GF NOBERASCO Albenga (SV) 5 ottobre 2008

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
spero al meno in un formato un poco piu' grosso!!!!!

Quelle del GP Pegaso mi son arrivate circa 3-4 mesi dopo la gara, in formato 20x15. Mi pare sia possibile anche comprare il file tramite il sito dello studio fotografico che fa i servizi, non mi ricordo quanto volessero, ma so che era una mezza rapina:wacko: per cui mi sono accontentato di una buona scansione dalle stampe...
Quelle foto erano di buona qualità, comunque.

LampreFans

Apprendista Scalatore
27 Febbraio 2008
1.933
47
CogoLove
Visita sito
Bici
La mia
senza polemica ....vista la partenza per come si e svolta magari e' stato un fotografo improvvisato uno preso a caso

e' normale vero?
cioe' una GF con uno sponsor del genere giustamente non ha preso un fotografo di ruolo...boh...amen dall' anno prossimo verra' organizzata da quelli del Laigueglia e sono certo che verra' tutto molto meglio!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
e' normale vero?
cioe' una GF con uno sponsor del genere giustamente non ha preso un fotografo di ruolo...boh...amen dall' anno prossimo verra' organizzata da quelli del Laigueglia e sono certo che verra' tutto molto meglio!

Scusate ma io Franco e Luisa non li ho mai digeriti,sembra facciano le cose giusto per profitto e con il minor rischio possibile.In più quest'anno mi hanno rifiutato l'iscrizione perche ho(da quest'anno)una reclinata.