Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
ma che mi avete montato di nascosto un gps...
sarò uscito a prendermi un po' di sole...
cmq è vero che non mi alleno, non sono andato in bici praticamente mai da un mese e mezzo, per una volta che sono uscito ho visto un sacco di gente...perfino capitan uncino....ma lui era in macchina.

poi erano solo quattro non 5!

no no lavoro sempre, la ragazza fortunanatamente non mi ha ancora lasciato(forse perchè non vado ancora in bici appena ho tempo), quindi probabilmente da novembre ritornerò single...

a sabato a racconigi..loz, lo sai che quando dico che non vado...non vado veramente..

mai fidarsi dei ciclisti, tutti uguali!!! :mrgreen::mrgreen:

inizi gia la preparazione a novembre?? cavoli che voglia, io stacco a novembre la prima 15ina xke altrimenti l'inverno è trooooppo lungo!!:wacko:

lakis

Novellino
14 Ottobre 2008
79
0
Visita sito
news da racconigi

1 rapaccioli
2 testai
3 caporali

arrivo in volata di gruppo di quasi un centinaio di corridori

Ci sono stati tentativi di fuga? mi hanno detto che la velocità media è stata altissima: superiore ai 45 Km/h
Come cavolo fate ad essere ancora così in palla alla fine della stagione.

Per la cronaca oggi ho avuto il coraggio di pesarmi, ed ufficiale, ho messo su circa 6Kg, se continua così sarà durissima rientrare in forma

BARALE41

Novellino
22 Settembre 2008
29
0
Visita sito
Ci sono stati tentativi di fuga? mi hanno detto che la velocità media è stata altissima: superiore ai 45 Km/h
Come cavolo fate ad essere ancora così in palla alla fine della stagione.

Per la cronaca oggi ho avuto il coraggio di pesarmi, ed ufficiale, ho messo su circa 6Kg, se continua così sarà durissima rientrare in forma
Ci avremo provato almeno 6 volte....:wacko:... Vero Johan???????? p.s. l'ultima volta a momenti mi staccavo dalla tua ruota...ma vai forte porca *** (o e' che io vado troppo piano???);nonzo%

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Correre assieme ai veterani è bello perchè le partenze sono numerose, ma ho sempre avuto la sensazione che la corsa dei giovani venisse "falsata".
Per colpa dei giovi..ti posso dire questo a Ceresole partenza con i giovani la corsa l'abbiamo fatta noi veterani,e non ho paura di essere smentito.....alla fien si tirava in quattr e aprte lo straniero gli altri tre erano il sottoscritto Bravo e Schiari...per tirare intendo tirare sul serio..perche poi davanti venivano anche i giovani...ma la velocita calava....e primo chi ha fatto Testai(:-x)bisogna intendere cosa in tendi per falsata....:mrgreen:

lakis

Novellino
14 Ottobre 2008
79
0
Visita sito
Per colpa dei giovi..ti posso dire questo a Ceresole partenza con i giovani la corsa l'abbiamo fatta noi veterani,e non ho paura di essere smentito.....alla fien si tirava in quattr e aprte lo straniero gli altri tre erano il sottoscritto Bravo e Schiari...per tirare intendo tirare sul serio..perche poi davanti venivano anche i giovani...ma la velocita calava....e primo chi ha fatto Testai(:-x)bisogna intendere cosa in tendi per falsata....:mrgreen:
Non volevo dire che i veterani non vanno forte, anzi...hanno molta più voglia di soffrire dei giovani(:mrgreen:), forse è proprio per questo che nelle corse in cui si corre assieme spesso non si riesce ad organizzare le fughe, e molte volte la corsa si risolve in volata

BARALE41

Novellino
22 Settembre 2008
29
0
Visita sito
Quoto al 1000x1000, a me personalmente garba molto correre e confrontarmi con i veterani anche perche' ci son elementi in gruppo da cui ho tutto da imparare...:hail:

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Il problema di Racconigi per quanto visto è stato proprio quello, non ci fossero stati alcuni veterani (non io) che rintuzzavano i buchi, nella gara dei giovani sarebbe andata via la fuga.

