Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Learco Guerra

Pignone
7 Agosto 2007
255
64
Bari
Visita sito
Bici
Canyon
bitritto per noi è sconsigliabile perchè x andarci bisogna passare per forza dentro valenzano e loseto.
io suggerisco sannicandro, che è ugualmente al centro tra palo e triggiano, ed ha una bella circonvallazione.
da li potremmo scegliere... conosco la sannicandro-grumo (la strada dell'autodromo) che è bellissima come asfalto e poco trafficata; non conosco la sannicandro-acquaviva, mentre la sannicandro-cassano penso sia sconsigliabile da fare in bici per via del traffico auto, essendo la statale che viene da bari.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
bitritto per noi è sconsigliabile perchè x andarci bisogna passare per forza dentro valenzano e loseto.
io suggerisco sannicandro, che è ugualmente al centro tra palo e triggiano, ed ha una bella circonvallazione.
da li potremmo scegliere... conosco la sannicandro-grumo (la strada dell'autodromo) che è bellissima come asfalto e poco trafficata; non conosco la sannicandro-acquaviva, mentre la sannicandro-cassano penso sia sconsigliabile da fare in bici per via del traffico auto, essendo la statale che viene da bari.

per me va bene tutto,
l'attraversamento di valenzano non sarebbe male, se per caso Tango5 volesse aggregarsi...
Da parte mia delego la stesura della tabella di marcia, orari e percorso, a alfetta83

@ tango5 ci sarai?

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono

Sannicandro è perfetto, per il percorso a me va bene tutto, in base all'orario poi ci regoliamo ... volendo c'è 1 strada interna (a metà strada fra Sannicandro e Bitetto) che porta a Cassano ... lì potrei indicarvi tutte le salitelle (ma almeno io non le faccio) e fiancheggiando la Foresta di Mercadante andiamo a Mellitto, di lì a Grumo e di nuovo Sannicandro ... più o meno di che orario stiamo parlando ?

Learco Guerra

Pignone
7 Agosto 2007
255
64
Bari
Visita sito
Bici
Canyon
per me va bene tutto,
l'attraversamento di valenzano non sarebbe male, se per caso Tango5 volesse aggregarsi...
Da parte mia delego la stesura della tabella di marcia, orari e percorso, a alfetta83

@ tango5 ci sarai?

ti ringrazio per la fiducia, caro amico!:mrgreen:
si passa comunque da valenzano per andare ad adelfia-sannicandro, precisamente dalla rotonda della via per casamassima per poi prendere via montrone ;)

tango5, secondo me ti stai buttando troppo giù, sono sicuro che se ti stai allenando da un pò di tempo come minimo starai tranquillamente a ruota!o-o
se ti dicessi che io non ho nemmeno la bdc?:mrgreen:

allora, considerato che sannicandro dista 17 km e rotti da triggiano,
la mia ipotesi è questa:
ci vediamo con Airone alle 17 dove c'è lo svincolo della circonvallazione di sannicandro per prendere verso grumo
facciamo sannicandro-grumo (strada dell'autodromo del levante)
grumo-cassano
da cassano, prendiamo via adelfia, e la facciamo a metà, fin quando non incrociamo la sannicandro-acquaviva, allora giriamo a sinistra e prendiamo x sannicandro, e sbucheremo di nuovo sulla circonvallazione di sannicandro, esattamente di fronte al luogo dell'appuntamento iniziale.
Lunghezza del giro da sannicandro: 39 km circa
per i triggianesi: 73 km circa
rientro previsto a triggiano a 27 km/h di media alle 19:00
http://tracks4bikers.com/tracks/show/2136
l'unica incognita è la grumo-cassano, spero che l'asfalto sia buono: da quelle zone ho sempre trovato asfalti ottimi, a differenza delle parti nostre del sud-est barese:bua:

attenzione però all'incognita meteo: per venerdì pomeriggio, soprattutto nelle zone interne, c'è forte rischio di pioggia.
In questo caso io non sono attrezzato, quindi se venerdì mattina le previsioni danno ancora probabile la pioggia nel pomeriggio, opterei per rimandare alla settimana prossima!

