Aggiornamento programmi Ciclotour e Hactronic

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Nuovi aggiornamenti in casa ciclosport.
Sono usciti l'hactronic 201 e il ciclotour 4.01
L'hactronic è solo per HAC5 (per l'hac4 pro io continuo ad usare la versione1.60).
Novità visibili al momento per il ciclotour la funzione WATT e quella della frequenza di pedalata richiamabile da toolbar.
Ecco i link:
hactronic 201 Inglese
Ciclotour Inglese

Usiamo questo 3 D per tutte le spiegazioni e/o informazioni in merito ai vari aggiornamenti software.

mani

Pignone
20 Settembre 2007
259
5
Visita sito
Nuovi aggiornamenti in casa ciclosport.
Sono usciti l'hactronic 201 e il ciclotour 4.01
L'hactronic è solo per HAC5 (per l'hac4 pro io continuo ad usare la versione1.60).
Novità visibili al momento per il ciclotour la funzione WATT e quella della frequenza di pedalata richiamabile da toolbar.
Ecco i link:
hactronic 201 Inglese
Ciclotour Inglese

Usiamo questo 3 D per tutte le spiegazioni e/o informazioni in merito ai vari aggiornamenti software.
Sempre vigile ed attento Stress...come sempre...già scaricato l'aggiornamento ho visto però che alcune voci sono in tedesco altre in inglese..tipo la nuova Icona Watt è scritta in tedesco nella toolbar in basso a dx..e per il momento è tutto

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
Una domanda per chi usa Ciclotour. (stress... :))
In pratica quando vado ad aggiungere o toglere righe di record dall' editor di coordinate, il profilo si aggiorna, la lunghezza totale si aggiorna, ma il tempo e la media non si aggiornano più. (spero di essere stato chiaro)
Qualcuno sa il perchè?

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Una domanda per chi usa Ciclotour. (stress... :))
In pratica quando vado ad aggiungere o toglere righe di record dall' editor di coordinate, il profilo si aggiorna, la lunghezza totale si aggiorna, ma il tempo e la media non si aggiornano più. (spero di essere stato chiaro)
Qualcuno sa il perchè?

E' non so risponderti perchè è una cosa che non ho mai fatto.
Con l'altitudine l'ho fatto qualche volta e il programma corregge i totali.
Mi sa che li devi impostare manualmente nella pagina Tour Datas prima di registrare l'uscita.