Gare amatoriali Sicilia.

tarmac sl2

Gregario
21 Dicembre 2007
506
1
Vicino Taormina
Visita sito
Bici
Kuota Kom, Zipp303 tub
Era esposto da un sivende a giardini naxos, naturalmente un calendario provvisorio dove, bada ben.......................inserita in programma c'è il giro dell'etna amatori, la gf dell'alcantera (noi siamo gli organizzatori!) e le altre gare di quest'anno(2008) solo che nn ti sò dire da dove l'hanno tirato fuori, anzi speravo che qualcuno ne avesse notizia sul forum per avere dettagli di date...............a proposito per la ns gf vi darò i dettagli in anteprima!:-x

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
....a proposito per la ns gf vi darò i dettagli in anteprima!:-x
è il minimo che tu possa fare. o-o
anticipazioni per anticipazioni, senza ovviamente certezza... ma solo sul sentito dire, mussomeli (CL) dovrebbe riorganizzare la gf.
la società di s.cataldo (CL) ha in mente una tre giorni, ma ancora è solo in fase di idea... speriamo bene!!!

tarmac sl2

Gregario
21 Dicembre 2007
506
1
Vicino Taormina
Visita sito
Bici
Kuota Kom, Zipp303 tub
Nn riesco a tenermela via cicloturistico da giardini naxos sù a Taormina giù fino a trappitello via.............agonistico fino a Polverello 1200mt/slm salitona bellissima, discesa da brivido con primo tratto velocissimo e sicuro e secondo tratto tecnico fino a randazzo poi giù fino a Francavilla............ma...............in mezzo si sta preparando una sorpresa! tutto di colpo nn c'è suspance!?

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Nn riesco a tenermela via cicloturistico da giardini naxos sù a Taormina giù fino a trappitello via.............agonistico fino a Polverello 1200mt/slm salitona bellissima, discesa da brivido con primo tratto velocissimo e sicuro e secondo tratto tecnico fino a randazzo poi giù fino a Francavilla............ma...............in mezzo si sta preparando una sorpresa! tutto di colpo nn c'è suspance!?
bello,strade che conosco e che ho fatto diverse volte,l'ultima volta con la lucyo-o,speriamo di essere libero

tarmac sl2

Gregario
21 Dicembre 2007
506
1
Vicino Taormina
Visita sito
Bici
Kuota Kom, Zipp303 tub
Come dice marionik le dovresti fare tutte sono una splendita emozione ed esperienza poi................quel che viene............viene ma un'esperienza te la sarai comunque fatta!
P.S. La gf forse con il dislivello minore credo sia Villasmundo, oppure la medio fondo a S.Stefano di Camastra, uno scarso come mè prima di Monte Cuono cioè al bivio tra medio e Gf avevo + di 32km/h di media uno come mina avrà avuto 40km/h di media e forse +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
ma per iniziare....adesso come adesso sceglierei la + piatta me la potrei giocare meglio!! anche di piazzarmi in assoluto
di piatto completo in sicilia c'è poco,forse meno impegnativa siracusa come salite,per villasmundo non credo proprio che sia tanta pianura,e poi santo stefano di camastra dove all'inizio della salita avevamo anche più di 40 km/h,certo poi i 20 km di salita sono allucinanti.

Come dice marionik le dovresti fare tutte sono una splendita emozione ed esperienza poi................quel che viene............viene ma un'esperienza te la sarai comunque fatta!
P.S. La gf forse con il dislivello minore credo sia Villasmundo, oppure la medio fondo a S.Stefano di Camastra, uno scarso come mè prima di Monte Cuono cioè al bivio tra medio e Gf avevo + di 32km/h di media uno come mina avrà avuto 40km/h di media e forse +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quest'anno avevamo un po meno di 40,perchè dopo capo d'orlando ha forato ferlito ed abbiamo un po mollato,lo scorso anno invece ci sono stati degli allunghi ma subito bruciati, in salita sono andato più forte lo scorso anno,all'inizio della salita sono partito subito portandomi dietro di pasquale e mortillaro,quest'anno appena sono partiti ferlito e cicciari ci ho provato,anche dietro mazzarella ho resistito ma poi ho mollato ed ho preso il mio passo.:wacko:

ale-jet

Gregario
15 Luglio 2008
512
0
catania
Visita sito
:bua::angrymod::angrymod::bua::bua:nooo noooooo nooooooooooooooooooooo.......il trofeo sant'agata il prossimo anno nn c'è nel calendario udace catania!!:bua::bua:nn ci posso credere:cry: sarà probabilmente uisp!e io ho esordito nel mondo ciclistico delle gare prorpio cn quella a cui ci sn affezzionato tantissimo!!:cry::cry::cry::cry::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
:bua::angrymod::angrymod::bua::bua:nooo noooooo nooooooooooooooooooooo.......il trofeo sant'agata il prossimo anno nn c'è nel calendario udace catania!!:bua::bua:nn ci posso credere:cry: sarà probabilmente uisp!e io ho esordito nel mondo ciclistico delle gare prorpio cn quella a cui ci sn affezzionato tantissimo!!:cry::cry::cry::cry::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:
che vuoi fà,c'è gente che cambia bandiera in continuazioneo-o

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
può essere anche che ancora non è stata inserita. non penso che sia il calendario definitivo. manca la gran fondo di erice e mi sembra strano... ho parlato col mio presidente meno di un mese fa e mi diceva che stava lavorando per organizzarla.

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
56
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
infatti.. si vocifera che a catania tutte le corse saranno aperte a tutti gli enti tranne quelle che assegnano titoli udace (in questo caso solo titoli della montagna dato che l'inter sud si disputerà a floridia e il regionale è ancora da assegnare) dunque per i tesserati uisp non mancherà da faticare!!