Non ci posso credere!! E' proprio la mia!!!

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Molto oversize e aggressiva, bella davvero! Ci diresti qualche altro dettaglio, che piega monti, quale sella, quanto pesa e....quanto ti è costata?
Eccomi.....
Telaio: DMC mod. LACERT
Forcella: DMC "reparto corse"
Gruppo: CHORUS 11V 2009 (Compact 50x34 e pignoni 11/25)
Pipa: ITM VISIA
Piega: ITM Whing Shape Carbon
Ruote: Fulcrum R1
Attacchi: LOOK KEO CARBON 2009
Copertoncini: Veloflex
Portaborraccia: n°2 cinelli Ram (nn ci sono in foto)
Sella: SRL Gel Flow White
Contakm: Polar CS200 CAD (nn c'è in foto)

PESO TOTALE: 7,3 Kg

Ma siccome è già "vecchia"...:doh:...avrei intenzione di metterci una bella piega integrata...ma per ora l'idea è ancora in cantiere!!

Il costo della bdc così assemblata (Polar escluso) e stato di 4200 Euriniwhisp

Comunque nn penso che non sia ancora il momento perchè non l'ho testato ancora pienamente....ma appena lo forò aprirò un discorso sulla nuova serie campy 11V 2009....perchè è veramente una gran figata:love[1]:....sopratutto la nuova presa!!!

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Complimentio-o!!.........che soddisfazione!
A parte che la tua BDC è uno spettacolo;)!!, non posso che confermare l'ottima presa che si ha con i nuovi gruppi campy, io ho il centaur 09, ed è una figata!!!(l'ha già detto qualcuno:pork:?)

Mazzu

Pignone
28 Giugno 2007
210
6
60
Cremona
img85.imageshack.us
Bici
Trek Madone 6.9 SSL - Raleigh Mustang Elite
Complimenti gran bel mezzo, sia dal punto di vista estetico che da quello tecnico. Che ne diresti di farti pagare i diritti di pubblicazione?
Scherzo naturalmente ...........
o-o
Buone pedalate.

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
A dire il vero l'impatto visivo per il solo telaio non è gran chè, ma la bici così allestita e con quella colorazione è davvero bellissima, complimenti.
Diciamo che le ruote e il colore del telaio l'ho studiato io...perchè il mio Mecca ne aveva all'incirca uno simile, ma io sono un'amante della trama di carbonio a vista, e quello là aveva troppo bianco per i miei gusti!!! Poi il grande :hail: Marco (DMC) ci ha messo del suo per il resto della componentistica!!! (e devo dire che secondo il modesto parere a fatto un gran bel lavoro!!):asd: