Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
ci sono diversi fattori che incidono sui tempi
mi diceva il mio sivende uff.le pina che la pinarello favorisce i migliori rivenditori cioè gli da la precedenza. Io ho avuto la fortuna come già detto svariate volte di andare dal n.2 in italia. lui ne ha già consegnate più di 30
Tenete conto che molta gente prima di comoprarla la vuole vedere dal vivo e fino a 1 mese fa non la vedevi perchè arrivava il fortunato che azzeccava la taglia e se la portava via.
comunque ribadisco aspettate perchè come bici è fantastica

Sono pienamente daccordo, ma se vuoi un buon prezzo devi andare da un rivenditore che PURTROPPO ti fa aspettare

geco

Novellino
30 Marzo 2007
40
0
Visita sito
il movimento centrale del prince 09 non è del tipo BB30 quello di ultima generazione lanciato da FSA.
Lo standard BB30 prevede a parità di larghezza rispetto a quello attualmente in uso una maggiorazione del diametro della scatola movimento centrale per poter alloggiare appunto un movimento centrale maggiorato e con cuscinetti interni.Pare che ci sia un aumento della rigidità una diminuizione di peso e una maggiore durata dei cuscinetti
ola:mrgreen:

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Appena apri Cicloturimo ti si schiude davanti una bella pubblicità a due facciate della Pinarello FP3, la mia futura sposa, colei che spero vivamente sia in procinto di scandare le mie chiappe...insomma quello che mi preme sottolineare, è il ragguardevole risalto che viene dato a questo modello, che sino a prova constraria, non è un modello da professionisti ed ancora da amatori di buon livello, ma viene indicata per ciclisti che amano la strada, e il divertimento legato a questo sport.
Questo cosa mi fa ipotizzare? che a casa Pinarello sanno benissimo di aver realizzato un telaio, un insieme di livello medio alto e fanno di tutto per farlo consocere alla gente, in relazione ad un prezzo non esorbitante e nonostante abbiano in listino almeno 4 modelli di valore assoluto migliore!
In definitiva volevo complimentarmi con chi, come me, ha scelto l'FP3, grande acquisto ragazzi!
o-o

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Appena apri Cicloturimo ti si schiude davanti una bella pubblicità a due facciate della Pinarello FP3, la mia futura sposa, colei che spero vivamente sia in procinto di scandare le mie chiappe...insomma quello che mi preme sottolineare, è il ragguardevole risalto che viene dato a questo modello, che sino a prova constraria, non è un modello da professionisti ed ancora da amatori di buon livello, ma viene indicata per ciclisti che amano la strada, e il divertimento legato a questo sport.
Questo cosa mi fa ipotizzare? che a casa Pinarello sanno benissimo di aver realizzato un telaio, un insieme di livello medio alto e fanno di tutto per farlo consocere alla gente, in relazione ad un prezzo non esorbitante e nonostante abbiano in listino almeno 4 modelli di valore assoluto migliore!
In definitiva volevo complimentarmi con chi, come me, ha scelto l'FP3, grande acquisto ragazzi!
o-o

o-o............................:mrgreen:

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Domani parto per il Mar Rosso per fortuna, perchè ogni volta che entro sul forum mi becco la tua fiammante FP3 che poi mi fa venire gli incubi di notte!
Quando rientrerò troverò, si spera, il mezzo pronto a scorazzarmi!
Siamo o non siamo una nuova grande famiglia?!?!?:mrgreen:

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Domani parto per il Mar Rosso per fortuna, perchè ogni volta che entro sul forum mi becco la tua fiammante FP3 che poi mi fa venire gli incubi di notte!
Quando rientrerò troverò, si spera, il mezzo pronto a scorazzarmi!
Siamo o non siamo una nuova grande famiglia?!?!?:mrgreen:

Allora buon viaggio braga!!!....certo che siamo una "nuova" grande famiglia!!!!!:mrgreen:o-o..............vedrai quando sarai in sella:sbavon:!!!!!!!!

ftoffe

Apprendista Velocista
16 Agosto 2008
1.640
0
Ostia
www.acotras.it
Salve a tutti , vi faccio una domanda ma non dovete essere di parte. vorrei cambiare bici, mi sono invaghito per una prince , non sono un professionista , casualmente ho trovato una prince con ruote in carbonio ,montata durace, guarnitura in carbonio , una stagione estiva di vita a 4000 euro ,comè il prezzo? me la consigliate o cè qualcosa di meglio in casa pinarello?

GRAZIE!!
48.gif
34.gif

PINA 87

Pignone
20 Agosto 2008
118
0
Formigine (MO)
Visita sito
Venerdi sera mi è arrivata la Fp3 bianca.
Putroppo le foto le devo ancora fare perchè in questi giorni sono stato in fiera e non ho avuto tempo.
Domenica mattina ore 8.00 mi sono sparato i primi 50 km.
devo dire che è di una comodità da paura l'unico neo ragazzi (un male al cu...o della madonna ma voi come fate?) si lascia guidare e negli scatti sui pedali mi è sembrata molto reattiva e trasmette la potenza a terra.
Adesso faccio qualche foto e le posto.
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.