GF NOBERASCO Albenga (SV) 5 ottobre 2008

22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
@ All_i_need_is_bike: Sissì! Ero io (il solo del Team Peluffo in gara:cry:)
Eh eh... merito della foto del tuo avatar; alla prossima occasione mi faccio vivo. o-o
Complimentoni per la tua gara!
o-o
Grazie... in termini assoluti niente di eclatante, ma per me è stata una prova positiva (anche se, come sempre, si poteva fare di più). Anche tu ti sei difeso bene... e poi l'importante è impegnarsi al massimo delle nostre capacità: qualunque sia il risultato, ci sarà motivo di essere soddisfatti di noi stessi.

riccardo74

Gregario
22 Maggio 2007
666
0
51
Colle Braida (To)
Visita sito
Il percorso (almeno quello lungo che ho fatto io) e' secondo me molto bello. Lo si potrebbe migliorare evitando tutta la pianura finale inserendo un'altra salita che non sarebbe affatto difficile da raggiungere.
quote]

A me sinceramente la pianura finale è piaciuta, ti permette di scatenarti se hai ancora energie... è bello andare forte in gruppo.

Diego_Team_Marchisio_Bici

Apprendista Passista
28 Dicembre 2007
943
1
41
CAIRO MONTENOTTE (SV) Valbormida
Visita sito
Bici
GIANT TCR WHITE
Il percorso (almeno quello lungo che ho fatto io) e' secondo me molto bello. Lo si potrebbe migliorare evitando tutta la pianura finale inserendo un'altra salita che non sarebbe affatto difficile da raggiungere.
quote]

A me sinceramente la pianura finale è piaciuta, ti permette di scatenarti se hai ancora energie... è bello andare forte in gruppo.

c'è a chi piace la pianura..c'è a chi piace la salita...

polidiossanone

Novellino
6 Ottobre 2008
25
1
Visita sito
per cillo...credo di essere colui il quale è arrivato appena davanti a te che ha tirato l'ultimo km ma anche prima...sono d'accordo: dopo le gallerie l'andatura era lenta, potevamo tranquillamente fare 31 di media se ci fossimo svegliati un po'. Io alla fine ne avevo ancora e sarei andato un po' di più cmq sono molto contento: era la mia prima granfondo in assoluto, 2500km nelle gambe, non potevo pretendere oltre...e mi sono divertito parecchio...la prossima volta parto più forte!

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Eh eh... merito della foto del tuo avatar; alla prossima occasione mi faccio vivo. o-o

Grazie... in termini assoluti niente di eclatante, ma per me è stata una prova positiva (anche se, come sempre, si poteva fare di più). Anche tu ti sei difeso bene... e poi l'importante è impegnarsi al massimo delle nostre capacità: qualunque sia il risultato, ci sarà motivo di essere soddisfatti di noi stessi.

Infatti, sono contento, anche se dopo il traguardo, in realtà ero inc***ato nero ripensando al gruppo dei primi che m' era scappato nella prima parte di gara. Ma poi m'è passata, ho visto che il tempo finale era buono.
Diciamo che è andata più o meno come pensavo.
;nonzo%Sto cercando di identificarti: di che team sei?

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.712
7.177
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
per cillo...credo di essere colui il quale è arrivato appena davanti a te che ha tirato l'ultimo km ma anche prima...sono d'accordo: dopo le gallerie l'andatura era lenta, potevamo tranquillamente fare 31 di media se ci fossimo svegliati un po'. Io alla fine ne avevo ancora e sarei andato un po' di più cmq sono molto contento: era la mia prima granfondo in assoluto, 2500km nelle gambe, non potevo pretendere oltre...e mi sono divertito parecchio...la prossima volta parto più forte!

Eri quello con la maglia grigia??

Certo che se avessimo tirato tutti invece che solo 4 o 5 avremmo sicuramente preso qualcuno davanti e almeno 5 minutini li avremmo limati...

