giro di lombardia 2008

b.biker

Novellino
10 Giugno 2007
8
0
Monza
Visita sito
Bici
Varie MTB
ATTENZIONE! PROBABILE MODIFICA PERCORSO

Ciao a tutti, ho saputo da un amico che ha contatti diretti con l'organizzazione della gara che sarebbe stata eliminato dal percorso il Ghisallo con l'inserimento della salita Nesso-Pian del Tivano.
La notizia dovrebbe essere ufficializzata sul sito della Gazzetta domani.
Il motivo di questa modifica dovrebbe essere il mancato permesso di chiusura al traffico per due giorni consecutivi, sabato per i pro e domenica per gli amatori, della strada da Bellagio al Ghisallo.
E' una notizia avuta sta sera e che penso venga confermata al 99.9%.
Se dovessi avere novità in proposito aggiornerò questo mio intervento.

Ciao
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Mi sa che è una cosa diffusa...mi è capitato domenica e alla gianetti ho fatto piu' fatica che per i 210km dell'eroica...è tutto relativo.
Questa settimana solo un po di rulli sono un po stanco e troppo lavoro domenica probabilmente con un amico faremo un lombardia tranquillo per chiudere l'anno.
ciao

Eh. domenica mi sa che anch'io andrò a spasso. Oggi sto meglio ma non so se riuscirò a mangiare decentemete in questi giorni.
Vediamo, al massimo potrò dire di far passerella come Bettini all'ultimo giro del mondiale :sborone:
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Si allungherebbero entrambi i percorsi di 16 km?

sì perchè il ghisallo lo fanno tutti e due..

scusate, ma non ci credo.
mi hanno risposto via dall'organizzazione che era tutto ok, e i permessi firmati.

beh, io spero sia così. Ero stato io a paventare l'opzione colma come alternativa, non vorrei che qualcuno mi avesse preso troppo sul serio :sborone:

Vediamo se oggi viene fuori qualcosa di ufficiale sul sito della gazza, penso sarebbe giusto rendere pubblica una decisione del genere prima di domenica mattina..
 

gibe

Apprendista Passista
10 Agosto 2007
1.067
11
Garbagnate Milanese
Visita sito
Bici
De Rosa Avant
sì perchè il ghisallo lo fanno tutti e due..



beh, io spero sia così. Ero stato io a paventare l'opzione colma come alternativa, non vorrei che qualcuno mi avesse preso troppo sul serio :sborone:

Vediamo se oggi viene fuori qualcosa di ufficiale sul sito della gazza, penso sarebbe giusto rendere pubblica una decisione del genere prima di domenica mattina..


sarebbe spettacolare fare la colma, io ne sarei felice.