Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
percorso odierno??
vuoi sapere che percorso ho fatto? bè partendo da Cervia sono arrivata fino a Santa maria nuova di Bertinoro, ho poi tagliato x cesena -pievesestina e sono tornata giu, verso Cannuzzo, Pisignano , di nuovo Cervia.
tutto pianeggiante ovviamente. purtroppo causa uscita in pausa pranzo non sono riuscita a fare di meglio:cry

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
vuoi sapere che percorso ho fatto? bè partendo da Cervia sono arrivata fino a Santa maria nuova di Bertinoro, ho poi tagliato x cesena -pievesestina e sono tornata giu, verso Cannuzzo, Pisignano , di nuovo Cervia.
tutto pianeggiante ovviamente. purtroppo causa uscita in pausa pranzo non sono riuscita a fare di meglio:cry

era solo curiosità...mi piace leggere gli itinerari che faccio nei week end...:mrgreen:;-)

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
Solito 50ino in pausa pranzo con solito S. Baronto lato Lamporecchio, invece di fare esercizi ho preso il tempo, senza andare in soglia, 15 minuti netti dal semaforo di Lamporecchio alla cima..........mi sà che stò perdendo la (poca) forma che avevo acquisito in agosto.....

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Solito 50ino in pausa pranzo con solito S. Baronto lato Lamporecchio, invece di fare esercizi ho preso il tempo, senza andare in soglia, 15 minuti netti dal semaforo di Lamporecchio alla cima..........mi sà che stò perdendo la (poca) forma che avevo acquisito in agosto.....

Io 15'10'' qualche giorno fa. Se si va insieme ci si pesta le rote a vicenda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.