DVD Le grandi salite del ciclismo

ScottLimited

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2008
2.088
6
Provincia di Modena
Visita sito
Ho finito la visione del Fedaia e proprio quando fanno il riepilogo (non sono molto chiari in questa precisazione) fanno capire che a Sottoguda hai due alternative, perciò viene da pensare che si possa passare dai serrai.
Quando la feci io, 5 anni fa, non sapevo dell'esistenza di quel percorso, dopo aver visto la salita viene quasi voglia di andarla a fare...quasi...:-x
Ora sotto col Sella per vedere se Moser se la cava....Boglia proprio non va!

Moser a mio avviso in quel Dvd non è stato un gran chè!

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Ma io credo di averle pagate tutte... ;nonzo%

Come dice Scott fanno una spedizione al mese, almeno per me è così, te ne spediscono 2 per volta, esclusa la prima che ho comperato in edicola. Secondo me puoi stare tranquillo, al massimo la DeAgostini ha un servizio clienti valido, per lo meno a me hanno sempre risposte celermente alle mail e non hanno mai mostrato sofferenze.

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Moser a mio avviso in quel Dvd non è stato un gran chè!

Lo sospettavo. Lo guardo perchè è il numero tre e non l'ho guardato.
Vorrei tornare indietro e recuperare quelle che non ho visto.
Non vedo l'ora di vedere quella con Bruseghin, mi intriga il suo essere così atipico!?!?!?

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Io aspetto con ansia di vederli alle prese con la "stella Alpina" Edelweiss... con il 15% di pendenza media e 7 km da fare credo sia più dura dello Zoncolan.

Qualcuno potrebbe dirmi da che versante hanno scalato il Fauniera e il Sampeyre? Grazie.

geminiani

Apprendista Passista
18 Agosto 2006
1.186
11
lissone
Visita sito
Bici
baci
In senso opposto? Cioè? Si puo salire ma non scendere?

Si, esatto. Credo perchè in discesa la possibilità di travolgere qualcuno è alta.

Ho finito la visione del Fedaia e proprio quando fanno il riepilogo (non sono molto chiari in questa precisazione) fanno capire che a Sottoguda hai due alternative, perciò viene da pensare che si possa passare dai serrai.
Quando la feci io, 5 anni fa, non sapevo dell'esistenza di quel percorso, dopo aver visto la salita viene quasi voglia di andarla a fare...quasi...:-x
Ora sotto col Sella per vedere se Moser se la cava....Boglia proprio non va!

Ho visto anche io il dvd, secondo me Cassani fà un pò di confusione e quando dice che loro hanno avuto un permesso speciale per passare di lì si riferisce al permesso per il mezzo a motore con la telecamera.

ScottLimited

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2008
2.088
6
Provincia di Modena
Visita sito
Io aspetto con ansia di vederli alle prese con la "stella Alpina" Edelweiss... con il 15% di pendenza media e 7 km da fare credo sia più dura dello Zoncolan.

Qualcuno potrebbe dirmi da che versante hanno scalato il Fauniera e il Sampeyre? Grazie.

Il fauniera da Pradleves mentre il Sampeyre dal versante di Elva. La salita dell'edelweiss sinceramente non la conosco, ma le altimetrie che ho visto fan paura!

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici

Lighthouse

Pedivella
6 Aprile 2007
414
3
Saronno (VA)
Visita sito
Non è che puoi farmi qualche "copia" delle salite? A buon prezzo!!
Mi servono quelle da MONTECAMPIONE in poi?

Ciao.
Paolo
(Saronno)

Sto facendo la raccolta. Molto interessanti soprattutto quando si sceglie l'angolo di vista di chi pedala.
Qualche DVD però si inpunta.
A proposito di salite famose e di imprese famose, c'è qualcuno che ha la registrazione dell'ultima vittoria delll'immenso Marco a Courchevel nel Tour del 2000 ? Quando ( unico ) si tolse dalla ruota il texano.
Contattatemi pure al mio indirizzo e-mail. Grazie e Auguri !

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Ho finito di vedere il Sella....apparte Moser che non sta mai zitto e povero Boglia che viene relegato dietro come un cane bastonato...devo dire che non mi è dispiaciuto.
Solo che lo fanno più difficile, nella seconda parte, di quello che è!
Il Sella, come il Pordoi è una salita panoramica entusiasmante, se uno sta bene arriva in cima d'inerzia per quanto è incantevole il paesaggio!