DVD Le grandi salite del ciclismo

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Quando c'è un ospite a me risultano interessanti.
Ovvio che guardarti lo Stelvio che è lungo quasi 30km è lunga, ma quando Cassani prende il via con le sue delucidazioni su allenamenti, preparazione ed aneddoti è un bel seguire!

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Si con gli ospiti da intervistare son piu interessanti, pero con condivido gli inviti di non-ciclisti come Guidolin e Cifarelli.

Come mi diceva il mio Prof di italiano "sei uscito dal seminato", fuori tema!
Ora sto guardando il Giau e c'è Manfred Moellg, per carità un grande sciatore, strepitoso, ma non buca molto lo schermo.
Cassani dal canto suo migliora col tempo, la dialettica affinata, la capacità di raccontarsi, di usare il suo personaggio come un mezzo corridore che in carriera ha fatto solo da spalle...insomma un grande personaggio!

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Come mi diceva il mio Prof di italiano "sei uscito dal seminato", fuori tema!
Ora sto guardando il Giau e c'è Manfred Moellg, per carità un grande sciatore, strepitoso, ma non buca molto lo schermo.
Cassani dal canto suo migliora col tempo, la dialettica affinata, la capacità di raccontarsi, di usare il suo personaggio come un mezzo corridore che in carriera ha fatto solo da spalle...insomma un grande personaggio!
Forse sarebbe stato più interessante se ci fosse stata la sorella :mrgreen:

manuela-e-manfred-moelgg-alla-maratona-dles-dolomites.jpg

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
Cosa mi consigliate 4-5 salite non di più da aggiungere a queste ?
  1. mortirolo
  2. zoncolan
  3. stelvio
  4. sella
  5. galibier
  6. s.pellegrino in alpe
  7. pordoi
  8. colle delle finestre
  9. s.pellegrino-valles
  10. abetone

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Ho appena finito di guardarmi l'Iseran! Prima di tutto la salita, bellissima, mi è parsa poco difficoltosa sotto l'aspetto delle pendenze, certo che arrivare a qusi 2800 si fa sentire.
Secondo Zilioni è veramente un fenomeno!
Non si ricordava manco quando aveva vinto, poi le storie sugli incubi, quella sul tempo, ma soprattutto il racconto delle pause fatte ai Bar per fare il pieno di bevande o cibarie varie...un racconto lungo 16km da non perdere!
Ora mi guardo il Bondone con Pippo Pozzato!

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Finita oggi la Salita del Bondone!
Devo dire che mi è sembrata molto intrigante, specie la parte finale, dopo Norge quei 4-5 km sono bellissimi con i tornanti ed i prati, t'invitano a spingere fino in fondo!
Adesso vorrei vedere il Blockhaus!