BARALE41

Novellino
22 Settembre 2008
29
0
Visita sito
Il problema di Racconigi per quanto visto è stato proprio quello, non ci fossero stati alcuni veterani (non io) che rintuzzavano i buchi, nella gara dei giovani sarebbe andata via la fuga.
Effettivamente e' andata cosi' ed io per primo ci ho rimesso perche' ci ho provato un sacco di volte pero' anche questo fa parte del gioco...Onore a chi e' riuscito a non farci involare...e un po' meno onore a noi che non siam riusciti a scappare...:cry

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
Ci avremo provato almeno 6 volte....:wacko:... Vero Johan???????? p.s. l'ultima volta a momenti mi staccavo dalla tua ruota...ma vai forte porca *** (o e' che io vado troppo piano???);nonzo%

ci abbiam provato si...ma sti veterani chiudono tutto!! quando eravamo via io e te mi sono pure incazzato xk ci sono a venuti a prendere quelli di squadre miste che non avevano speranze (aiutando gli speedwheel che già erano 6 o 7 e non avevano nessunissimo interesse di aiutare una fuga)

...e non ho capito xke non hanno mai favorito una fuga con ours dentro, perchè tanto col rapa la volata è persa!!

va bo...andata...e la stagione si finisce così!!:wacko::rosik:

ora ci si da all'ingrasso, ancorchè non ho un ingaggio sicuro x prox anno...o-o:rosik:

lakis

Novellino
14 Ottobre 2008
79
0
Visita sito
ci abbiam provato si...ma sti veterani chiudono tutto!! quando eravamo via io e te mi sono pure incazzato xk ci sono a venuti a prendere quelli di squadre miste che non avevano speranze (aiutando gli speedwheel che già erano 6 o 7 e non avevano nessunissimo interesse di aiutare una fuga)

...e non ho capito xke non hanno mai favorito una fuga con ours dentro, perchè tanto col rapa la volata è persa!!

ora ci si da all'ingrasso, ancorchè non ho un ingaggio sicuro x prox anno...o-o:rosik:
Non ho mai corso col rapa....è veramente veloce come dicono?

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici

quanto a 5 o 6 km dall'arrivo è scattato Rapacioli per entrare su un gruppetto, inseguito da Ours (era lo Speed Weel col tribale sulla caviglia?) io (come molti)) ho pensato è buona non si arriva in volata...ma quando in fuga ci va tutto il gruppo, non è una fuga....
In merito ai misti che inseguivano, è capitato anche a me il terzo giro di chiudere, ma l'obbiettivo non era aiutare l'inseguimento, quanto provare ad entrare nella fuga...una volta che ti trovi il gruppo dietro rallenti e ti metti di lato.

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
Non ho mai corso col rapa....è veramente veloce come dicono?

le vittime di Racconigi le trovi sull'ordine d'arrivo,
correndo in provincia di Pavia, l'ho visto battere un Pro Bike (non so chi fosse me dicevano era un velocista) a Scaldasole quest'estate, con i Tota e i Mascheroni se la gioca, qualche anno fa mi ricordo di Bottarelli che lo batteva (Rapa era Junior e Bottarelli Senior).
Poi può capitare che si fa battere dal passista di turno, perchè lo snobba o perchè l'altro gli parte lungo e di sorpresa (es. Simoni a Casatisma nel 2007).
Sicuramente se sei un velocista è un avversario da cui guardarti, però, un consiglio, a 500 mt dal traguardo se non sei un funnambolo (e pure grande e grosso) stai lontano dalla sua ruota: anche a Racconigi, dietro di lui ho visto gente che sgomitava e vista la scena mi sono spostato altrove. Le ruote dei velocisti conosciuti, in genere nelle nostre gare sono più che altro un pericolo, loro non cadono, ma le persone che si affannano per tenerle non sempre sono alla loro altezza (un po' come succedeva agli arrivi al giro per stare a ruota di Cipollini o Petacchi).

buru78

Novellino
1 Settembre 2008
26
0
Visita sito
Segnatevi questa data NON ancora definitiva al 100%
25 Aprile Carmagnola. Gara di 90km ondulatissima ma non per scalatori puri (fidatevi di me) organizzazione da far invidia a quelle che si vedono su ciclismoaltomilanese. Premiata da sogno e come caravona anche il vespa club locale .

..se le voci non son false quest'anno torna il tuo sogno-incubo...SALUZZO LIBERAZIONE il 25 aprile..

buru78

Novellino
1 Settembre 2008
26
0
Visita sito
..comunque il prossimo anno ci dovrebbero essere molte novità..a partire dal ritorno di GARE STORICHE di PRESTIGIO..quando il calendario sarà stilato..vi farò sapere..
speriamo vengano confermate e...se ne vedranno veramente delle belle!!!
qualcuno sa dire se il prossimo anno le gare UDACE sono aperte a tutti gli enti?
questa questione che c'è tra gli enti la trovo stupida..
se uno vuole correre lo deve poter fare con qualsiasi maglia..ente..e dir si voglia!!
bisogna promuovere il cclismo puro..dove insieme all'agonismo ci sia tanta PASSIONE..RISPETTO..AMICIZIA E DIVERTIMENTO..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.