per i ciclisti PISANI (provincia) e zone limitrofe

queldy

Pedivella
4 Settembre 2008
395
4
Visita sito
Bici
cannondale
@anto
@march

Allora fra un paio di mesi metto pure i miei tempi, sperando in miglioramenti (soprattutto di peso :cry:cry:cry).
Tra l'altro da Buti e S.Andrea per ora è un tappeto di ricci!

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Cos'è questa pisana? Scusate, sono un pò fuori dal mondo del ciclismo e fatico a entrarci (questo però non per colpa mia)

La pisana è il gruppo che si ritrova il sabato (zona ospedaletto) e la domenica (zona scotto, se non sbaglio) per fare dei bei giretti.

Di solito il gruppo si spezza e quelli che sono davanti tengono una discreta media!

@anto
@march

Allora fra un paio di mesi metto pure i miei tempi, sperando in miglioramenti (soprattutto di peso :cry:cry:cry).

Metti già ora e non ti preoccupare!

Io sul Serra è un po' che non ci metto piede, forse sabato da Calci....

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
@anto

Io l'ho fatto in questi giorni, passa pure sui ricci - se non riesci ad evitarli - che tanto non succede nulla. Semmai, ci vogliono copertoncini ok, perchè a me l'umido me li fa slittare.
In compenso il clima è ancora ottimo, non fa freddo e un Serra così a fine ottobre non ricapiterà spesso.

23 Ottobre 2008
43
0
38
Visita sito
Bici
Kuota kom - duraace 7900
La pisana è il gruppo che si ritrova il sabato (zona ospedaletto) e la domenica (zona scotto, se non sbaglio) per fare dei bei giretti.

Di solito il gruppo si spezza e quelli che sono davanti tengono una discreta media!

si si la domenica si parte dallo scotto!...alcune volte cè davvero una bella selezione..e chi non ha la gamba fa presto a staccarsi

queldy

Pedivella
4 Settembre 2008
395
4
Visita sito
Bici
cannondale

I miei tempi sono (tutti nel mese di ottobre):
- 33'49'' semaforo-Cristalli
- 32'15'' 1° Maggio-Cristalli
- da S.Andrea è già tanto se riesco ad arrivare su senza crollare (di solito scoppio alla seconda fontana), comunque intorno ai 48' fino al tabernacolo
- e oggi ho fatto in 21'49'' il Ciapino

Spero di non far poi tanto schifo!! :mrgreen:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
I miei tempi sono (tutti nel mese di ottobre):
- 33'49'' semaforo-Cristalli
- 32'15'' 1° Maggio-Cristalli
- da S.Andrea è già tanto se riesco ad arrivare su senza crollare (di solito scoppio alla seconda fontana), comunque intorno ai 48' fino al tabernacolo
- e oggi ho fatto in 21'49'' il Ciapino

Spero di non far poi tanto schifo!! :mrgreen:

o-o i tempi non sono male anzi...adesso dopo averli dichiarati non potrai tirarti in dietro di fronte alla proposta allettante di diventare trittico 2009...
la data del trittico 2009... cooming soon:mrgreen:

queldy

Pedivella
4 Settembre 2008
395
4
Visita sito
Bici
cannondale
o-o i tempi non sono male anzi...adesso dopo averli dichiarati non potrai tirarti in dietro di fronte alla proposta allettante di diventare trittico 2009...
la data del trittico 2009... cooming soon:mrgreen:

Faccio spesso due salite, e neanche fino alle antenne, e ogni volta penso a voi pazzoidi (in senso buono) del trittico! La proposta è allettante, vero, ma "non mi sento ancora pronto" (traduz: mi fate paura :wacko:).

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Faccio spesso due salite, e neanche fino alle antenne, e ogni volta penso a voi pazzoidi (in senso buono) del trittico! La proposta è allettante, vero, ma "non mi sento ancora pronto" (traduz: mi fate paura :wacko:).

hai piu di 7 mesi per prepararti...
e poi le imprese dei trittici si fanno col cuore piu che con le gambe...
insomma... roba da trittici:mrgreen:

queldy

Pedivella
4 Settembre 2008
395
4
Visita sito
Bici
cannondale
Io l'ho fatto in questi giorni, passa pure sui ricci - se non riesci ad evitarli - che tanto non succede nulla. Semmai, ci vogliono copertoncini ok, perchè a me l'umido me li fa slittare.
In compenso il clima è ancora ottimo, non fa freddo e un Serra così a fine ottobre non ricapiterà spesso.

oggi ho fatto il Serra fino alle antenne da Calci, poi sono sceso da S.Andrea; il problema dei ricci in salita non si pone, ma in discesa è un pò pericoloso. Comunque, basta andar piano. E poi hai ragione, il clima è ancora ottimo.
Oggi devo dire c'era un bel traffico: ho trovato un gruppo di mountainbikers (almeno 10) in cima, altri due in mtb a salire da Calci, e 2 in bdc che salivano da S.Andrea.
E voi trittici cosa fate?, pensate alle crono...?:angrymod:

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
oggi ho fatto il Serra fino alle antenne da Calci, poi sono sceso da S.Andrea; il problema dei ricci in salita non si pone, ma in discesa è un pò pericoloso. Comunque, basta andar piano. E poi hai ragione, il clima è ancora ottimo.
Oggi devo dire c'era un bel traffico: ho trovato un gruppo di mountainbikers (almeno 10) in cima, altri due in mtb a salire da Calci, e 2 in bdc che salivano da S.Andrea.
E voi trittici cosa fate?, pensate alle crono...?:angrymod:

Io ho fatto un giro di una 90ina di km, sì prevalentemente pianura, 800 metri di dislivello a 31 di media. Ancora non mi preparo per la crono, anzi voglio fare ancora un paio di Serra in settimana.

queldy

Pedivella
4 Settembre 2008
395
4
Visita sito
Bici
cannondale
Ciao, volevo farvi notare una cosa:
sul Ciapino mi è già successo 4 o 5 volte di incontrare un ciclista che si fa accompagnare dal suo cane; ora, siccome questo benedetto cane gli corre dietro abbastanza disordinatamente, oggi mi stava creando qualche problema (perché mentre scendendo a 40-50 km/h ritrovarsi un cane che ti taglia la strada non è la più bella delle cose:cry).
Mi chiedevo: qualcuno di voi ha avuto una esperienza simile (perchè non vorrei sbagliarmi ed essermi sognato tutto!)?
O ancora: si tratta di qualcuno di voi:angrymod:?
Vabbè, alla prossima.