Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domenico

Gregario
1 Novembre 2007
541
0
35
Bolzano (BZ)
Visita sito
Bici
Colnago
Oggi 141,65 km...
win.gif

MF Colnago di 125 km alla media dei 32,07 km/h, 343° assoluto.
Che gara ragazzi: sono partto in ultimissima griglia tra gli ultimi della griglia, ad inizio corsa già qualcuno si staccava, io scattavo e prendevo un gruppo, poi riscattavo e ne recuperavo un'altro e così via.
Sulle salite? Andavo una meraviglia.
bin.gif

Poi dopo la seconda salita mi viene un crampo e perdo circa 50 posizioni... risolvo dopo pochissimo e mi passa, e vado insieme ad un bel gruppo, rimanendo quasi sempre in testa al gruppo, i volata nel gruppo faccio 6°.
lingua.gif

Cmq... sono soddisfatto del mio risultato!
61.gif

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Ieri 103 Km 1444 m di dislivello alla MF dei Sentieri Carsici

anzi no,causa incendio percorso portato a 103km con 1720m di dislivello

Grazie del dato, ulteriore conferma che il mio orologio sottostima i dislivelli di un 15 % circa.

Ieri è stato uno sforzo immane, solo chi ha partecipato può capire quanto facesse caldo ieri ... 43° C medi ... si respirava fuoco, incredibile :wacko: ... ovviamente oggi riposo coatto per il mio fisico estremamente provato :wacko::wacko:

STEROSSO

Pedivella
11 Luglio 2008
349
1
castelvetro mo
Visita sito
sabato bel giro in solitaria, 130 km, 2500 mt disl., e media finale buona (27), contando la quasi assenza di pianura. ieri riposo a fare panini per il ns raduno. oggi 55 km con sfr e corsa finale x arrivare al lavoro... buonagiornata a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.