caro Vada il problema è questo la gente partecipa alle gare"AMATORIALI" perche pretende di arrivare davanti
Non è proprio così.....molti sono consapevoli di non poter arrivare davanti, non partecipano perchè sanno che in certe corse non possono nemmeno arrivare....
Ci sono le corse di 2^ ma anche quelle a volte sono velocissime (a Ottobiano quest' anno quasi 44 di media)
diciamo la verità, ma quanti siete a FARE la corsa ? Contatevi, in ogni zona del piemonte o della lombardia più o meno vi conoscete tutti...... e quanti siamo invece a SUBIRLA ? non potrei contarli tutti....ogni volta vedo sempre facce nuove in fondo al gruppo.... ci provano 1-2-3 volte, si staccano e poi vanno a fare le GF
e a te caro
VADA che sei un pelandrone vorrei farti il cartellino e venirti a prendere su quel divano e portarti a fare un po di fatica
No, no, ne faccio già troppa..... anche se avessi molto più tempo, se fossi seguito da un preparatore e decidessi di correre contro tutti voi che scrivete qui sul forum, tornerei a casa come torno ora.... suonato come un gong

e bastonato come un cane

.... ho già provato molti anni fa, non c' è niente da fare....
sicuramente il tipo di percorso seleziona già i partenti....anche la distanza da casa però conta. Quest'anno molte volte ho preferito rimanere su percorsi magari più facili ma più vicini....
A me basta leggere 1^ serie e mi scappa la voglia
Un ultima cosa...nion solo la salita rende dura la corsa negli amatori...prova a fare una gara sui 60 km e bnove volte su dieci arriva la volata...allungala di 20/30 km e vedrai che ridere,come dice smpre il mio maestro Giannini,il corridore si vede dopo i 70
Vero
Il problema è che se corri vicino in 4-5 ore sei di nuovo a casa, se vai lontano ti giochi la giornata e, per chi ha famiglia, non è proprio il max
La fagiana, dopo un giro di 6 ore con gli amici che mi ha fatto perdere praticamente tutta la giornata, mi ha detto:" Senti.... vai a fare le corse se le vuoi fare, così almeno stai via solo mezza giornata, non puoi andar via la mattina e tornare la sera".