Cos'è questa pisana? Scusate, sono un pò fuori dal mondo del ciclismo e fatico a entrarci (questo però non per colpa mia)
cryCos'è questa pisana? Scusate, sono un pò fuori dal mondo del ciclismo e fatico a entrarci (questo però non per colpa mia)
@anto
@march
Allora fra un paio di mesi metto pure i miei tempi, sperando in miglioramenti (soprattutto di pesocry
).
Tra l'altro da Buti e S.Andrea per ora è un tappeto di ricci!
@anto
Tra l'altro da Buti e S.Andrea per ora è un tappeto di ricci!
alle 8.30Prova a scrivere quì:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=51813&page=100
A proposito, a che ora partono ora?
![]()
si si la domenica si parte dallo scotto!...alcune volte cè davvero una bella selezione..e chi non ha la gamba fa presto a staccarsiLa pisana è il gruppo che si ritrova il sabato (zona ospedaletto) e la domenica (zona scotto, se non sbaglio) per fare dei bei giretti.
Di solito il gruppo si spezza e quelli che sono davanti tengono una discreta media!
Metti già ora e non ti preoccupare!
Io sul Serra è un po' che non ci metto piede, forse sabato da Calci....
si si la domenica si parte dallo scotto!...alcune volte cè davvero una bella selezione..e chi non ha la gamba fa presto a staccarsi
Metti già ora e non ti preoccupare!
Io sul Serra è un po' che non ci metto piede, forse sabato da Calci....
I miei tempi sono (tutti nel mese di ottobre):
- 33'49'' semaforo-Cristalli
- 32'15'' 1° Maggio-Cristalli
- da S.Andrea è già tanto se riesco ad arrivare su senza crollare (di solito scoppio alla seconda fontana), comunque intorno ai 48' fino al tabernacolo
- e oggi ho fatto in 21'49'' il Ciapino
Spero di non far poi tanto schifo!!![]()
i tempi non sono male anzi...adesso dopo averli dichiarati non potrai tirarti in dietro di fronte alla proposta allettante di diventare trittico 2009...i tempi non sono male anzi...adesso dopo averli dichiarati non potrai tirarti in dietro di fronte alla proposta allettante di diventare trittico 2009...
la data del trittico 2009... cooming soon![]()
).Faccio spesso due salite, e neanche fino alle antenne, e ogni volta penso a voi pazzoidi (in senso buono) del trittico! La proposta è allettante, vero, ma "non mi sento ancora pronto" (traduz: mi fate paura).
Io l'ho fatto in questi giorni, passa pure sui ricci - se non riesci ad evitarli - che tanto non succede nulla. Semmai, ci vogliono copertoncini ok, perchè a me l'umido me li fa slittare.
In compenso il clima è ancora ottimo, non fa freddo e un Serra così a fine ottobre non ricapiterà spesso.
E voi trittici cosa fate?, pensate alle crono...?:angrymod:

oggi ho fatto il Serra fino alle antenne da Calci, poi sono sceso da S.Andrea; il problema dei ricci in salita non si pone, ma in discesa è un pò pericoloso. Comunque, basta andar piano. E poi hai ragione, il clima è ancora ottimo.
Oggi devo dire c'era un bel traffico: ho trovato un gruppo di mountainbikers (almeno 10) in cima, altri due in mtb a salire da Calci, e 2 in bdc che salivano da S.Andrea.
E voi trittici cosa fate?, pensate alle crono...?:angrymod:
che sale su via del Frantoio?!??