Consiglio Cardiofrequenzimetro

ciclista_3000

Novellino
16 Settembre 2008
15
0
Visita sito
Carissima Community, mi hanno consigliato di acquistare un Cardiofrequenzimetro da tenere sempre a portata di "polso" durante le uscite in Bici.
Volevo sapere se è conveniente ed in caso affermativo quale modello mi consigliate? Non intendo acquistare cose esagerate, mi bastano le funzioni minime.

Grazie in anticipo!

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
Carissima Community, mi hanno consigliato di acquistare un Cardiofrequenzimetro da tenere sempre a portata di "polso" durante le uscite in Bici.
Volevo sapere se è conveniente ed in caso affermativo quale modello mi consigliate? Non intendo acquistare cose esagerate, mi bastano le funzioni minime.

Grazie in anticipo!

Mi metto a ruota alla richiesta di Ciclista 3000....e aspetto consigli, grazie...:mrgreen:

france

Pignone
22 Aprile 2008
281
1
Campo San Martino (PD)
Visita sito

Grazie in anticipo!

vai alla Lidl ...ne hanno proprio ora uno in offerta, acquistatelo ad occhi chiusi, ha pressoche tutte le funzioni che un ciclista desidera ad un prezzo veramente ottimo!! o-o
ciao

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Vai alla Lidl con 25€ e te ne torni a casa con un cardio, altimetro, termometro e altre funzioni ciclo. Più economico (e funzionale) di questo! o-o