Alladio Lorenzo Team Nota Campione del Mondo a Cronometro Individuale..Giù dai divani...Notizia lampo in questo lungo letargo..
CONGRATULAZIONI...

Alladio Lorenzo Team Nota Campione del Mondo a Cronometro Individuale..Giù dai divani...Notizia lampo in questo lungo letargo..

ungrande....la giustizia...una volta tanto....ha fatto il suo corso....Alladio Lorenzo Team Nota Campione del Mondo a Cronometro Individuale..
CONGRATULAZIONI...![]()
,mi tocchera battere un World Champion nel 2009:eek:se tutto va come deve andare sono in Australiacerco compagno per provare a vincere la cronocoppie del 10 gennaio 2009 a bordighera![]()
Proprio in te speravose tutto va come deve andare sono in Australia,potresti provare con il Dragone
Vediamo...ora piu che un ciclista sembro un Oste.....Proprio in te speravo
:eek: ok notteVediamo...ora piu che un ciclista sembro un Oste.....ai primi di dicembre ne riparliamo...mi piacerebbe cerrto e sono onorato della richiesta...:eek:
CCCCCooooosssaaaaaaaaa???? Lorenzo World Champion e non mi hai informato????? Che ti devo dire?! Grande,grande,grande,grande... Son felicissimo per te,giustizia e' fatta!!!:angrymod:...P.s. Che ti avevo detto appena avevo saputo del tuo 2°posto?Vedi che il vecchio ogni tanto ha ragione...Alladio Lorenzo Team Nota Campione del Mondo a Cronometro Individuale..
CONGRATULAZIONI...![]()
Quindi il prossimo anno potro' annoverare come compagno di squadra un iridato!!!
Alladio Lorenzo Team Nota Campione del Mondo a Cronometro Individuale..
CONGRATULAZIONI...![]()

cerco compagno per provare a vincere la cronocoppie del 10 gennaio 2009 a bordighera![]()

CCCCCooooosssaaaaaaaaa???? Lorenzo World Champion e non mi hai informato????? Che ti devo dire?! Grande,grande,grande,grande... Son felicissimo per te,giustizia e' fatta!!!:angrymod:...P.s. Che ti avevo detto appena avevo saputo del tuo 2°posto?Vedi che il vecchio ogni tanto ha ragione...Quindi il prossimo anno potro' annoverare come compagno di squadra un iridato!!!
![]()
Grazie per l'aiuto che mi hai dato!!Yes we can!!!!!![]()

oggi a casanova parodi ha fatto una crono di 70km....pronti via arrivato da solo. io facevo lo spettatore![]()
cerco compagno per provare a vincere la cronocoppie del 10 gennaio 2009 a bordighera![]()

Alladio Lorenzo Team Nota Campione del Mondo a Cronometro Individuale..
CONGRATULAZIONI...![]()

non so chi sei dammi un aiutinoSe vuoi, sono piccolino, quando stò davanti ti coprirei poco, ma se c'è da menare...
N.b.
Dovresti sapere chi sono...![]()