Comperare bici con fisso

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Salve con l'arrivo dell'inverno e leggendo qua mi è venuta voglia di una bici per spostarmi in città con il fisso, sono totalmente ignorante in materi ho letto molti post ma non saprei dove prendere una bici con queste caratteristiche senza spendere un patrimonio. Sapete darmi delle dritte?

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Grazie per i consigli incomincio ad elaborare come assemblare la bici, confeso che mi piacerebbe costruirmela invece che prendere qualcosa di già confezionato....

dolomit

Gregario
16 Gennaio 2008
650
16
Visita sito
dolomit, se non ci metti un commento, un parere, due righe, una faccina ...insomma se non dici nulla, questo e' di fatto spam

sono ben contento delle mie nuove capacità ….
Parere: ho una collnago trasformata in fissa con miche e mozzi ac
e se mi salta addosso prenderò la cannondale capo, ma non me ne intendo molto
penso che il caad 5 va bene, ma l`alloggio dell`asse posteriore in alluminio (non in acciaio) creerà qualche problema…. risolvibile forse con un tendicatena che fissa l`asse posteriore

+huxley+

Apprendista Scalatore
16 Luglio 2007
1.977
2
Brescia
Visita sito
dolomit, se non ci metti un commento, un parere, due righe, una faccina ...insomma se non dici nulla, questo e' di fatto spam

sono ben contento delle mie nuove capacità ….
Parere: ho una collnago trasformata in fissa con miche e mozzi ac
e se mi salta addosso prenderò la cannondale capo, ma non me ne intendo molto
penso che il caad 5 va bene, ma l`alloggio dell`asse posteriore in alluminio (non in acciaio) creerà qualche problema…. risolvibile forse con un tendicatena che fissa l`asse posteriore
Tendicatena su fisso?......:prega:

dolomit

Gregario
16 Gennaio 2008
650
16
Visita sito
Questi aggeggi tendono la catena impedendo all`asse posteriore il moto in direzione del movimento centrale. :cassius:
A mio avvisoo-o, la mancanza di questo moto salvaguarda il telaio con i forcellini in alluminio.
[FONT=&quot]Questo sistema è anche usato sulle moto[/FONT]

Allegati

• eb_14mm-kettenspanner1.jpg
    eb_14mm-kettenspanner1.jpg
    9,3 KB · Visite: 14
  • mks_mks10.jpg
    mks_mks10.jpg
    6,7 KB · Visite: 4
  • odyspactketsp.jpg
    odyspactketsp.jpg
    15,1 KB · Visite: 6