Ultima modifica:

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
tango5, secondo me ti stai buttando troppo giù, sono sicuro che se ti stai allenando da un pò di tempo come minimo starai tranquillamente a ruota!o-o
Quoto ... non sottovalutarti, non avrai problemi a fare 18 Km + del solito o-o

allora, considerato che sannicandro dista 17 km e rotti da triggiano,
la mia ipotesi è questa:
ci vediamo con Airone alle 17 dove c'è lo svincolo della circonvallazione di sannicandro per prendere verso grumo
facciamo sannicandro-grumo (strada dell'autodromo del levante)
grumo-cassano
da cassano, prendiamo via adelfia, e la facciamo a metà, fin quando non incrociamo la sannicandro-acquaviva, allora giriamo a sinistra e prendiamo x sannicandro, e sbucheremo di nuovo sulla circonvallazione di sannicandro, esattamente di fronte al luogo dell'appuntamento iniziale.
Lunghezza del giro da sannicandro: 39 km circa
per i triggianesi: 73 km circa
rientro previsto a triggiano a 27 km/h di media alle 19:00
http://tracks4bikers.com/tracks/show/2136
l'unica incognita è la grumo-cassano, spero che l'asfalto sia buono: da quelle zone ho sempre trovato asfalti ottimi, a differenza delle parti nostre del sud-est barese:bua:
attenzione però all'incognita meteo: per venerdì pomeriggio, soprattutto nelle zone interne, c'è forte rischio di pioggia.
In questo caso io non sono attrezzato, quindi se venerdì mattina le previsioni danno ancora probabile la pioggia nel pomeriggio, opterei per rimandare alla settimana prossima!

Programma perfetto ... in caso di pioggia io sono cmq disponibile, basta sgonfiare 1 pò le ruote e via ... 1 pò d'acqua non fa male ... a gennaio sono andato a fare la salita di Castel del Monte sotto la neve ... forza ragazzi :cassius:

Learco Guerra

Pignone
7 Agosto 2007
255
64
Bari
Visita sito
Bici
Canyon
Quoto ... non sottovalutarti, non avrai problemi a fare 18 Km + del solito o-o

Programma perfetto ... in caso di pioggia io sono cmq disponibile, basta sgonfiare 1 pò le ruote e via ... 1 pò d'acqua non fa male ... a gennaio sono andato a fare la salita di Castel del Monte sotto la neve ... forza ragazzi :cassius:

io purtroppo ho qualche problemino (sinusite) e per questo devo assolutamente evitare acqua e freddo:bua:
chi è uscito con me sà che anche a 30° basta un pò di maestrale per costringermi a soffiarmi il naso:cry tra l'altro sono fresco reduce di una brutta forma di raffreddamento...

cmq l'importante è che il programma vada a genio a tutti, che poi per un problema personale io possa essere eventualmente costretto a rinunciare non è grave, si organizzerà un'altra uscitao-o

ikofanu

Novellino
8 Settembre 2008
22
0
48
Bari
www.canalblog.com
Allora per venerdi presenti:

1)vadopianomavado
2)alfetta 83
3)fabio 1982
4)ikofanu
chiunque voglia partecipare si "aggiunga" alla lista.

Decidiamo orari e luoghi di incontro.

