D
Deleted member 2182
Guest
A mio avviso componenti un po' "sproporzionati" in rapporto al telaio, peserà intorno ai 7,8kg a mio avviso.... Buona Pina

A mio avviso componenti un po' "sproporzionati" in rapporto al telaio, peserà intorno ai 7,8kg a mio avviso.... Buona Pina![]()
Io l'ho ordinata due lunedì or sono, quindi 15 giorni fa, mi parlarono ri 20 giorni per la consegna, sei sicuro due mesi?
Il prezzo è nella media, la mia con l'Ultegra viene sui 2650!
Lo sò, ma il Record è uno sfizio che mi volevo togliere.
Cmq con il Centarur costava 2500, tanto valeva fare uno sforzo in più.
Speriamo arrivi prima di Natale.
Hai fatto benissimo ottimo rapporto qualità prezzo...
Molto dipende dal rivenditore penso.Se è piccolo o grande.
A me ha detto che prima di 2 mesi sarà difficile.
Speriamo prima.
Che ruote hai messo? Le most chall con cui esce?
Per caso sai quanto pesa la forcella?

GENTE, FINALMENTE MI E' ARRIVATAAAAAAA..................l'FP3 che ho ordinato il 20 di luglio!!(ritirata ieri sera ).
Ora mi stò preparando per il test (che emozione) oggi pomeriggio prime impressioni e foto!!
Via!!......................................
GENTE, FINALMENTE MI E' ARRIVATAAAAAAA..................l'FP3 che ho ordinato il 20 di luglio!!(ritirata ieri sera ).
Ora mi stò preparando per il test (che emozione) oggi pomeriggio prime impressioni e foto!!

A marzo ho montato le NEUTRON sulla mia F4:13 ed ho riposto le MOST nelle borse. Ieri sono andato a riprenderle, ed ho trovato i nippli completamente ossidati ed opachi e ricoperti di una patina biancastra, anche la testa dei raggi intorno al mozzo è ossidata.
Cosa può essere successo?![]()
, ma sono felicissimo lo stesso (ed è dire poco).
, entro nel retro e...........BAAAM!!!!!!!!!!, era li, in tutto il suo splendore
!!!!!,
????, spettacolare!!!!!.Finalmente è giunto anche il mio momento, ebbene si!, quello di presentarvi la mia FP3(vena vagamente d'orgoglio
).
Premetto che è la mia prima bdc e oltretutto arrivo da un'anno abbondante di pedalate in sella ad una MTB rockrider 8.2(2008), perciò l'esaltazione potrà sembrare eccessiva ad uno che a provato modelli superiori, ma sono felicissimo lo stesso (ed è dire poco).
Ieri sera in un'ennesimo mio giorno di riposo decido di andare a fare visita al mio negoziante, giusto per vederla almeno in vetrina (dal vivo), mentre percorro i 20 KM in auto spesso mi dico , "ma no torna indietro tanto non è arrivata e poi ti aveva detto il negoziante che ti avrebbe telefonato!". Ma oramai a metà strada decido di andare comunque.
Entrando in negozio il titolare mi vede e sorride, e io , ma è arrivata? però se sono "molli" alla pinarello!!!.
Lui mi dice, vieni di là, ma ancora non avevo capito, entro nel retro e...........BAAAM!!!!!!!!!!, era li, in tutto il suo splendore
!!!!!,
pronta addirittura per il test sui rulli con me sopra(ovviamente).
Emozionato come un bimbo al suo primo giorno di scuola indosso il pantaloncino e diamo il via alla messa a punto. Che felicità!!!.
Questa mattina sveglia alle 7, mi vesto e inizio il mio giro.
Il primo approccio devo dire che è stato un pò impacciato sia per quel che riguarda la posizione in sella , sia per l'utilizzo dei comandi cambio/freni, ovviamente sono ancora troppo abituato ai comandi MTB decisamente più a portata di dita, ma sono bastati una decina di KM per abituarmici al meglio.
Nonostante la mia prologo un pò durina non mi ha dato problemi di alcun che, nemmeno la mia sella italia c2r era riuscita a darmi tanto comfort sulla mia (ex) MTB. Le cambiate rispondevano sempre e comunque, fantastica la possibilità di "aggiustare" millimetricamente i deragliatori anche per le cambiate più ardite, bellissimo!!. Sui pedali poi si riesce a scatenare tutta la potenza della pedalata, e chi è che diceva che non è rigida????, spettacolare!!!!!.
Insomma dopo 30KM o sentito calzarmi alla perfezione questa FP3 e riuscire ad esprimermi al meglio, grazie certamente anche alle regolazioni fatte in negozio dal titolare , ma è questo gioiello ad essere stato ben progettato ed un grazie certamente lo rivolgo alla pinarello.
Ciao a tutti!!.
Sergio.