GF tre province

robertoc

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2007
1.887
27
Toscana
Visita sito
Bici
Daccordi DIVO

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.516
114
toscana
Visita sito
la medio fondo leggera leggera non e' perchè ci sono 4 belle salite, non dure ma lungotte. Di solito il Leccio (la 1 salita) viene affrontata alla morte creandosi così i gruppetti. La seconda inizia con un tratto (2km) al 7/8 % salendo a strappi e dopo ci sono 6 km tra sali e scendi prima di immettersi nella salita (la 3°) di altri 5 km al 6% (Badia a coltibuono). La quarta è lunga 5 km regolare al 6/7%. scollinati si ripercorre la strada fatta all'andata fino a badia a coltibuono.

di solito si parte in 200 corridori, tutti insieme senza griglie.

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito
perfetto!!allora io ci sarò...

probabilmente farò il percorso lungo anche se fare la cicloturistica a tutta mi tira davvero...però 40 km sono davvero pochi!!!

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.516
114
toscana
Visita sito
il lungo è ancora più duro, c'è da fare monteluco e sono 150 km circa.
Ma il problema è che rischi di ritrovarti da solo o se ti va bene in un piccolo gruppetto dopo la deviazione.
Però rischi di piazzarti (non sò come vai, può darsi che corri anche per vincere)

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito
il lungo è ancora più duro, c'è da fare monteluco e sono 150 km circa.
Ma il problema è che rischi di ritrovarti da solo o se ti va bene in un piccolo gruppetto dopo la deviazione.
Però rischi di piazzarti (non sò come vai, può darsi che corri anche per vincere)

sie per vincere!!!forse vincerei la cicloturistica di 40km!!!

sono uno da mezza classifica...diciamo che mi diverto, niente di più...però quest'anno ho sempre fatto i lunghi quindi penso che anche domenica mi vederete nel lungo!!!

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito
ho visto le previsioni...su www.ilmeteo.it anche se non è che sia molto attendibile da qui a domenica...

metteno pioggia debole...per me va bene...
ma la gara la fanno con qualsiasi tempo?
in vetta alle salite siamo parecchio alti?

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito
io vengo di sicuro...ho bisogno di fare un po' di km per riprendere la gamba....se poi proprio dovesse diluviare da non vedere nulla faccio la cicloturisitica a tutta!!!!