Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Ho spulciato solo ora, dopo l'acquisto del fortius multiplayer T1930, tutti i guai di questo aggeggio che dovrebbe essere fantastico se non desse dei problemi.
Purtroppo io i problemi li ho avuti già solo alla consegna! L'ho comprato da un rivenditore in Italia molto conosciuto, non credo sia il caso di fare nomi. Il pacco mi è arrivato col cartone lacero, all'interno tutte le buste trasparenti già aperte, le viti le rondelle ed i bulloni sparsi nel collo, il supporto azzurro della ruota posteriore graffiato e sporco, altri componenti spocrhi di grasso come ad es. la console bianca da manubrio che aveva un alone nerastro sulla parte gommata a forma di ellisse celeste. E dulcis in fundo, mancante del CD autoinstallante che credo debba avere a corredo. Non l'ho comprato da un mecatino di seconda mano, ma nuovo!!! E' capitato anche a VOI??? Ovviamente spero di no!
Sto aspettando istruzioni per la restituzione. Vorrei i soldi indietro, ma la vedo dura...
Fatemi sapere le Vostre esperienze ed un saluto particolare a Paciuli che carinamente si mette sempre a disposizione di tutti come Voi tutti, del resto.
Ciaociao