Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Learco Guerra

Pignone
7 Agosto 2007
255
64
Bari
Visita sito
Bici
Canyon
Ciao,
+1 ( un altro modo piu veloce per dire "aggregazione")
contento d'incontrarvi anche per parlare della free ride in citta fin settembre. sarà più facile di persona.
Ci vediamo venerdi, allora! che orà? dove? non l'ho letto nessuna parte.

ti muovi da bari direttamente in bicicletta?
con airone ci siamo dati appuntamento alle 17 in un punto della circonvallazione di sannicandro, tu spiegaci un pò da dove vieni, magari se vieni da via fanelli ci possiamo vedere a valenzano e te ne vieni con noi 3 triggianesi!

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX

ikofanu

Novellino
8 Settembre 2008
22
0
48
Bari
www.canalblog.com
ok va bene, posso andare fino alla fine di via fanelli, e dopo, c'è un punto preciso di appuntamento a Valenzano?
E fino a che ora? perche aya! avevo previsto qualcosa forse venerdi sera...

Learco Guerra

Pignone
7 Agosto 2007
255
64
Bari
Visita sito
Bici
Canyon
allora, considerato che sannicandro dista 17 km e rotti da triggiano,
la mia ipotesi è questa:
ci vediamo con Airone alle 17 dove c'è lo svincolo della circonvallazione di sannicandro per prendere verso grumo
facciamo sannicandro-grumo (strada dell'autodromo del levante)
grumo-cassano
da cassano, prendiamo via adelfia, e la facciamo a metà, fin quando non incrociamo la sannicandro-acquaviva, allora giriamo a sinistra e prendiamo x sannicandro, e sbucheremo di nuovo sulla circonvallazione di sannicandro, esattamente di fronte al luogo dell'appuntamento iniziale.
Lunghezza del giro da sannicandro: 39 km circa
per i triggianesi: 73 km circa
rientro previsto a triggiano a 27 km/h di media alle 19:00
http://tracks4bikers.com/tracks/show/2136

riporto il mio vecchio messaggio con i dati del percorso.
per l'amico ikofanu: non so in che zona di Bari abiti, cmq considera che al ritorno dovremmo stare a valenzano intorno alle 18:45. Se per te l'orario va bene, allora ti spiego dove vederci a valenzano intorno alle 16:35!

tango5

Pedivella
5 Marzo 2005
334
4
Adelfia (BA)
Visita sito
Bici
bianchi
l'esame è andato bene.....30/30. Adesso sono rilassato.

Per domani tutto ok. Alle 16:35 su via montrone da Valenzano mi dirigo verso adelfia a 15 km/h in attesa del gruppetto, mi raggiungerete prima di adelfia. Tra ciclisti ricordo che si fa così, sono 4 anni che non esco in gruppo. Mi riconoscete dalla divisa gialla della mercatone uno. Se avete suggerimenti fatemi sapere.

Learco Guerra

Pignone
7 Agosto 2007
255
64
Bari
Visita sito
Bici
Canyon

Per domani tutto ok. Alle 16:35 su via montrone da Valenzano mi dirigo verso adelfia a 15 km/h in attesa del gruppetto, mi raggiungerete prima di adelfia. Tra ciclisti ricordo che si fa così, sono 4 anni che non esco in gruppo. Mi riconoscete dalla divisa gialla della mercatone uno. Se avete suggerimenti fatemi sapere.

complimenti per l'esame!

io non sono mai uscito in gruppo:mrgreen:, ma se per te va bene così, per noi è ok! ci vediamo domani pomeriggio tra valenzano e adelfia!o-o
le ultime previsioni danno caldo, venti deboli di scirocco e cielo nuvoloso, ma forse la pioggia la evitiamo!

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici

ME' CO*IONI!

Compliments o-o

ikofanu

Novellino
8 Settembre 2008
22
0
48
Bari
www.canalblog.com
riporto il mio vecchio messaggio con i dati del percorso.
per l'amico ikofanu: non so in che zona di Bari abiti, cmq considera che al ritorno dovremmo stare a valenzano intorno alle 18:45. Se per te l'orario va bene, allora ti spiego dove vederci a valenzano intorno alle 16:35!

mi va benissimo! alle 16:35 verso valenzano. devo anche trovare questa via montrone da valenzano e raggiungerò Tango a 21.5 km/h. Cmq, ho capito e notato il percorso nel caso peggio di mancarsi... per riconoscermi, avrò un perizoma roso...:cù: e una vecchia bici di corsa blu decathlon.

Learco Guerra

Pignone
7 Agosto 2007
255
64
Bari
Visita sito
Bici
Canyon
mi va benissimo! alle 16:35 verso valenzano. Cmq, ho capito e notato il percorso nel caso peggio di mancarsi... per riconoscermi, avrò un perizoma roso...:cù: e una vecchia bici di corsa blu decathlon.

allora alain, percorri tutta via fanelli verso in fondo, all'ingresso di valenzano alla tua sinistra troverai El Castillo: dopo questo posto non entrare in valenzano e segui sulla sinistra la circonvallazione di valenzano: prosegui sempre, supera tutti i semafori, fin quando la circonvallazione finisce e c'è la rotonda che a sinistra si va a casamassima (tecnopolis).
ci vediamo a quella rotonda alle 16:30, per maggiore chiarezza è esattamente al centro di questa mappa
http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF8&ll=41.038554,16.887896&spn=0.004297,0.008068&z=17
noi saremo in 3, per eventuali problemi ti dò il mio cellulare in un messaggio privatoo-o

per vadopianomavado:
ci vediamo alle 16:20 all'incrocio di michele mezzarecchia?:mrgreen:
se no dimmi tu

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici

occhio!
se vai da quella parte non ci becchiamo.
Alfetta ha previsto il passaggio da Tecnopolis.

Learco Guerra

Pignone
7 Agosto 2007
255
64
Bari
Visita sito
Bici
Canyon
occhio!
se vai da quella parte non ci becchiamo.
Alfetta ha previsto il passaggio da Tecnopolis.

ale ti stai confondendo, passeremo dalla rotonda che a sinistra si va a tecnopolis, ma noi entreremo dentro valenzano per prendere via montrone. quindi con tango è tutto ok ;)
ci vediamo alle 16:20 al semaforo di mezzarecchia, e non ti fermare a comprare le sigarette:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.