The sign of the TIME

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
avrei potuto montare il rosso la prox settimana...ma a questo punto penso valga la pena aspettare (mi hanno assicurato che è questione veramente di poco)!!

eppoi tuttti con l'rxr bianco!!!

OT Juri fammi sapere come va il passaggio RED-> RECORD! Grazie

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
avrei potuto montare il rosso la prox settimana...ma a questo punto penso valga la pena aspettare (mi hanno assicurato che è questione veramente di poco)!!

eppoi tuttti con l'rxr bianco!!!

OT Juri fammi sapere come va il passaggio RED-> RECORD! Grazie

L'ho sempre detto che era molto meglio la bianca......ed ora tutti a prendere quella :asd:

Bagongo....cosa vuoi che ne sappia lui di differenze tra i due gruppi.....gli basta andare a 120rpm....il resto e noia :mrgreen:

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
scusate ma stamattina mi hanno chiesto se sapevo qualcosa riguardo alla voce che la ditta Time sia in difficoltà finanziarie :azz
qualcuno ha notizie oppure è una grande bufala (spero...)

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Filippo...mica avevo capito che anche tu stai passando a Time....si insomma che l'avevi ordinato!!!!
Io veramente sempre detto che bianco ha quel qualcosa in più....il rosso stufa....
time in difficolta????'...ma chi manda in giro ste cose????
....

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Filippo...mica avevo capito che anche tu stai passando a Time....si insomma che l'avevi ordinato!!!!
Io veramente sempre detto che bianco ha quel qualcosa in più....il rosso stufa....
time in difficolta????'...ma chi manda in giro ste cose????
....
diciamo che stavo seguendo la distribuzione tramite il mio rivenditore...è arrivato...sono stato in bilico...ma poi ripensandoci..ho deciso di aspettare! vediamo tra qualche settimana il bianco...ed allora sarà parecchio difficile resistere:mrgreen:

bonao-o

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Filippo, anche in MP mi daresti per favore nome del tuo si vende di Pistoia e numero di tel. voglio sentire un po che prezzi fa e che misura ha disponibili.
Grazie

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Per onor di cronaca devo dire però che il mio si vende ha pronta consegna la bianca della mia misura "m! mentre per la rossa 2\3 settimane d'attesa che poi ovviamente diventano 4\5!:wacko:
Ma io attendo..............red passion! :mrgreen:
Saluti o-o
L'hai vista con i tuoi occhi??????
od è una fesseria che ti ha detto il tuo si vende, per creare l'attenzione???
La cosa mi sembra impossibile dal momento che ero presente quando c'era il rappresentante Time e la distribuzione del bianco non avviene prima di dicembre
Mi daresti per favore nome e numero del tuo si vende...oppure il suo sito.
Grazie

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
No, fatto tutto via mail! Made in Svizzerland! Ma mi fido al 1000% !
Scusa, non è per mettere in dubbio quello che dici, ma ho la certezza che le bianche ancora non sono state distribuite...almeno da Time Italia e comunque non credo neanche in Svizzera.
ma lo sai in quanti dicono di averla ed invece non è vero!!!!...lo fanno solo per attirare attenzione dei clienti....accadeva anche con le ruote LW.
Comunque se mi dai nome del negozio, per accertarmi lo chiamo!!!!...voglio proprio vedere davanti ad una richiesta se è vero che lo spedisce immediatamente!!!...tra l'altro io ho anche una M:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

rental

Gregario
12 Ottobre 2007
662
1
Brescia - Garda Lake -
Visita sito
Scusa, non è per mettere in dubbio quello che dici, ma ho la certezza che le bianche ancora non sono state distribuite...almeno da Time Italia e comunque non credo neanche in Svizzera.
ma lo sai in quanti dicono di averla ed invece non è vero!!!!...lo fanno solo per attirare attenzione dei clienti....accadeva anche con le ruote LW.
Comunque se mi dai nome del negozio, per accertarmi lo chiamo!!!!...voglio proprio vedere davanti ad una richiesta se è vero che lo spedisce immediatamente!!!...tra l'altro io ho anche una M:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Guarda non ho problemi a darti il nome tra l'altro se è già parlato nei post precedenti il sito e bellatisport che mi ha risposto tempo zero ad una mia mail di richiesta info su costi in merito all'iva e sdoganamento da pagare all'arrivo del frame. Sicuramente la ordinerò da lui (non appena tornerò dal biomeccanico) prezzo iperconveniente!
Se gli scrivi per favore fammi sapere cosa dice a tè così confrontiamo!

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
voglio solo accertarmi tramite il mio si vende se realmente ce l'ha disponibile immediatamente....non mi interessa comprarla...io l'ho già ordinata dal mio negozio di fiducia che tra l'altro mi ritira il mio WS, sai com'è vendere un telaio da 3000 eurelli non è proprio impresa facile!!!!
Mi interessava sapere solo il nome, per vedere se la Time Italia dice baggianate!!!

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Guarda non ho problemi a darti il nome tra l'altro se è già parlato nei post precedenti il sito e bellatisport che mi ha risposto tempo zero ad una mia mail di richiesta info su costi in merito all'iva e sdoganamento da pagare all'arrivo del frame. Sicuramente la ordinerò da lui (non appena tornerò dal biomeccanico) prezzo iperconveniente!
Se gli scrivi per favore fammi sapere cosa dice a tè così confrontiamo!
immaginavo fosse bellati...puoi dirci (anche in MP ovviamente) il prezzo finale comprensivo di tutto con consegna in italia?

grazie

rental

Gregario
12 Ottobre 2007
662
1
Brescia - Garda Lake -
Visita sito
Certo....dunque il solo frame viene (come potete vedere) 3.245,22 euro a cui bisogna aggiungere le spese di spedizione che ammontano ad euro 66,67, poi mi diceva l'addetto che all'arrivo del telaio bisogna pagare al corriere ( ;nonzo% ) l'iva che ammonterrebbe ad euro 662,46 + 40 euro per spese di sdoganamento. Totale se non ho toppato euro 4000,00 ca.
Un buon prezzo no? o-o

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Certo....dunque il solo frame viene (come potete vedere) 3.245,22 euro a cui bisogna aggiungere le spese di spedizione che ammontano ad euro 66,67, poi mi diceva l'addetto che all'arrivo del telaio bisogna pagare al corriere ( ;nonzo% ) l'iva che ammonterrebbe ad euro 662,46 + 40 euro per spese di sdoganamento. Totale se non ho toppato euro 4000,00 ca.
Un buon prezzo no? o-o
direi piuttosto buono si!!! soprattutto se poi si ha la possibilità di farsela montare da qualche amico o conoscente spendendo poco (purtroppo non è il mio caso)...