Ma l' alu carb veloce mix monta il veloce 08 o 09?
Monta il 2009, con "Comandi Ergopower Ultra-Shift VELOCE 10s", i freni non so se sono gli skeleton ho la 2008.
Ma l' alu carb veloce mix monta il veloce 08 o 09?
Monta il 2009, con "Comandi Ergopower Ultra-Shift VELOCE 10s", i freni non so se sono gli skeleton ho la 2008.
Sei sicuro che monta gli ergopower ultra shift? perchè il veloce ha due tipi di comandi... comunque dalle foto sembra di si
Io ho la 2008 e ha i comandi stile "vecchio". La 2009 che aveva in negozio aveva quelli con la nuova forma. Cmq qualcuno qui nel forum ha gia preso la veloce 2009 potrebbe senz'altro toglierci ogni dubbio.
Sto seguendo 3 3d a riguardo :D e pare che ci siano due versioni del veloce, una con i vecchi comandi e una con i nuovi, tutte con le leve in alu nere.
Il centaur ha invece due versioni entrambe ergo ma una in alu e l' altra in carb.
Pare che la versione bella del veloce e quella "brutta" del centaur siano la stessa cosa.
Si, rispetto alla versione 2008 cambia quello + freni + piega altrimenti sarebbe stata uguale
ti sei dimenticato il deragliatore..
per la piega non ne sono sicuro sia cambiata.. FSA wing in entrambe
http://road.fullspeedahead.com/fly.aspx?taxid=223&layout=product
RC sta per RepartoCorse (bianchi)
ma sei sicuro? il sito dice sempre:Rc SP-928-G Carbon fiber - 31.6mm...e cambia pure il reggisella rispetto alla 2008