Cosi forse ci incontriamo e possiamo cacchierare un meglio.
La mia bdc è un po rovinata dopo il nostro soggiorno a itaca, pero veddremo come fare. comunque è l'unica che ho.:cry:

per le altre cose della gara a BAri, spero dare risposte domani perche ci sono troppe cose da dire.
Ciao!o-o

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
io purtroppo ho qualche problemino (sinusite) e per questo devo assolutamente evitare acqua e freddo:bua:
chi è uscito con me sà che anche a 30° basta un pò di maestrale per costringermi a soffiarmi il naso:cry tra l'altro sono fresco reduce di una brutta forma di raffreddamento...

cmq l'importante è che il programma vada a genio a tutti, che poi per un problema personale io possa essere eventualmente costretto a rinunciare non è grave, si organizzerà un'altra uscitao-o

Vorrà dire che soffieremo tutti insieme per scacciare le nubi ... altrimenti, in caso di pioggia, possiamo anche rinviare, come volete o-o

Learco Guerra

Pignone
7 Agosto 2007
255
64
Bari
Visita sito
Bici
Canyon
Ottimo giro. Cmq non credo assolutamente alla pioggia venerdì, l'incognita vera è domenica.

fabio speriamo che sia come dici tu! ho visto pure che da sabato/domenica è attesa una bella perturbazione, ma io ci tengo soprattutto a questa uscita di venerdi!
il ciclismo è anche aggregazioneo-o

in caso (remoto) di pioggia cmq non c'è bisogno di rinviare, basterà replicare in altra giornata + stabile in modo che possa aggregarmi anche io:mrgreen:

Fabio1982

Novellino
19 Agosto 2008
45
0
44
Triggiano (Bari)
Visita sito
fabio speriamo che sia come dici tu! ho visto pure che da sabato/domenica è attesa una bella perturbazione, ma io ci tengo soprattutto a questa uscita di venerdi!

in caso (remoto) di pioggia cmq non c'è bisogno di rinviare, basterà replicare in altra giornata + stabile in modo che possa aggregarmi anche io:mrgreen:

Purtroppo il peggioramento del weekend dovrebbe avere carattere temporalesco, e quindi mi impedirà di uscire domenica. Fosse normale pioggia non esiterei più di tanto :mrgreen:

tango5

Pedivella
5 Marzo 2005
334
4
Adelfia (BA)
Visita sito
Bici
bianchi
La conferma la darò giovedì....devo vedere il turno di lavoro che ho per quel giorno. Adesso non lo so perchè oggi non ci sono andato: stò preparando un esame che farò domani. Incrociamo le dita. E' fisiologia, uno tra quelli più difficili.

In merito ai km in più....., stò facendo tutto per bene. Non posso esagerare, tutto risale a 4 anni fa. Potrò spiegarvi quando ci vediamo.......la scelta dell'università (da vecchietto) fa parte della storia.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Purtroppo il peggioramento del weekend dovrebbe avere carattere temporalesco, e quindi mi impedirà di uscire domenica. Fosse normale pioggia non esiterei più di tanto :mrgreen:

... e chi siete i figli di Zaratustra:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

Cmq sono contentissimo delle adesioni finora pervenute...
ricapitolando:
1)vadopianomavado
2)alfetta
3)fabio
4)airone
5)ikofanu
6)tango (turni permettendo)
Avremo così la possibilità di conoscerci personalmente.

Entro giovedi, proporrei pure di scambiarci i n. di cell. in mp, così evitiamo inconvenienti o-o.
Nel frattempo, potremmo raccogliere altri "adepti".
AGGREGAZIONE: è la parola magica.

ikofanu

Novellino
8 Settembre 2008
22
0
48
Bari
www.canalblog.com
Ciao,
+1 ( un altro modo piu veloce per dire "aggregazione")
contento d'incontrarvi anche per parlare della free ride in citta fin settembre. sarà più facile di persona.
Ci vediamo venerdi, allora! che orà? dove? non l'ho letto nessuna parte.

Ultima modifica:

runner75

Pignone
14 Novembre 2007
182
0
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito cv
Ciao,
+1 ( un altro modo piu veloce per dire "aggregazione")
contento d'incontrarvi anche per parlare della free ride in citta fin settembre. sarà più facile di persona.
Ci vediamo venerdi, allora! che orà? dove? non l'ho letto nessuna parte.[/quot

se l'uscita si faceva domenica, ero presente anche io o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.