Campionati del Mondo su Strada Varese 2008

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Vorrei sbagliarmi ma alla premiazione sembravano ignorarsi! ;nonzo%

Esatto. L'impressione mia è che ce l'avesse col compagno per avergli "soffiato" una vittoria sicura allo sprint.
D'altra parte bisognava giocarsi tutte e tre le carte, in 3 lì davanti bisognava vincerlo solamente il mondiale!

Sinceramente Cunego avrebbe solo dovuto essere contento per un compagno non solo di nazionale ma anche di "club".

P.S.: in negozio domani mettiamo il cartelo "qui si vende il telaio campione del mondo" :mrgreen:

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
altro che pelle d'oca...SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSILENZIO vi prego...io penso che in quegli attimi sei li e ci sta il gesto di stizza di Cunego e ci sta il nervosismo e ci sta tutto il resto...ma non roviniamo questo momento....non avveleniamolo con processi alle intenzioni o cose simili....vi prego...
FESTEGGIAMO... questo nostro connazionale che oggi ci ha fatto piangere di gioia...

ONORE AL MERITO BALLAN....E A TUTTA LA NOSTRA NAZIONALE
Per carità nessuna polemica!!! Mi permetti di prendere la tua foto come nuovo avatar? :mrgreen:

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito
Scusate ma sono al lavoro e ho potuto seguire in tv solo gli ultimi 5 minuti, giusto in tempo per vedere il grandissimo scatto di Alessandro (fino a ieri avrei detto "alla Cancellara", da oggi diremo tutti "alla Ballan").
Ma perché Cunego che ha detto?

avvicinato dalla De Stefano, l'ha allontanata dicendo che non era il momento, con fare un po' scocciato. Stavano attaccando un colpo lui e un colpo Ballan. Quando è partito Ballan, evidentemente sperava che qualcuno ricucisse, e in tal caso sarebbe stato lui campione.
Però questo è un argento che vale un oro, e penso che a mente fredda non potrà che riconoscerlo

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
altro che pelle d'oca...SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSILENZIO vi prego...io penso che in quegli attimi sei li e ci sta il gesto di stizza di Cunego e ci sta il nervosismo e ci sta tutto il resto...ma non roviniamo questo momento....non avveleniamolo con processi alle intenzioni o cose simili....vi prego...
FESTEGGIAMO... questo nostro connazionale che oggi ci ha fatto piangere di gioia...

ONORE AL MERITO BALLAN....E A TUTTA LA NOSTRA NAZIONALE

Cavolo, Trinity, eri ben piazzata per fare quella foto :mrgreen:

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
41
firenze
Visita sito
Ne prendo uno su tutti (nulla di personale!!! tolto infatti il nome...): sa molto da tifosi di calcio questa contentezza di aver battuto gli avversari più che aver vinto noi...
Debbono perdere quelli antipatici più che altro...

E infatti io sn anche un tifoso di calcio....io sn prima felice che abbia vinto un mio connazionale...poi,se mi permetti,mi fa doppiamente piacere di aver battuto una squadra,come la spagna,che alla fine ha fatto ben poco e che più che altro ha succhiato le ruote!!!