Ordine degli illuminati - Klein Cycles

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
sì ma non l'avevo detto a nessuno...;nonzo%

Complimenti Amos ...l'avevi vista e non l'avevi detto a nessuno.....meno male che non è della mia taglia altrimenti venivo lì da te con la bici per tirati un pò il collo.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Comunque concordo con Dolphin, il telaio e il gruppo sono le cose che valgono di più , ma anche le più importanti. Ruote, attacco e reggisella sarebbero da sostituire. Comunque stupenda la colorazione tipo quella che interessa a me

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.560
3.541
Visita sito
Complimenti Amos ...l'avevi vista e non l'avevi detto a nessuno.....meno male che non è della mia taglia altrimenti venivo lì da te con la bici per tirati un pò il collo.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Comunque concordo con Dolphin, il telaio e il gruppo sono le cose che valgono di più , ma anche le più importanti. Ruote, attacco e reggisella sarebbero da sostituire. Comunque stupenda la colorazione tipo quella che interessa a me

facevi prima se gli annodavi uno dei suoi klein intorno al collo, invece di tirarglielo...tanto è bello rigido :mrgreen:
tomas peccato per la taglia, perché se no potevi iniziare a contrattare e questa volta in italiano, non in tedesco!!!

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
facevi prima se gli annodavi uno dei suoi klein intorno al collo, invece di tirarglielo...tanto è bello rigido :mrgreen:
tomas peccato per la taglia, perché se no potevi iniziare a contrattare e questa volta in italiano, non in tedesco!!!

Infatti Dolphin, sono esausto di traduttori on line. Peccato che in Italia non ce ne siano proprio della mia taglia e chi ce l'ha se lo tiene ben stretto. Aspetterò notizie dal Cantone di Zurigo , stasera pare che il maratoneta contatterà lo svizzero per un appuntamento. Speriamo di non fare un altro buco nel formaggio:mrgreen:

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
@folin.....quando ci troviamo,seriamente parlando per una scorazzata a ruote grasse sul montello e dintorni???
La palomino la reclama.
Non infrasettimanale...lavoro..o-o

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici

Uomo di poca fede,fosse stata la tua misura l'avresti già a casa....o-o

Ultima modifica:
@folin.....quando ci troviamo,seriamente parlando per una scorazzata a ruote grasse sul montello e dintorni???
La palomino la reclama.
Non infrasettimanale...lavoro..o-o

OT
Difficile nel w.e.
Dovrei trovarmi a Venezia il Venerdì e dovremmo uscire il sabato o la Domenica.
Se vengo su il14, si può fare il 14 o il 16.
Dipende se mia moglie non ha il corso e io salto il raduno invernale (MTB) a Fontanelice, keep on touch.
OT

Sarebbe da pensare il raduno Klein road: primavera, Conegliano, strada del vino, Molinetto, Pianezze, Malga mariech: TORTA, discesa vibromassaggio per Combai, Conegliano: gelato.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
Lo so , lo so, che me l'avresti portata fino a casa come ha fatto il tuo Santo Svizzero !!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Come si chiamava , Santo Klaus ??????:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

L'avresti già a casa nel senso che te l'avrei segnalata almeno 3 settimane fa,avresti fatto tempo fartela arrivare,venire al klein raduno e pagarmi da bere :asd:

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.270
1.553
Visita sito

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
Questa l'avevi gia vista ? http://www.racycles.com/KleinQuantumRace00-idv-5583-430.html

spero non sia piccola anche lei!o-o

Si Labboro, vista e segnalata diverse pagine fa; ne sono 2 , un Pro e un Race anche se in foto c'è solo il Pro, entrambe di colore grigio che già non mi esaltano. I prezzi sono interessanti , ma c'è sempre il problema della spedizione, dei dazi di dogana e dell'IVA che fanno lievitare i costi di tanto. Temo che la pista americana , almeno per me sia impraticabile. Con la misura ci starei pure , con qualche aggiustamento.
Grazie comunque

N.B. ho controllato adesso il sito e ho visto che il Pro è andato, è rimasto solo il Race

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.560
3.541
Visita sito
Questa l'avevi gia vista ? http://www.racycles.com/KleinQuantumRace00-idv-5583-430.html

spero non sia piccola anche lei!o-o

grazie della segnalazione o-o
il prezzo è appetibile, ma qualcosa non quadra: la foto ritrae un Quantum pro del 2000 con forcella Aeros: se la foto è veritiera c'è stato solo un errore nell'indicare il modello come Quantum Race, tutto qui. Credo che Tomas prenderà subito i contatti per sapere la taglia, anche se non sarebbe tra i suoi colori preferiti :mrgreen:

