Mi chiamo Davide, ho 30 anni e abito in un paesetto vicino a Bassano del Grappa, ho sempre avuto la passione per la bicicletta anche se agli albori ero un pò più pazzo, infatti praticavo MTB da discesa, un giorno però successe un fatto piuttosto grave (di cui non vorrei parlarne) ed ho venduto la bicicletta il giorno dopo.. dopo un lunghissimo stop ho conosciuto una ragazza di castelfranco veneto (corre a livello amatoriale) la quale mi ha fatto riscoprire la passione per la bici e così mi sono deciso di riprendermi una più tranquilla MTB ed ora anche una bdc, ho passato con lei quasi 3 mesi bellissimi (tutta l'estate) ora lei non è più con me ma la passione per la bicicletta mi rimarrà nel cuore allo stesso modo che ci rimarrà lei, quest'anno è stato un anno pessimo sotto il profilo salute/mentale/sentimentale, la perdita di mio padre a Marzo, poco prima la perdita del mio padrino di cresima, 2 mesi fa mia zia.. ora ho perso lei.. e non mi resta che sfogarmi in bicicletta e ricominciare da capo.. un altra volta.