Misurazione adsl wi-fi

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Ciao a tutti,

potreste consigliarmi un sito/programma che mi consenta una misurazione abbastanza precisa della mia connessione adsl wi-fi?

Ho provato questo:

http://www.my-speedtest.com/it/speedtest.htm

e mi ha dato 375 kbps in download e 324 kbps in upload.

Mentre questo:

In ogni caso mi sembrano valori un po' bassi per una connessione alice 7 mega, anche se wi-fi.....

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Fatto ora ora piazza pulita sul pc, formattato tutto e via.

Risultato:

• 6347 kbps in download
  • 409 kbps in upload
A sto punto mi viene da chiedere che cosa mi prendesse tutta la banda... Comunque ho installato subito Comodo come firewall.

Va bene?

figi

Gregario
17 Dicembre 2007
614
1
Visita sito
www.mclink.it

bannerino sulla sinistra ;-)

A me dice: "Plug-in Java(TM) Platform SE6 U10 (beta) non istallato. Fai clic qui per scarcare il plug-in".
Ma quando clicco su "aggiungi plug-in", mi dice: "C:\DOCUME(seguito da un simbolo che ha la forma di un'onda ma che non ho sulla tastiera)1\GIUSEP(onda)1\IMPOST(onda)1\Temp\jre-6u10-window-i586-p-iftw.exe Parametro errato".
Premetto che non sono un granchè in informatica quindi secondo voi cosa vuol dire e cosa devo fare? Per cortesia spiegatemelo se possibile nella maniera più semplice possibile? ;nonzo%;nonzo% Grazie Ciao.

ornto

Novellino
4 Giugno 2008
68
1
Visita sito
A me dice: "Plug-in Java(TM) Platform SE6 U10 (beta) non istallato. Fai clic qui per scarcare il plug-in".
Ma quando clicco su "aggiungi plug-in", mi dice: "C:\DOCUME(seguito da un simbolo che ha la forma di un'onda ma che non ho sulla tastiera)1\GIUSEP(onda)1\IMPOST(onda)1\Temp\jre-6u10-window-i586-p-iftw.exe Parametro errato".
Premetto che non sono un granchè in informatica quindi secondo voi cosa vuol dire e cosa devo fare? Per cortesia spiegatemelo se possibile nella maniera più semplice possibile? ;nonzo%;nonzo% Grazie Ciao.

Mah... intanto quell'onda(~) si chiama "tilde": per farla tieni premuto l'alt di sinistra e digita 126 sul tastierino numerico. Cmq sia prova invece a installare la macchina virtuale java dal sito ufficiale invece che da li, ossia: www.java.com

Per quanto riguarda la lentezza in download, mi è capitato di vedere un paio di pc con quel problema... in entrambi i casi, era il norton che rompeva le scatole (tanto per cambiare)