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
grazie della segnalazione o-o
il prezzo è appetibile, ma qualcosa non quadra: la foto ritrae un Quantum pro del 2000 con forcella Aeros: se la foto è veritiera c'è stato solo un errore nell'indicare il modello come Quantum Race, tutto qui. Credo che Tomas prenderà subito i contatti per sapere la taglia, anche se non sarebbe tra i suoi colori preferiti :mrgreen:

La taglia è una 57 come lo era anche il Pro che adesso non c'è più. Già allora quando le vidi c'era solo quella foto, ma la descrizione di tutti e 2 i telai. Evidentemente per loro bastava quella. Li contattai a suo tempo e mi dissero che la spedizione ordinaria costava 150 $ , più ripeto le spese doganali , iva ed altro , credo che alla fine se andava bene il prezzo sarebbe arrivato ad almeno 1000 €. Per un pò meno non ho preso telai che mi piacevano di più

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.560
3.541
Visita sito
La taglia è una 57 come lo era anche il Pro che adesso non c'è più. Già allora quando le vidi c'era solo quella foto, ma la descrizione di tutti e 2 i telai. Evidentemente per loro bastava quella. Li contattai a suo tempo e mi dissero che la spedizione ordinaria costava 150 $ , più ripeto le spese doganali , iva ed altro , credo che alla fine se andava bene il prezzo sarebbe arrivato ad almeno 1000 €. Per un pò meno non ho preso telai che mi piacevano di più

sì infatti 650 poteva essere un buon prezzo per un telaio...acquistato in italia!!!
e poi sapevo del colore che non ti entusiasmava...

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.560
3.541
Visita sito
ho trovato su web una recensione che può essere interessante. E' datata 24 feb 2008, quindi molto attuale.

'PERFECT'

t.gif
Strengths:
light, nimble, comfortable, fast, pretty
t.gif

Weaknesses:
race geometry
t.gif

Overall:
I love this bike. It rides better than any bike I have ever ridden, it looks better than any bike I have ever seen and it weighs a lot less than every bike my friend s own. I only bought the frame, and built it with parts from my eclectic collection (Record / Reynolds / Zero Gravity etc) and I have easily the nicest bike out there. 10 years later and nobody in my club has built a better bike! (and many have spent a lot of money trying!)

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
ho trovato su web una recensione che può essere interessante. E' datata 24 feb 2008, quindi molto attuale.

'PERFECT'

t.gif
Strengths:
light, nimble, comfortable, fast, pretty
t.gif

Weaknesses:
race geometry
t.gif

Overall:
I love this bike. It rides better than any bike I have ever ridden, it looks better than any bike I have ever seen and it weighs a lot less than every bike my friend s own. I only bought the frame, and built it with parts from my eclectic collection (Record / Reynolds / Zero Gravity etc) and I have easily the nicest bike out there. 10 years later and nobody in my club has built a better bike! (and many have spent a lot of money trying!)

BIG SELLER DOLPHIN !!!!!

Preoccupante l'ultima frase.... (and many have spent a lot of money trying!) :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.560
3.541
Visita sito
BIG SELLER DOLPHIN !!!!!

Preoccupante l'ultima frase.... (and many have spent a lot of money trying!) :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

più che preoccupante, incoraggiante: nel tuo caso sai che se spenderai per una klein i soldi li vale tutti, e non avrai rimpianti. Non mi pare poco. Io continuo a pensare a quella frase: The last bike you'll ever buy, e ormai mi sono convinto che non fosse solo uno slogan...

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
12
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
più che preoccupante, incoraggiante: nel tuo caso sai che se spenderai per una klein i soldi li vale tutti, e non avrai rimpianti. Non mi pare poco. Io continuo a pensare a quella frase: The last bike you'll ever buy, e ormai mi sono convinto che non fosse solo uno slogan...

Ok Dolphin, hai ragione è meglio vedere il lato positivo delle cose; la mia era una battutina, per questo continuo la ricerca del Klein.
News dalla Svizzera....sabato si incontrano il cugino e lo svizzero , staremo a vedere che ne salterà fuori....yes we can......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.