Bianchi Via Nirone

mangzeus

Pignone
29 Agosto 2008
110
0
Verona
Visita sito
io ho appena sentito il sivende, dice che mi aveva detto che sarebbe arrivata verso metà ottobre... al che gli ho detto che sapevo di altre nirone uguali già consegnate, al che mi ha risposto che sì, è possibile che abbiano fatto una prima consegna a chi le aveva ordinate da tanto...

certo, io l'ho pagata il 27 luglio... ma sicuramente molta altra gente aveva ordinato una nirone 2009 a metà marzo 2008 MA PORK

io l'ho ordinata il 13 di settembre...e il 27 era già arrivata...

flower

Pignone
26 Settembre 2008
231
0
sicilia
Visita sito
fortunato te... a me mi fanno penare, e per fortuna che mi sono rivolto a un "official dealer"...

io cmq l'ho pagata 1130euro, ovvero il prezzo pieno della nirone 2008. per il disguido mi ha detto mi farà un po' di sconto, ma non ha ancora quantificato...
ma montata cn quale gruppo l' hai pagato 1130?i modelli 2009 nn dovrebbero essere aumentati?

flower

Pignone
26 Settembre 2008
231
0
sicilia
Visita sito
grazie gao..ho dato un'occhiata alla ruote..diverse sono le possibilità di scelta e per questo chiedo a voi dei pareri, differenze e maggiori informazioni sul rapporto qualità/prezzo per quanto riguarda:
Mavic Aksium viste a 159€
Campagnolo Vento(195€) e Khamsin(132€)
Fulcrum racing 5 evolution(189€) e racing 7 (139€)

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
779
Visita sito
Bici
Tutte
grazie gao..ho dato un'occhiata alla ruote..diverse sono le possibilità di scelta e per questo chiedo a voi dei pareri, differenze e maggiori informazioni sul rapporto qualità/prezzo per quanto riguarda:
Mavic Aksium viste a 159€
Campagnolo Vento(195€) e Khamsin(132€)
Fulcrum racing 5 evolution(189€) e racing 7 (139€)
Io ho le vento ottime ruote le fucrum 5 dovrebbero essere equivalenti.
Ti consiglio una di queste due.
Se puoi spendere di più prendi le neutron, altro livello!
Quando ho preso le vento il mio sivende si è preso indietro le ambrosio originali e io ho pagato solo la differenza di circa 70 euro, vedi se riesci a fare lo stesso.

sailmaker

Apprendista Passista
11 Settembre 2008
1.193
111
Italy
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL8
Ciao ragazzi io per la mia nuova nirone alu/carb modello 2009 stò per ordinare le Fulcrum racing 5 evolution con copertoncini shwalbe ultremo!
leggendo nel forum ho letto un gran bene di queste ruote,al pari di scirocco,però costano 80 euro in meno!!Sentirò parecchio la differenza con le ws 23 secondo voi??

P.S.
Qualcuno sà quanto pesano le ws23??