Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spina

Novellino
9 Ottobre 2004
96
0
43
bra
Visita sito
io sabato vengo a racconigi, dopo più di un mese che non corro e non mi alleno....per me sarà veramente dura riuscire a finirla..anche se tutta piatta..quindi non rompete che la penultima posizione del gruppo è mia!
ma da novembre la musica cambia...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.783
16.682
Visita sito
Bici
Tecnotrat
altra domanda...perche' non si puo' scrivere in stampatello?è una regola del forum..?
Le scritte in stampatello su internet si usano per dare più risalto alla frase o a quello che si vuole mettere in evidenza..... è un po' come se tu parlassi con una persona e ti rispondesse urlando..... tutto qua.....

BARALE41

Novellino
22 Settembre 2008
29
0
Visita sito
Le scritte in stampatello su internet si usano per dare più risalto alla frase o a quello che si vuole mettere in evidenza..... è un po' come se tu parlassi con una persona e ti rispondesse urlando..... tutto qua.....
:hail:Scusate,pardon.... assolutamente non sapevo significasse questo!!...comunque piangete tutti,uno non si allena:wacko:,l'altro ha male alle unghie:bua:,l'altro ancora si e' ubriacato fin alle 7 del mattino del giorno della gara o-oe poi alla fine mi date sempre le mazzate...allora son io che ho sbagliato sport!!!! violin

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.783
16.682
Visita sito
Bici
Tecnotrat
:hail:Scusate,pardon.... assolutamente non sapevo significasse questo!!...comunque piangete tutti,uno non si allena:wacko:,l'altro ha male alle unghie:bua:,l'altro ancora si e' ubriacato fin alle 7 del mattino del giorno della gara o-oe poi alla fine mi date sempre le mazzate...allora son io che ho sbagliato sport!!!! violin
Perdonato BARALE41 o-o
E' vero, piangono sempre tutti, l' unico che ride sono io :mrgreen:

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito

ma prox anno cambia musica...:mrgreen:

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
Ma....anche tu come spina ? ma cos' è questa storia ? Su dai, raccontate un po' che sono curioso....... fatemi passare delle ore liete :mrgreen:

top secret :rosik: ... works in progress ...:mrgreen:
ma no che scherzo, mi riferivo a barale41, che adesso si lamenta ma il prox anno volerà visto che indosserà una maglia "pesante" :mrgreen::mrgreen::angrymod:o-o

BARALE41

Novellino
22 Settembre 2008
29
0
Visita sito
top secret :rosik: ... works in progress ...:mrgreen:
ma no che scherzo, mi riferivo a barale41, che adesso si lamenta ma il prox anno volerà visto che indosserà una maglia "pesante" :mrgreen::mrgreen::angrymod:o-o
Eh, te lo dico poi...sarei felice si avverasse la tua profezia,diciamo che mi gongolo sul fatto che quest'anno riprendendo dopo tanti e tanti anni non e' andata poi cosi male ma la maglia puo' (e deve) dare grossi stimoli ma e' il motore che deve rispondere;nonzo%...una cosa e' sicura: quest'inverno NON voglio prendere i miei 9/10 kg. di lardo che solitamente arrivano a trovarmi in circa 2 mesi!!! Giurin giuretta,promesso al Capitano!!!!:hail:

tuscania

Novellino
30 Novembre 2007
76
0
Carmagnola
Visita sito
io sabato vengo a racconigi, dopo più di un mese che non corro e non mi alleno....per me sarà veramente dura riuscire a finirla..anche se tutta piatta..quindi non rompete che la penultima posizione del gruppo è mia!
ma da novembre la musica cambia...
Come al solito i ciclisti sono peggio che i pescatori..:mrgreen:
Il sig spina è stato beccato in bici con altri 5..:mrgreen: altro che non si allena:mrgreen::mrgreen:

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Non scherziamo, manca Vada, quindi il fondo gruppo è il mio...se riesco a nascondermi in pancia per non beccare aria è meglio (in fondo se c'è vento di lato si mangia troppa erba e io sono carnivoro quindi vedo di risalire)

frecciavallebormida

via col vento
28 Febbraio 2008
406
2
Visita sito
Bici
Graziella
DOMENICA 9 NOVEMBRE - CASANOVA (To) - ORG.: VILLASTELLONE

potrebbe essere il ritorno alle competizioni dopo sei mesi ci vorrà tutta a finirla ma che emoziooooooooooooneeeeeeeeeee:wacko::wacko:

spina

Novellino
9 Ottobre 2004
96
0
43
bra
Visita sito
Come al solito i ciclisti sono peggio che i pescatori..:mrgreen:
Il sig spina è stato beccato in bici con altri 5..:mrgreen: altro che non si allena:mrgreen::mrgreen:

ma che mi avete montato di nascosto un gps...
sarò uscito a prendermi un po' di sole...
cmq è vero che non mi alleno, non sono andato in bici praticamente mai da un mese e mezzo, per una volta che sono uscito ho visto un sacco di gente...perfino capitan uncino....ma lui era in macchina.

poi erano solo quattro non 5!

no no lavoro sempre, la ragazza fortunanatamente non mi ha ancora lasciato(forse perchè non vado ancora in bici appena ho tempo), quindi probabilmente da novembre ritornerò single...

a sabato a racconigi..loz, lo sai che quando dico che non vado...non vado veramente..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.