), ruote anche, gruppo quasi (il cambio + freni sono del vecchio RECORD). Cmq hai la mia approvazione. Gruppo guida perfetto (niente FSA),

Finalmente uno che assembla la propira bici come si deve. Gruppo guida perfetto (niente FSA), ruote anche, gruppo quasi (il cambio + freni sono del vecchio RECORD). Cmq hai la mia approvazione.
![]()

Complimenti!
Perchè cos' ha che non ti piace?![]()
Il plasma è pesante e non regolabile... gli altri non mi piacciono. Il DEDA Zero100 abbinato a curva Newton è il migliore (leggero, rigido, regolabile). Poi l'FSA sa proprio di Taiwan e la storia si ripete....
Beh sarò fissato,ma pure un'accoppiata Thomson masterpiece e elite X2 non l'avrei vista male anzi....
Su una Colnago non me li vedo.
Sulla tua Caad stanno come il cacio sui maccheroni invece![]()

Senza esaggerare...erano anni e anni che volevo una Colnago, eccola che è arrivata !!!neanke fosse la leccisostai impestando il forum con la tua nuova bici :rosik:
p.s. battute escluse, come ti capisco e come capisco quello ke stai provando ogni volta ke gli passi vicino, sono davvero belle soddisfazioni quando si raggiunge qualcosa ke si desidera.
dimenticavo, ora con una makkina da guerra del genere, ti devi depilare un giorno si e l'altro pure![]()

Ci ho provato questa notte....mia moglie mi ha preso a calci, allora sono andato a dormire in garage con la "Belva"...!!!io la notte la terrei affianco al letto...
... per non dire dentro
comunque ti capisco. io ho comprato da poco la mia prima bici, economica, ma non posso evitare ogni volta che passo davanti alla stanza in cui la tengo di entrare e buttargli uno sguardo.
complimenti ancora per il giocattolino...
Ciao veloce tutto ok? Si, montarci le BoraComplimenti bellissima, sono contento che l'hai finita, me ne avevi parlato al raduno sabato e l'attesa è stata più che ricompensata, ora ci vogliono le Bora![]()
![]()
ma come si diceva, l'attesa rende l'oggetto più bello.
fa parte del sogno (come ti dicevo al raduno)...purtroppo non stampo i sodi in cantina...come faceva Toto !!!
E' vero che non sono molto belle, però il mioNotevolissima....peccato che le SMP non siano bellissime a vedersi
ringrazia !!!No, è un 54s...Molto bella, complimenti. Ma è su misura?
Si vede che hai letto poco la sezione Colnago !!! :angrymod:Vic non lo sapevo, che f....ta complimentissimi.
p.s. la aspettiamo al lago....![]()

Grazie!....cmq hai visto molto maleFinalmente uno che assembla la propira bici come si deve. Gruppo guida perfetto (niente FSA), ruote anche, gruppo quasi (il cambio + freni sono del vecchio RECORD). Cmq hai la mia approvazione.
![]()
...è 100% Chorus 2008 :asd2: E grazie per la tua approvazione 

Guarda, è vero che costa un "botto...però li ho dati senza rimorso...E' TUTTA ITALIANA 100% !!! :eek:Bella. Peccato che Colnago di fa pagare queste bici, piu' di quanto possono valere. D'altronde il nome e' garanzia!
Grazie!....cmq hai visto molto male...è 100% Chorus 2008 :asd2: E grazie per la tua approvazione
![]()

Grazie roby.....il 5 ottobre la vostra ciclo è stata bellissima, mi sono divertito tanto...bravi !!!Complimenti bellissima bestia![]()

Beh, se è un Chorus 2008 allora hai approvazione doppia!Mi ha fregato il bilancere del cambio e i freni che erano silver (il RECORD che aveva qualche anno fa era così, bilancere non in carbo e freni silver - si poteva scelgliere tra silver e neri e io li avevo silver). Il Chorus non l'ho mai avuto, però come fascia è leggermente sopra il Dura-Ace, quindi è l'unica alternativa al RECORD. Questo me l'ha detto un mio amico che è l'area manager di Campy per Lombardia, Toscana e Piemonte. Ri-complimenti.
![]()