Ho appena visto le foto della bici di Lapo e devo dire che ... e` bella! Dai fatemi vedere tutti i vostri muletti PowerCranks!
Ciao!
Ciao!
Appena posso montare tutti e 2 i pedali :-).Ho appena visto le foto della bici di Lapo e devo dire che ... e` bella! Dai fatemi vedere tutti i vostri muletti PowerCranks!
Ciao!
beh, anche senza pedali!Appena posso montare tutti e 2 i pedali :-).
Ecco il mio muletto, quest'inverno al Pian della Regina (1750 m s.l.m.)... faccio notare l'abbinamento cromatico sella-pedivelleHo appena visto le foto della bici di Lapo e devo dire che ... e` bella! Dai fatemi vedere tutti i vostri muletti PowerCranks!
Ciao!

Dai fatemi vedere tutti i vostri muletti PowerCranks!
Ciao!
secondo me se funzionano davvero ne vale la pena...come vann?bah..secondo me son esagerati a fare un componenente cosi a 850 euro (prezzi online)
Ho appena visto le foto della bici di Lapo e devo dire che ... e` bella! Dai fatemi vedere tutti i vostri muletti PowerCranks!
Ciao!
per me le powercranks imbruttiscono le bdc, ma è una mia opinione
Quoto, a costo di apparire servile.le PC non sono pedivelle comuni, sono un mezzo di allenamento, che imbruttiscano o meno la bici penso che agli utilizzatori interessi assai poco.
le PC non sono pedivelle comuni, sono un mezzo di allenamento, che imbruttiscano o meno la bici penso che agli utilizzatori interessi assai poco.
per me le powercranks imbruttiscono le bdc, ma è una mia opinione
non è un componente che si monta sulla bici per farla più o meno bella, sono uno strumento di allenamento e quello estetico non è un fattore che deve incidere sulla scelta. Se acquisti le PowerCranks lo fai per seguire un allenamento specifico.

Scusate l'ignoranza...in breve e in specifico a cosa serve, come la si adopera, il fine e quanto costerebbe?