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Sono il primo a postare il resoconto di gara? Hovintoqualchecosa?
200° assoluto sul medio. Per me è una conferma sui miei livelli, nelle posizioni di centro classifica, come a Pietra Ligure, anzi, anche un pochino meglio.
Grazie a tutti quelli che c'erano! o-o

P.S. complimenti a Diego_Team_Marchisio_Bike, che anche oggi s'è confermato tra i primi del corto. o-o

Ciao Giampi!
io 201° del lungo (complice una foratura nell'orrido tra upega e Viozene: ci ho messo 16 minuti a ripartire ..... NO COMMENT !!)
Il percorso del "lungo" era di una bellezza incredibile !!! Bravi a tutti i forumendoli, in particolare a Diego team Marchisio. Perchè non fai i lunghi ???
Per chi ne avesse voglia segnalo le 2 discussioni della Noberasco sul Forum di Speed Wheel Team Savona: www.speedwheelteamsavona.com > Forum > Gran Fondo > GF Noberasco.
Un caro saluto a Voi tutti. o-o

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Ciao Giampi!
io 201° del lungo (complice una foratura nell'orrido tra upega e Viozene: ci ho messo 16 minuti a ripartire ..... NO COMMENT !!)
Il percorso del "lungo" era di una bellezza incredibile !!! Bravi a tutti i forumendoli, in particolare a Diego team Marchisio. Perchè non fai i lunghi ???
Per chi ne avesse voglia segnalo le 2 discussioni della Noberasco sul Forum di Speed Wheel Team Savona: www.speedwheelteamsavona.com > Forum > Gran Fondo > GF Noberasco.
In effetti, mi sembravi un pò troppo lontano dai primi nella calssifica, rispetto al tuo standard abituale. Mi son detto: stavolta ha fatto il turista. Invece ora si spiega tutto: Si chiama SPHIGA...

Complimenti comunque a te ed a tutti gli Speed Wheel, numerosissimi come al solito! o-o

Diego_Team_Marchisio_Bici

Apprendista Passista
28 Dicembre 2007
943
1
41
CAIRO MONTENOTTE (SV) Valbormida
Visita sito
Bici
GIANT TCR WHITE
Ciao Giampi!
grazie.....comunque
ti do tre motivi :

1^dopo due ore a tutta mi vengono i crampi...
2^non ho voglia di allenarmi tante ore ..in settimana faccio 50-60 km a uscita
4^il lavoro mi uccide....sono sempre stanco quando esco ad allenarmi
3^non ho la testa per fare 4-5 ore di gara

l'ultimo lungo 5 terre 2007.....un incubo...mi son detto mai piu!
ciao!mi dispiace per la tua dissaventura

un ringraziamento anche a zac...troppo gentile..e a giampi!!

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
grazie.....comunque
ti do tre motivi :

1^dopo due ore a tutta mi vengono i crampi...
2^non ho voglia di allenarmi tante ore ..in settimana faccio 50-60 km a uscita
4^il lavoro mi uccide....sono sempre stanco quando esco ad allenarmi
3^non ho la testa per fare 4-5 ore di gara

l'ultimo lungo 5 terre 2007.....un incubo...mi son detto mai piu!
ciao!mi dispiace per la tua dissaventura

un ringraziamento anche a zac...troppo gentile..e a giampi!!

Grazie a te ed a tutti i ragazzi del tuo team. o-o

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Altri ringraziamenti e complimenti:
All'amico e collega non forumendolo (ma so che ogni tanto ci legge) Piero Negro di Eurobike GE, pos. 100 nel corto.
Alla "solita" Barbara Speed Wheel, confermatasi sui suoi livelli (6° posto femminile sul corto, mi pare)

Ultima modifica:

Luca1989

Gregario
4 Maggio 2008
502
1
37
Savona
Visita sito
Bici
Specialized s-works sl4 - Cervélo Soloist Carbon - Miche Supertype
Altri ringraziamenti e complimenti:
All'amico e collega non forumendolo (ma so che ogni tanto ci legge) Piero Negro di Eurobike GE, pos. 100 nel corto.
Alla "solita" Barbara Speed Wheel, confermatasi sui suoi livelli (6° posto femminile sul corto, mi pare)

No, la bravissima (e bellissima) Barbara Ramorino si è piazzata 3° di categoria. Grandissima, come tutti, della speed wheel e non... o-o

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
io ci passo spesso..e scorrendo le foto della Noberasco sono pure in primo piano in una!!!!

BENE!
E ce ne sono tantissime altre fatte dalla ragazza di Alessandro Grasso (3°assoluto del medio) che stanno per essere pubblicate.
Tu in quale sei ?? Fatti riconoscere!
Grazie ancora a Giampi, a Diego, ai vari forumendoli visti domenica,
Ciao a TUTTI o-o