stò aspetando le fotoMi arriva stasera la fp3 bianca
gli faccio 2 foto giusto due poi le metto sul forum ragazzi.
Dopo come mi dicono in tanti.....
Hai voluto la bicicletta.................... Pedalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
stò aspetando le fotoMi arriva stasera la fp3 bianca
gli faccio 2 foto giusto due poi le metto sul forum ragazzi.
Dopo come mi dicono in tanti.....
Hai voluto la bicicletta.................... Pedalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ci sono diversi fattori che incidono sui tempi
mi diceva il mio sivende uff.le pina che la pinarello favorisce i migliori rivenditori cioè gli da la precedenza. Io ho avuto la fortuna come già detto svariate volte di andare dal n.2 in italia. lui ne ha già consegnate più di 30
Tenete conto che molta gente prima di comoprarla la vuole vedere dal vivo e fino a 1 mese fa non la vedevi perchè arrivava il fortunato che azzeccava la taglia e se la portava via.
comunque ribadisco aspettate perchè come bici è fantastica
Scusate l'ignoranza... ma il mov centrale dell FP3 è di tipo BB?
Riporto quanto scritto vicino al movimento centrale della mia FP3: CROXOVER BB (cuscinetti esterni però) ......ma anche sul prince c'è scritto mostcroxover! DAL SITO PINARELLO
boh....è x quello che mi è venuto il dubbio...xo se i cuscinetti son o est nn è BB giusto?
Ragazzi tenete duro:fine mese mi arriva la prince my way con il super record

Appena apri Cicloturimo ti si schiude davanti una bella pubblicità a due facciate della Pinarello FP3, la mia futura sposa, colei che spero vivamente sia in procinto di scandare le mie chiappe...insomma quello che mi preme sottolineare, è il ragguardevole risalto che viene dato a questo modello, che sino a prova constraria, non è un modello da professionisti ed ancora da amatori di buon livello, ma viene indicata per ciclisti che amano la strada, e il divertimento legato a questo sport.
Questo cosa mi fa ipotizzare? che a casa Pinarello sanno benissimo di aver realizzato un telaio, un insieme di livello medio alto e fanno di tutto per farlo consocere alla gente, in relazione ad un prezzo non esorbitante e nonostante abbiano in listino almeno 4 modelli di valore assoluto migliore!
In definitiva volevo complimentarmi con chi, come me, ha scelto l'FP3, grande acquisto ragazzi!
![]()
............................Vedremo di resistere fino a fine mese...ma cos'è la Prince my way?
Domani parto per il Mar Rosso per fortuna, perchè ogni volta che entro sul forum mi becco la tua fiammante FP3 che poi mi fa venire gli incubi di notte!
Quando rientrerò troverò, si spera, il mezzo pronto a scorazzarmi!
Siamo o non siamo una nuova grande famiglia?!?!?![]()
..............vedrai quando sarai in sella
!!!!!!!!