Ordine degli illuminati - Klein Cycles

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

cunego87

Guest
bellissimo!o-o

ora il confronto con quello di folin sarà gustoso da seguire...:mrgreen:

grazie a tutti ragazzi, il confronto con quello del folin è impossibile , io credo di montarlo record 2008 nn è l'ideale con il klein però se voglio montarla subito la devo montare così altrimenti provare a vendere il record e prendere il durace o red

grazie a tutti ragazzi, il confronto con quello del folin è impossibile , io credo di montarlo record 2008 nn è l'ideale con il klein però se voglio montarla subito la devo montare così altrimenti provare a vendere il record e prendere il durace o red

Perchè no? La sostanza c'è, il contorno lo scegli tu, libero sfogoooooooooooooo!
Viaaaa!

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
Vi chiedo un consiglio.

Mio cugino andrà a vedere il Klein per il quale sono in trattativa con lo svizzero come vi ho detto. Ora siccome lui è piuttosto inesperto, vorrei sapere oltre a quello che già mi è venuto in mente cosa dovrà controllare per avere un quadro preciso delle condizioni in cui si trova la bici

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Visto che è appassionato di fotografie io gli farei fare un bel po' di foto anche nei particolari,carro posteriore vicino a dove batte la catena,zona sotto movimento centrale (con i n° di serie),zona canotto sterzo.
Vai thomaso-o

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
:mrgreen::mrgreen: Ci avevo pure pensato, e lui che è un semiprofessionista sai come accetterebbe... chissà che ne penserebbe lo svizzero.....direbbe che siamo esauriti sia io che lui. Comunque gli faccio la proposta non si sa mai....

La situazione si crea facilmente.......tuo cugino gli dirà che non è sicuro della misura, e che se lo fosse la prenderebbe al volo.
Gli spiega che dai numeri di serie si può ricavare (attraverso sofisticate formule logartimiche :asd:) e a quel punto emmental vedrai che gli farà pure lo stampo dei numerini......o-o

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
La situazione si crea facilmente.......tuo cugino gli dirà che non è sicuro della misura, e che se lo fosse la prenderebbe al volo.
Gli spiega che dai numeri di serie si può ricavare (attraverso sofisticate formule logartimiche :asd:) e a quel punto emmental vedrai che gli farà pure lo stampo dei numerini......o-o

DIABLO ....di un Amos ......e quante ne pensi......:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Nella targhetta inferiore c'è scritto :MADE IN USA CHEMALIS WASHINGTON
In quella superiore : G GRADIET PRECISION TUBESET
sotto il telaio : T BI 13 12 , 51 X 0100 , WTUI24455R

Beautiful! o-o
52cm ??

Grazie per i numeri! Puoi fare una fotto come questa?

Bill%20Peyton%27s%20Q%20Pro%20XX%20Serial%20Number%20Sticker.JPG

Ultima modifica:

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
1a uscita con la palomino,che divertimento.....non avevo mai avuto una full e quindi non ho termini di paragone,però di sicuro c'è che mi sono divertito un sacco specie su discese dove prima mi piantavo.in salita non sembra risentire dell'armotizzatore posteriore,bel mezzo insomma più che soddisfatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.