CicliVianelli: il sivende IDEALE!

gasinfondo

Novellino
14 Gennaio 2008
82
0
Visita sito
ho mandato loro una mail oggi per informazioni sui costi per la spedizione di un paio di ruote che mi interessano e dopo un minuto mi avevano già risposto :azz. incredibile considerato che è domenica pomeriggio ! tra qualche giorno li chiamerò per ordinare perchè da questa piccolezza ho avuto un'ottima impressione che spero di confermarvi quando avrò le ruote in mano gandalf

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
Ringrazio Stefano perchè in una settimana mi ha preparato le ruote con mozzi dt custom che gli avevo ordinato e mi ha accontentato visto che venerdi sera partirò per le ferie.
Inoltre la sua gentilezza e tempestività sono merce abbastanza rara di questi tempi.

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
Ho acquistato un paio di neutron da loro, arrivate puntualmente in un giorno, complete di tutto con scontrino e garanzia.
Rivenditore serio e puntuale, molto consigliato!

Ultima modifica:

toni-bello

Gregario
21 Settembre 2007
606
6
82
mar ionio
Visita sito
Bici
Pedal force ZX3 6200g.
Anch' io gli ho fatto alcuni email per informazioni e mi ha sempre risposto velocemente e dimostrando grande disponibilità.
Sicuramente mi capiterà di acquistare qualcosa da lui perchè ha dei prezzi molto buoni.

bdcpassion

Pedivella
13 Ottobre 2008
444
1
Viterbo
Visita sito
Bici
work in progress...
Confermo anche io la gentilezza la professionalità e la serietà di questo negozio. Ho appena effettuato l'ordine di un gruppo ultegra sl 09 carbon e di una coppia di ruote steslth edge 50mm carbon per tubolari. Domani mi hanno confermato che parte il tutto e dovrebbe arrivare mercoledì! Speriamo tutto ok!
Appena metto mano sulla merce scriverò come è andata!
Vai Vianelli...non deludetemi!:mrgreen:

bdcpassion

Pedivella
13 Ottobre 2008
444
1
Viterbo
Visita sito
Bici
work in progress...
Pacco arrivato proprio in questo istante!!!
Imballaggio perfetto! Non l'ho aperto perchè purtroppo ora nn ho tempo ma appena lo farò vi dirò!
Intanto posso dire che sul pacco c'è un foglio con scritto "consegnare dopo le 13:30 o contattare il destinatario al numero 328......." proprio come avevo chiesto a Vianelli!Grazie!
Per ora quindi, 10 e lode!
Ora vedremo più tardi dopo il controllo del conenuto!
:mrgreen:

bepionto

Gregario
14 Settembre 2007
686
4
53
verona
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf
Confermo anche io la gentilezza la professionalità e la serietà di questo negozio. Ho appena effettuato l'ordine di un gruppo ultegra sl 09 carbon e di una coppia di ruote steslth edge 50mm carbon per tubolari. Domani mi hanno confermato che parte il tutto e dovrebbe arrivare mercoledì! Speriamo tutto ok!
Appena metto mano sulla merce scriverò come è andata!
Vai Vianelli...non deludetemi!:mrgreen:
appena le provi posta qualche impressione sulle ruote...avevo una mezza idea di prenderle anch'io ciao e grazie