ci vado per sicuro.
Così pure te t'incazzi a vedere come a volte il nostro telaista italiano di fiducia (?) fa certe ciofeche.... :rosik:
(beh oddio, dato che deve sfornare circa mille telai all'anno non lo si può neppure biasimare tanto...)

...azzarola ottobre pieno , organizza ma niente fish & chips !!
 

fiona

Novellino
6 Giugno 2008
2
0
Visita sito
ciao,
sono un utente del vostro forum che si è sempre limitata a leggere e non intervenire..per questo motivo credo di non avere sufficenti privilegi per poter avviare un nuova discussione..scrivo qui perchè credo di non andare poi molto fuori tema..
Sabato 6 Settembre a Rovereto in provincia di Trento alle ore 9.00 pm verrà innaugurata l'esposizione fotografica su Dario Pegoretti e il suo Laboratorio.
L'esposizione, curata da Luca Cazzanelli, si terrà presso il negozio di calzature Adami Sciuss in via Rialto 80 ed è prevista la presenza dello stesso Dario...
sarà un momento per fare 2 chiacchiere in compagnia...e togliersi qualche cursiosità direttamente dalla voce di Dario...
vi aspettiamo tutti numerosi!!!!!!!


grazie
 

Allegati

  • LA BICI è MAGICA.jpg
    LA BICI è MAGICA.jpg
    68 KB · Visite: 135