Alla faccia degli spagnoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
Grande ballan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande ballan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

l'unica ***** è che c'ho appena perso 10 :D
Grandissimo Ballan ... [e grandissimo di spirito Cunego]
Hai detto bene....se è in forma...a meno di miracoli nn credo lo sia...la sua convocazione è solo frutto del suo rapporto particolare con Ballerini tutto li...che come sentito il prossimo anno sarà il suo ds alla Lampre...

:rosik:Cunego? Spero il tuo sia sarcasmo, un corridore che reagisce così alla vittoria di un compagno dovrebbe solo vergognarsi!
si ho capito ma alla fine lo ha lasciato vincere ... e non è poco se parliamo di un mondiale...
Non ho capito il comportamento di Cunego!
Supermegaquotone. E' pur sempre un essere umano ha semplicemente detto gentilmente che non era il momento. Comprensibilissimo.E dai cerca di capirlo, gli mettono il microfono sotto il naso due metri dopo il traguardo di un mondiale in cui é arrivato secondo.
Anche gli atleti sono uomini e hanno delle emozioni.
Sicuramente a freddo ragionerà diversamente.
Vorrei sbagliarmi ma alla premiazione sembravano ignorarsi!E dai cerca di capirlo, gli mettono il microfono sotto il naso due metri dopo il traguardo di un mondiale in cui é arrivato secondo.

Vorrei sbagliarmi ma alla premiazione sembravano ignorarsi!![]()

E dai cerca di capirlo, gli mettono il microfono sotto il naso due metri dopo il traguardo di un mondiale in cui é arrivato secondo.